Opdage indlæg

Udforsk fængslende indhold og forskellige perspektiver på vores Discover-side. Afdække friske ideer og deltag i meningsfulde samtaler

Siamo lieti di partecipare a questo evento che permetterà l'incontro tra varie realtà, al fine di creare sinergie e unione di intenti


___________________________________

UNISCITI ALLA RI-ESISTENZA

Sito Web: www.ri-esistenza.com

Telegram: https://t.me/ri_esistenza

Odysee: https://odysee.com/@resistantmasters:2

Sfero: https://sfero.me/spheres/ri-esistenza

image

Vaccini: parte la campagna rischio caos

Tutto pronto per la nuova campagna contro il Covid, quella del primo richiamo annuale con i nuovi vaccini aggiornati contro Omicron. Oggi il ministero della Salute emanerà la sua circolare dopo il via libera dell’Aifa ai nuovi vaccini del 5 settembre indicando le categorie dalle quali partirà la campagna e cioè over 60 e fragili.…

https://ri-esistenza.com/vacci....ni-parte-la-campagna
___________________________________

UNISCITI ALLA RI-ESISTENZA

Sito Web: www.ri-esistenza.com

Telegram: https://t.me/ri_esistenza

Odysee: https://odysee.com/@resistantmasters:2

Sfero: https://sfero.me/spheres/ri-esistenza

image

Metaverse Company nomina Robot CEO donna

Si prevede che il mercato globale del metaverso supererà i 280 miliardi di dollari entro il 2025. Ora una società del Metaverse ha nominato un robot come CEO donna. La Quarta Rivoluzione Industriale è in pieno svolgimento e il mondo della tecnologia innova costantemente nella direzione del transumanesimo, come propagato dal leader del pensiero del WEF Yuval Noah Harari.
La società cinese di metaverse NetDragon ha appena nominato un robot come suo CEO in quello che sembra uscito da un romanzo di fantascienza. Questo CEO è stato appena assunto per gestire le operazioni di questa nota società cinese di giochi e metaverse, riferisce Bitcoinist .

NetDragon Websoft è una società cinese che sviluppa e gestisce giochi online multiplayer e app mobili.

Il Metaverso è appena diventato più pazzo
Tang Yu è un robot umanoide virtuale controllato dall'IA che è stato nominato CEO di Fujian NetDragon Websoft, la divisione principale dell'azienda, il 26 agosto.
Secondo la società, Tang Yu supporterà il processo decisionale nelle operazioni quotidiane dell'azienda e fornirà un sistema di gestione del rischio più efficace.
Viene anche utilizzato come data center in tempo reale e strumento di analisi per la scheda. Le responsabilità di Tang Yu includono anche la creazione di un ambiente di lavoro equo per i dipendenti.

Il potere dell'IA
L'intelligenza artificiale è parte integrante della tecnologia odierna. Ecco perché il fondatore dell'azienda, il dott. Dejian Liu, l'importanza di questo cambiamento nell'azienda.
" Riteniamo che l'IA sia il futuro della leadership aziendale e la nomina della signora Tang Yu rappresenta il nostro impegno a sfruttare veramente l'uso dell'IA per trasformare il modo in cui gestiamo la nostra attività e, in definitiva, il nostro futuro." guidando la crescita strategica ", afferma il dott. . Dejian Liu.

" Guardando al futuro, continueremo ad espandere i nostri algoritmi alla base di Tang Yu per creare un modello di gestione aperto, interattivo e altamente trasparente, trasformandoci gradualmente in una comunità di lavoro basata sul metaverso che ci consentirà di utilizzare una base molto più ampia di Attract talent da tutto il mondo e ci consentono di raggiungere obiettivi più grandi", ha affermato Liu.

https://tkp.at/2022/09/04/meta....verse-unternehmen-er

Unisciti a border 2.0

Metaverse-Unternehmen ernennt Roboter zum weiblichen CEO
tkp.at

Metaverse-Unternehmen ernennt Roboter zum weiblichen CEO

Der globale Metaverse-Markt wird bis 2025 voraussichtlich 280 Milliarden Dollar übersteigen. Jetzt hat ein Metaverse-Unternehmen einen Roboter zum weiblichen CEO ernannt. Die vierte industrielle […]

image

ALI - Avvocati Liberi, [28 Ago 2022 alle 11:41]
Dr. Massimo Mastrorilli
Medico e Uomo Libero

Cari Amici, Care Amiche, ho capito da tempo che le persone dimenticano rapidamente quello che hanno subito.

Ricordarglielo non serve a nulla.

Dopo le notizie sugli "anti infiammatori salva vita", in un Paese normale, avremmo avuto milioni di cittadini che spontaneamente scendevano in piazza per cacciare chi ha provocato morte, sofferenza, danni economici.

In un Paese normale, visto l'art. 112 della Costituzione sull'obbligatorietà dell'azione penale, avremmo avuto decine di PM che aprivano un fascicolo d'inchiesta e mandavano avvisi di garanzia a destra e manca.

Non è successo nulla di tutto ciò, perché non viviamo in un Paese normale ed il Popolo italiano è composto, in gran parte, da pecore ammaestrate a subire e tacere.

https://t.me/avvocati_liberi
https://t.me/avvocati_liberi/1402

Unisciti al canale
LUCA NALI NEWS
t.me/lucanalinews

Telegram: Contact @avvocati_liberi
t.me

Telegram: Contact @avvocati_liberi

United Lawyers for Freedom

image

L’EDITORIALE | La verità viene sempre a galla. Non c’è nessuna emergenza gas. ENI ha stoccato il necessario per l’intera stagione autunnale e invernale. Dunque siamo davanti all’ennesima crisi voluta e studiata a tavolino. ENI acquista il gas in base a contratti precedentemente stilati a prezzo fisso e basso. Anziché metterlo in distribuzione con un normale margine di guadagno, impone (con la scusa della carenza), il prezzo che viene fuori dalla speculazione della Borsa di Amsterdam. Lo fa spalleggiato dalla politica e dal Governo. E anche il prossimo Governo farà la stessa cosa.

Perché questa foto

Detto che se tutti ci rifiutassimo di pagare le bollette, l’emergenza finirebbe domattina, i Servizi Segreti hanno lanciato l’allarme. Perché non sarà un autunno freddo, ma caldo, caldissimo, ad altissimo rischio rivolta sociale. Il livello dello scontro segnerà inevitabilmente o la fine dello Stato, o la fine degli italiani e dell’economia del Paese.

Davide Zedda

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

image

image

image

image