Opdage indlæg

Udforsk fængslende indhold og forskellige perspektiver på vores Discover-side. Afdække friske ideer og deltag i meningsfulde samtaler

mai si è visto una somiglianza così profonda! per chi non ricorda, il primo personaggio fa parte della saga di Harry Potter ed è il traditore che ha permesso al cattivo della serie di uccidere i genitori del protagonista! il secondo è ugualmente traditore prima verso gli italiani poi verso il < nano psicotico > suo compagno di merende! < l'ex cavaliere !>

image

Segue dal post precedente.

- I coaguli NON sono coaguli di sangue.
- Sono automontanti. Diventano più grandi nel corpo e si aggiungono alla loro dimensione complessiva. Ciò non significa che siano "vivi" e dubitiamo che abbiano i propri organi. Non sembrano essere parassiti. Piuttosto, si autoassemblano attraverso un meccanismo sconosciuto.
- Non sono fatti di carne umana o tessuti che riflettono i rapporti elementari di macrominerali e tracce di minerali che ci aspetteremmo di vedere nei tessuti umani.
- Sembrano raccogliere elementi elettricamente conduttivi dal sangue circolante e incorporare questi elementi nelle proprie biostrutture, risultando in concentrazioni più elevate di questi elementi (Al, Sn, Na) rispetto al sangue umano.
- Stiamo ancora cercando di dare un senso a questo, poiché non è niente di simile a quello che abbiamo mai visto prima , e abbiamo analizzato decine di migliaia di campioni di cibo nel corso degli anni, inclusi cibi a base di carne (cibo per cani, cibo per gatti) e prodotti a base di carne come pollo, manzo e maiale. Abbiamo anche analizzato migliaia di campioni di capelli umani. Non l'abbiamo mai incontrato prima.

Mike Adams (Natural News)

http://www.tankerenemy.com/202....2/07/esclusivo-le-bi

image

ESCLUSIVO: le biostrutture autoassemblanti del coagulo del cosiddetto "vaccino" raccolgono metalli conduttivi dal sangue – sono stati pubblicati i risultati preliminari dell'analisi ICP-MS

https://citizens.news/640859.html

La dottoressa Jane Ruby ha eseguito nuovi test sulle arterie di soggetti deceduti a seguito di malore post inoculazione del siero COVID. I nuovi risultati, che saranno pubblicati ufficialmente la prossima settimana con l'intervista, sono derivati dall'analisi ICP-MS (specifica di massa) nel laboratorio accreditato ISO. In questa analisi, è stata confrontata la composizione elementare dei coaguli con il sangue umano. Si sono scoperte evidenze che sono piuttosto scioccanti:

-1) I coaguli post-vaccino non sono composti da sangue. È chiaro dalla composizione elementare che i coaguli non sono fatti di sangue. Quindi, non sono "coaguli di sangue". Ad esempio, nel nostro campione di sangue umano, il magnesio (Mg) era a 35 ppm, mentre nel coagulo il magnesio era solo a 1,7 ppm. Allo stesso modo, nel sangue umano, il ferro (Fe) è stato misurato a 462 ppm mentre era a 20,6 ppm nel coagulo. Tutti i risultati sono derivati utilizzando ICP-MS in cui il nostro limite di rilevamento (LoD) per la maggior parte degli elementi è inferiore a 1 ppb e il limite di quantificazione (LoQ) è di circa 1-2 ppb, a seconda dell'elemento.

(Nota: questi sono numeri arrotondati e non la segnalazione ufficiale dei risultati. La prossima settimana rilasceremo un file PDF con i numeri effettivi dello strumento, che sono espressi con cifre più significative).

2) Il coagulo era molto povero di elementi chiave che ci si aspetterebbe di vedere nel tessuto biologico vivente. Oltre ad essere povero di magnesio e ferro, il coagulo era estremamente povero di potassio (K) e calcio (Ca). Era anche più basso in tracce di minerali come rame (Cu) e zinco (Zn). Ciò indica che i coaguli non sono tessuto umano e non sono nemmeno semplicemente materiale dei vasi sanguigni. Questa analisi ICP-MS elimina queste spiegazioni alternative per ciò che potrebbe causare i coaguli.

