Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
IL NUOVO GIOCO FERRAGOSTANO DEI MEDIA “ALLINEATI”
È da un po’ di tempo che praticamente tutti i giornali e telegiornali, nonché le trasmissioni di approfondimento che si possono vedere o sentire ogni giorno, si sono dati al nuovo gioco Ferragostano, concernente il grido di allarme sulle ingerenze Russo-cinesi negli affari interni di diversi paesi Europei, fra i quali il nostro.
Leggendo alcuni articoli o interviste a personaggi di rilievo, come il presidente del CO.PA.SI.R., si ha la netta impressione, come specificato proprio alla lettera dagli stessi interessati, che l’Italia e l’intero Occidente “democratico” sia sotto pesante attacco da parte della Russia e ora pure della Cina...
LEGGI DI PIÙ
https://giornalismolibero.com/....il-nuovo-gioco-ferra
canale telegram: https://t.me/GiornalismoLibero
canale signal: https://signal.group/#CjQKIO8u....DgX3k4ZbrptawQ2kURAe
IL NUOVO GIOCO FERRAGOSTANO DEI MEDIA “ALLINEATI”
È da un po’ di tempo che praticamente tutti i giornali e telegiornali, nonché le trasmissioni di approfondimento che si possono vedere o sentire ogni giorno, si sono dati al nuovo gioco Ferragostano, concernente il grido di allarme sulle ingerenze Russo-cinesi negli affari interni di diversi paesi Europei, fra i quali il nostro.
Leggendo alcuni articoli o interviste a personaggi di rilievo, come il presidente del CO.PA.SI.R., si ha la netta impressione, come specificato proprio alla lettera dagli stessi interessati, che l’Italia e l’intero Occidente “democratico” sia sotto pesante attacco da parte della Russia e ora pure della Cina...
LEGGI DI PIÙ
https://giornalismolibero.com/....il-nuovo-gioco-ferra
canale telegram: https://t.me/GiornalismoLibero
canale signal: https://signal.group/#CjQKIO8u....DgX3k4ZbrptawQ2kURAe
Il vaccino del FINTO virus uccide anche nel trevigiano, muore avvelenato Casier, che non è un formaggio, è un COVIDiota autentico, che si è fatto AVVELENARE dagli assassini necrofili e figli di puttane trevigiane della ULSS2 Marca Trevigiana, madonna-puttana.
https://www.oggitreviso.it/cas....ier-si-spegne-33-ann
Ricevo e condivido dalla dottoressa Gloria Lolli
DA QUANDO CI AMMALIAMO DI PIU'?
1974 DATA EMBLEMATICA!
Da quell'anno, infatti, il grano subisce tre attacchi importanti le cui ripercussioni sulla salute mondiale (dove si consumano prodotti derivati dal grano) sono sotto gli occhi di tutti.
PRIMO ATTACCO
Il primo attacco è stato condotto in Italia, nel 1974.
Siamo alla Casaccia, presso il lago di Bracciano (Roma). La sede accoglie il CNEN (Comitato Nazionale per l'Energia Nucleare), oggi ridenominato in ENEA (Ente per le Nuove tecnologie, l' Energia e l' Ambiente).
Si sperimenta l'energia atomica a fini pacifici. Viene portata a termine una sperimentazione sul grano per mezzo dell'irradiazione con raggi X.
Nasce un nuovo grano: il CRESO. Cosa ha di diverso?
La più importante novità ruota attorno all'altezza della pianta che raggiunge i 70 cm contro i 150 e oltre delle varietà nazionali non irradiate. L'importanza di avere un grano "nano" deriva dall'essere più resistente all'allettamento e, di conseguenza, all'ammuffimento pre-raccolta.
Tutti i produttori lo vogliono e, in breve tempo, questo grano soddisfa il 50% della produzione italiana.
Qual'è l'aspetto negativo?
Per vedere la luce solare, il grano nano Creso deve entrare in competizione con l'erba, alta quanto lui.
Al contrario, il grano alto oltre 140-160 cm soffoca l'erba e procede tranquillo il suo lungo percorso fino alla maturazione e alla raccolta.
A questo punto per il grano Creso urge un rimedio contro l'erba infestante.
Non ci sono problemi.
SECONDO ATTACCO
Nello stesso anno 1974 la Monsanto brevetta il diserbante Glifosato. Dove passa lui non cresce più l'erba.
