Udforsk fængslende indhold og forskellige perspektiver på vores Discover-side. Afdække friske ideer og deltag i meningsfulde samtaler
Normalmente i virus circolano quando si possono replicare e quindi con temperature più basse di quelle estive: ciò che sta accadendo è complesso da capire. Occorre chiarire un po' di nessi di causalità...
Cosa ci attende? Dipende dalla direzione che prenderanno anche i colleghi. Se non considereranno tutti gli studi che ci sono, l'inversione della protezione, la retrotrascrizione, i problemi autoimmuni che si stanno generando, la slatentizzazione dei tumori, allora continueremo nello stesso solco già visto.
Giovanni Frajese, luglio 2022
Marcello Pamio - 28 luglio 2022
Giuliano Panza è professore di Geofisica all'Università di Trieste, cattedra a Pechino, laurea honoris causa a Bucarest, membro dell'Accademia dei Lincei e membro (purtroppo per lui), dell'Accademia nazionale russa delle Scienze. Quindi un curriculum con il pelo e contropelo, non come le zoccolette invitate nei media mainstream a parlare di clima.
Il professor Panza assieme ad altri 1000 scienziati di fama mondiali hanno sottoscritto la "Dichiarazione Mondiale sul clima": una presa di posizione ferma e decisa che in soldoni dice che non ci sarebbe alcuna emergenza climatica! Intervistato in esclusiva dal quotidiano "La Verità", il dottor Panza in maniera provocatoria dice che "non c'è bisogno neanche di essere scienziati per rendersi conto che non stiamo vivendo alcuna crisi climatica, e che nulla possiamo fare per governare un clima che ci insegna la storia della terra è sempre cambiato". Verità sacrosanta difficile da accettare per chi persegue lo scopo di usare il global warming per devastare e sottomettere miliardi di persone!
Impegnare risorse economiche e finanziarie sulla finta emergenza climatica, togliendole dalle emergenze vere, è da criminali!
________________
🔗DISINFORMAZIONE
CON QUESTO PC SONO ANDATI SULLA LUNA? 😂
Marcello Pamio - 28 luglio 2022
Il computer del programma Apollo usava il sistema AGC (Apollo Guidance Computer), progettato al MIT con un processore da 2 MHz e 32 Kb di Ram. Potenza inferiore al Commodore 64 (CPU da 1 MHz e 64 Kb di Ram) nato negli anni Ottanta per i videogiochi.
Fu così versatile questo AGC da essere utilizzato oltre che nel Modulo di Comando anche all’interno del LEM per le manovre di allunaggio e di decollo dal suolo lunare in ben 15 missioni.
Tutte perfettamente riuscite. Scusate ma rimanere seri è impossibile...😂😂😂
Quindi cinquant'anni fa con un computer tipo il Commodore Vic-20 (paragonabile ad un pallottoliere) hanno viaggiato per 384.000 km nello spazio siderale a -270 C° per atterrare nel "Mare della Tranquillità" sulla Luna, mentre il modulo di comando pilotato da Collins rimaneva in orbita. Sul satellite Armstrong e Aldrin hanno scattato delle foto, piantato la bandiera yankee per poi rimontare nella capsula di rientro, riagganciarsi con il modulo in orbita (la cui velocità orbitale è 3600 km/h). Infine tutti felici e contenti sono tornati a casa sulla Terra!
Ma possiamo realmente credere ad una cagata del genere?
Beh, se oggi crediamo alla favoletta del coviddi, penso che possiamo bere qualunque cosa!
Pensate che un semplice iPhone (CPU 2.490 MHz e 4 Gb di Ram) ha più di 1 milione di volte la memoria del computer della missione Apollo e una potenza di calcolo 100 mila volte più potente. Quindi il telefono che hai in tasca potrebbe gestire 120 milioni di missioni lunari contemporaneamente!
________________
🔗DISINFORMAZIONE
NOBEL DA VOMITO
Marcello Pamio - 28 luglio 2022
Se il regime è arrivato ad assoldare un Premio Nobel per la Fisica per fare propaganda al quarto segreto (militare) di Fatima, beh allora sono in avanzato stato di putrefazione! Segnale che neppure gli "influencer" riescono più a convincere le pecore...
Avrà anche il Nobel per la scoperta "del legame tra il disordine e le fluttuazioni dei sistemi fisici dalla scala atomica a quella planetaria", ma Giorgio Parisi per aver firmato il contratto con il Ministero della Verità (Dipartimento Informazione ed Editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri) e quello della Malattia ha certamente ancora tanto disordine cerebrale, qualche fluttuazione neurale.
Parisi nel vergognoso spot invita gli over 60 e la popolazione fragile a sottoporsi alla quarta dose di siero genico sperimentale!
Responsabilità morale pazzesca nei confronti di tutti gli anziani che moriranno per i sieri...
________________
🔗DISINFORMAZIONE