Discover ページで魅力的なコンテンツと多様な視点を探索してください。新鮮なアイデアを発見し、有意義な会話をしましょう
IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Il movimento Non paghiamo, ispirato alla campagna Don’t pay nata nel Regno Unito (ne abbiamo parlato), sta prendendo piede anche in Italia: sul sito nonpaghiamo.it è stato infatti lanciato un appello alla disobbedienza civile nonviolenta, sotto lo slogan “è ora di fare basta”. La campagna, che mira al raggiungimento di almeno un milione di adesioni, è volta a chiedere la riduzione del costo delle bollette energetiche a un livello accessibile: se questo non dovesse accadere, l’intenzione è di sospendere il pagamento delle bollette a partire dal 30 novembre.
Attenzione
A Napoli (abbiamo visto il video), ma non solo, i cittadini si sono scesi in strada per bruciare davanti alle telecamere le bollette. Intanto (come raccontatovi), per la prima volta dopo due anni e mezzo, i servizi segreti hanno lanciato l’allarme rosso in vista dell’autunno e inverno causa reale pericolo disordini sociali e rivolte di massa.
Davide Zedda
Unisciti al mio Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
La massoneria in Inghilterra è molto vicina alla Casa reale, forse perché fu proprio Oltremanica che la massoneria è nata.
C'è addirittura in Inghilterra chi considera la massoneria uno dei pilastri del regime, al pari della Chiesa anglicana, dei due rami del parlamento e della stessa casa reale.
Il capo della Gran loggia d'Inghilterra è Giorgio di Kent, cugino di primo grado della regina Elisabetta (anch’essa massona) e quarantunesimo nella linea di successione.
Attualmente il gran maestro massonico è soltanto un cugino della regina, ma il re Edoardo VII, figlio della regina Vittoria, fu capo della massoneria inglese in prima persona. Edoardo VIII, il re che si dimise per amore, e suo fratello Giorgio VI furono massoni, anche se non ricoprirono incarichi di particolare spicco.
Alla morte del duca di Kent, il capo della massoneria britannica sarà il duca di Sussex, secondogenito del principe Carlo.
Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
💥💥💥💥 NOTIZIA BOMBA ED È DEL SENATO ITALIANO, CONDIVIDETE IL PIÙ POSSIBILE.
LEGGETE COSA HA MESSO NERO SU BIANCO IL SENATO ITALIANO SU QUESTI PSEUDO VACCINI.
E' IL DOCUMENTO PIU' IMPORTANTE CHE CONFERMA LE DICHIARAZIONI DI MOLTI ESPERTI RICERCATORI, BIOLOGI, VIROLOGI, IMMUNOLOGI, PATOLOGI E MEDICI SPECIALISTI IN GENERALE.
TUTTI I VACCINATI CHE DA ALLORA SI SENTONO STANCHI E HANNO QUALCHE GENERE DI PROBLEMA PIÙ SERIO, COSI' COME I PARENTI DELLE PERSONE MORTE DOPO LA VACCINAZIONE,
... udite udite! .....
POTRANNO RICHIEDERE RISARCIMENTI DANNI A CHI GLI HA INOCULATO IL VACCINO SENZA UNA REALE CONSAPEVOLEZZA.
ANCHE I MEDIA E I GIORNALISTI SONO COINVOLTI NELLO SCEMPIO.
Sappiate che il governo (vedere link www.senato.it, alla fine del messaggio) con l'atto di sindacato ispettivo n 1-00388 della legislatura 18, afferma che i "vaccini Anticovid" che sono stati messi in commercio sono SPERIMENTALI, con dati molto limitati sulla sicurezza a breve termine o non disponibili (...).
La tecnologia del vaccino mRNA non è mai stata approvata per l'uso sull'uomo (...).
I potenziali effetti a insorgenza tardiva possono richiedere mesi o anni per manifestarsi.
Non lo dice qualcuno in chat ma chi governa.
Nel frattempo le cure domiciliari efficaci esistevano già da tempo ma le hanno impedite per giustificare l'uso del mRNA.
Chi ha firmato il consenso informato per l'inoculazione non si rendeva conto di ciò che faceva. Proprio perché convinto bonariamanete dal proprio medico o dal medico degli Hub di vaccinazione.
Fonte: Senato della Repubblica
DOCUMENTO: Legislatura 18 Atto di Sindacato Ispettivo n° 1-00388
http://www.senato.it/japp/bgt/....showdoc/showText?tip
DOBBIAMO DIFFONDERLO OVUNQUE.
OGNUNO DI NOI DEVE STAMPARE COPIE DA DISTRIBUIRE.
Rinfreschiamoci la memoria per non dimenticare.
https://www.senato.it/japp/bgt..../showdoc/showText?ti
Q è molto pericoloso: il suo esercito doveva deportare e torturare i complottisti scomodi (che tra l'altro sono caduti nella sua rete) in città sotterranee con l'operazione defender europe 2020. Gli sono mancati i fondi, ma se fosse avvenuto, quasi nessuno si sarebbe accorto dell'assenza dei deportati, perché con l'intelligenza artificiale si può simulare che la persona è viva ed in viaggio magari a Disneyland, ragion per cui non si può incontrare personalmente. Di più, ora il retaggio di Q è usato per attivare il controllo mentale!
Bill Gates e la sua fabbrica di zanzare
La fabbrica di zanzare colombiane di Bill Gates alleva 30 milioni di zanzare infette da batteri a settimana.
L’obiettivo del progetto sembra essere quello di introdurre la Wolbachia nelle popolazioni di zanzare autoctone impiegando zanzare allevate in laboratorio, con conseguente infezione di tali popolazioni.
In uno stabilimento in Colombia, Bill Gates sta attualmente producendo 30…
https://ri-esistenza.com/la-fa....bbrica-di-zanzare-co
Stavolta l'abbiamo fatta grossa......dopo essere stati scelti come Official Media Partners della SIM nel recente evento del 3-4 Settembre, Ri-Esistenza perfeziona una nuova e fondamentale collaborazione con EUNOMIS, colosso legale di caratura internazionale. Un immenso grazie all'avvocato Andrea Montanari per la disponibilità e soprattutto per l'unione di intenti dimostrata.
https://ri-esistenza.com/eunomis/
___________________________________
UNISCITI ALLA RI-ESISTENZA
Sito Web: www.ri-esistenza.com
Telegram: https://t.me/ri_esistenza
Odysee: https://odysee.com/@resistantmasters:2
Sfero: https://sfero.me/spheres/ri-esistenza
Programmi armi biologiche incompiuti
Gli Stati Uniti spostano i programmi di armi biologiche incompiuti dall’Ucraina all’Europa
La Russia aveva precedentemente rivelato i documenti scoperti dai suoi soldati nei biolaboratori ucraini ritrovati durante l’operazione militare speciale. Ora, le fonti rivelano che gli Stati Uniti stanno spostando programmi di armi biologiche incompiuti dall’Ucraina all’Europa.
La Russia in precedenza ha rivelato prove…
https://ri-esistenza.com/stati....-uniti-stanno-sposta
Stato del Servizio Sanitario Nazionale
Appello di 120.000 medici: privatizzazioni e definanziamenti mettono a rischio il SSN
“Le Organizzazioni sindacali, in rappresentanza di 120.000 medici, veterinari e sanitari dipendenti chiedono alle forze politiche di impegnarsi in difesa del Servizio Sanitario pubblico e nazionale, del ruolo dei medici e dei dirigenti sanitari al suo interno, del valore del suo capitale umano”:…
https://ri-esistenza.com/stao-....del-servizio-sanitar