1 9 7 5
Dal 1975, ANNO EMBLEMATICO, iniziano i problemi alla salute, all'inizio sugli addetti al trattamento nei campi in fase di pre-semina.
I problemi erano legati alla tossicità acuta del diserbante e altrettanto gravi gli effetti genotossici del glifosato, con comparsa di tumori e malattie da mutazioni e delezioni nel DNA degli stessi operatori e dei loro familiari.
Alcune anomalie si cominciano a notare, a distanza di migliaia di km dai campi, anche sui consumatori del grano modificato e contenente ancora basse quantità di diserbante.
La più eclatante è rappresentata dall'impennata della curva epidemiologica della malattia legata al glutine più conosciuta al mondo: la Celiachia.
Da allora, e con l'avvento della "globalizzazione", il grano (e dunque iil glutine) è entrato in una miriade di prodotti alimentari prima sconosciuti (o non consumati con assiduità): merendine, brioscine, fette biscottate, grissini confezionati, biscotti, pan di Spagna industriale, torte industriali, prodotti da forno per la prima colazione da bar e resi disponibili nella GDO dove sono destinati tutt'oggi principalmente ai bambini.
Per soddisfare la nuova esigenza dettata dai Mercati la produzione del grano deve essere triplicata e altre varietà di grano modificato vengono testati. Ma il problema è sempre l'erba infestante. Urge una soluzione.
TERZO ATTACCO
Nasce allora un nuovo prodotto: il DISECCANTE. E' sempre il glifosato ma brevettato con uno scopo diverso dal diserbante.
Stavolta il suo compito è di far "anticipare" la maturazione del grano nei climi freddo-umidi del Canada.
E siccome il trattamento con questo veleno viene effettuato nella fase di pre-raccolta, noi ingeriamo il glifosato ogni qualvolta buttiamo giù un prodotto preparato con farina di quel grano.
Si accorcia il periodo temporale di vita in stato di buona salute dai 50 ai 30 anni poi ai 20... e siamo già ai tempi d'oggi!
Oggi il glifosato si usa anche per il riso, il mais, l'avena, per eliminare l'erba che cresce ai margini dei marciapiedi.
Gli animali degli allevamenti intensivi lo assumono attraverso il mangime.
Lo si riscontra nelle urine delle donne gravide e nel loro latte dopo il parto.
DOTT. GIUSEPPE TROVATO - MEDICO NUTRIZIONISTA
Altre due vittime AVVELENATE con il FINTO VACCINO COVIDIOTI muoiono a Ischia. I COVIDIOTI di NAPOLI/TODAY praticano il depistaggio addebitando le morti al FINTO VIRUS. In realtà è OMICIDIO DOLOSO e STRAGE DOLOSA. Gli assassini materiali, quelli che non si lasciano inoculare, LO SANNO che è VELENO, tanto è vero che su di sé non lo vogliono! Sono ASSASSINI (pagati e premiati con gratifiche e provvigioni proporzionali alle vittime che avvelenano) per AVVELENARE la gente per conto terzi.
https://www.napolitoday.it/cro....naca/morti-covid-isc
il sionista di kiev oltre che cercare di portare una < guerra persa > su livelli atomici cercando di bombardare la più grande centrale nucleare d'europa ora ha anche usato armi proibite dalla convenzione di Ginevra ,ovvero gas nervini e non solo contro il < nemico > russo ma anche contro il suo stesso popolo ! esempio di grande moralità e rettitudine < tanto per conoscenza nenche Hitler con tutte le porcherie che ha fatto fare ha mai voluto usare i gas in guerra, forsr perchè lui stesso ne fu vittima, ma guarda caso sionisti, jankee e angli kazzi con superbia lo hanno fatto ,certo mandando avanti altri a prendersi la colpa ma l'hanno comunque fatto. credo che se la Russia si incazza per davvero, tutte le capitali europee in un botto unico spariranno dalla faccia della terra! e a qualcuno italiota forse il missile ipersonico a testata nucleare gli arriva direttamente in culo ,viste le sue propensioni sessuali! poi trovatevi da soli l'individuo in questione . P.S. le parole in minuscolo che dovrebbero essere in maiuscolo ,sono scritte volutamente in questo modo ,perchè mi stanno sul cazzo!
Ciberneticus
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?
anubi
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?