-3) Gli elementi elettricamente conduttivi erano più alti nel materiale del coagulo. Sorprendentemente, il coagulo è risultato essere più alto in alcuni elementi che sono elettricamente conduttivi. Ad esempio, lo stagno (Sn) è risultato essere quasi sei volte più alto nel coagulo rispetto al sangue umano. (943 ppb contro 162 ppb). Lo stagno è comunemente usato nella saldatura per collegare i circuiti sui circuiti stampati. Inoltre, sia l'alluminio (Al) che il sodio (Na) erano più alti nel coagulo. Entrambi sono metalli conduttivi. (Sì, il sodio è un metallo alcalino. È altamente conduttivo.)

Intervista alla dottoressa Jane Ruby ed i risultati ufficiali saranno resi pubblici la prossima settimana. La prossima settimana rilasceremo diverse cose relative a questo:

- L'intervista completa con la dott.ssa Jane Ruby, che analizza questi nuovi dati e scoperte.
- Rapporti PDF dei risultati del test ICP-MS (quantità completa) in modo da poter vedere la composizione elementare dei coaguli rispetto al sangue umano.
- Microscopia aggiuntiva del coagulo nel suo stato di digestione post-acido nitrico, che mostra striature annerite (ossidate) che sono apparse quando stavamo preparando il coagulo per l'analisi ICP-MS sottoponendolo ad acido nitrico.
- Stiamo rilasciando tutto questo pubblicamente nella speranza che altri gruppi investigativi possano aiutare a dare un senso a tutto questo. In particolare La Quinta Columna sta facendo un lavoro eccellente su questo fronte, e speriamo che questa indagine ICP-MS aggiunga alla loro comprensione generale di cosa sono veramente questi coaguli (e come vengono prodotti nel corpo).

In sintesi, è chiaro che:

»»»»»»» Segue nel post successivo. »»»»»»»

http://www.tankerenemy.com/202....2/07/esclusivo-le-bi

image

316.000 euro d'indennizzo per una donna avvelenata dal VACCINO del FINTO virus COVIDIOTI in Giappone; la donna aveva 91 anni quando è stata ammazzata dagli assassini inoculatori per conto terzi. È vero che in Giappone c'è gente che arriva a 120 anni, ma sono tutti a Okinawa, è di lì questa povera vittima? Sia come sia, questa SENTENZA dimostra che i giudici SANNO BENE che si tratta di veleno, altrimenti per la morte di una vecchietta di 91 anni avrebbero potuto trovare mille scuse.
https://www.ansa.it/sito/notiz....ie/mondo/2022/07/26/

Covid: Giappone, risarcimento per 91enne morta dopo il vaccino - Mondo - ANSA
www.ansa.it

Covid: Giappone, risarcimento per 91enne morta dopo il vaccino - Mondo - ANSA

Per la prima volta in Giappone il ministero della Salute ha approvato un risarcimento per la famiglia di una persona deceduta dopo la somministrazione del vaccino contro il Covid-19. Il ministero non ha riconosciuto un nesso diretto, ma ha detto che

"Il giornalista Philips Graham, che da otto anni racconta le atrocità vissute dalla popolazione del Donbass, è stato sanzionato dal Governo britannico che ha congelato ogni suo bene."

Il commento di Sara Reginella

https://[a]www.lantidiplomatico.it%2Fdettnews-il_regno_unito_sanziona_il_giornalista_philips_graham_perch_testimonia_i_crimini_di_kiev_in_donbass%2F34145_46968%2F[/a]
www.lantidiplomatico.it
Il Regno Unito sanziona il giornalista Philips Graham perché testimonia i crimini di Kiev in Donbass
L'antidiplomatico - Liberi di svelarvi il mondo

image

Tribunale di Parma, è possibile che i giudici abbiano bevuto talmente tanto Lambrusco adulterato alla festa dell'unità, tanto da fare avvelenare una donna intelligente, NON COVIDIOTA, che NON voleva essere AVVELENATA? Se non erano ubriachi di vino adulterato, DEVONO rispondere di omicidio volontario.
https://www.ilparagone.it/attu....alita/olga-costretta

Olga, costretta a vaccinarsi muore pochi giorni dopo - Il Paragone
www.ilparagone.it

Olga, costretta a vaccinarsi muore pochi giorni dopo - Il Paragone

Il Sindacato d’Azione ha organizzato una manifestazione davanti al Tribunale di Parma per la Signora Olga, anziana che non intendeva...

Essere sarcastici espone al rischio di attacchi di cuore
Sei sarcastico 👉ti ammali 👉contagi 👉muori 😢
Questo è.
Ah, e se non muori 👉 fai morire

Unisciti al canale
LUCA NALI NEWS
t.me/lucanalinews

image