Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

LA “GUERRA SOTTERRANEA “ DELLA POLITICA PIÙ BECERA

Ci sono diversi livelli di “azione politica” contro gli avversari, in una competizione elettorale, e mai come oggi, alle porte delle elezioni politiche del 25 settembre, la macchina da guerra della più becera e antidemocratica politica che si sia mai vista sul suolo Italiano, si è messa in moto al pari di uno schiacciasassi.

Uno dei primi livelli al quale abbiamo avuto modo di assistere è a livello burocratico nazionale, con un continuo stillicidio di cambiamenti o modifiche “dell’ultima ora” relativamente alle modulistiche necessarie per la raccolta firme sul territorio; firme che, da tenere assolutamente presente, nell’ultima tornata elettiva del 2018 erano la metà di quelle richieste attualmente...

LEGGI DI PIÙ

https://giornalismolibero.com/....la-guerra-sotterrane


canale telegram: https://t.me/GiornalismoLibero

canale signal: https://signal.group/#CjQKIO8u....DgX3k4ZbrptawQ2kURAe
https://giornalismolibero.com/....la-guerra-sotterrane

LA “GUERRA SOTTERRANEA “ DELLA POLITICA PIÙ BECERA - Giornalismo Libero
giornalismolibero.com

LA “GUERRA SOTTERRANEA “ DELLA POLITICA PIÙ BECERA - Giornalismo Libero

Ci sono diversi livelli di “azione politica” contro gli avversari, in una competizione elettorale, e mai come oggi, alle porte delle elezioni politiche del 25 settembre, la macchina da guerra della più becera e antidemocratica politica che si sia mai

https://www.imolaoggi.it/2022/....08/12/lui-diventa-do

Lui diventa donna, lei uomo: "ci sposiamo, vorremmo adottare bambini" • Imola Oggi
www.imolaoggi.it

Lui diventa donna, lei uomo: "ci sposiamo, vorremmo adottare bambini" • Imola Oggi

Lui diventa donna, lei uomo, parla la coppia di Recanati, 40 anni lei, 35 lui, che ha ottenuto la nuova identità di genere dallo Stato italiano

https://www.radioradio.it/2022..../08/intrigo-voto-vol

Intrigo voto, volano gli insulti, poi l'inciucio: cosa accade davvero tra Calenda e Renzi? La verità
www.radioradio.it

Intrigo voto, volano gli insulti, poi l'inciucio: cosa accade davvero tra Calenda e Renzi? La verità

"Tutto ciò è una contraddizione inaccettabile: chi si comporta in maniera incoerente e subdola con gli italiani ha accesso alle elezioni"

image

Crepano anche gli infiltrati della CROCE ROSSA, una delle tante imprese di spionaggio industriale della famiglia Rockefeller. Muore il povero covidiota vaccinato Vincenzo D'Oro, un ragazzo d'oro. Sgomento tra i colleghi, sia tra quelli che, come lui, si sono lasciati AVVELENARE e hanno i giorni contati e sia tra gli stessi ASSASSINI per conto terzi che li hanno inoculati.
https://www.ottopagine.it/bn/a....ttualita/301545/grav

Grave lutto nella Croce Rossa: addio a Vincenzo D'Oro. Sgomento tra i colleghi - Ottopagine.it Benevento
www.ottopagine.it

Grave lutto nella Croce Rossa: addio a Vincenzo D'Oro. Sgomento tra i colleghi - Ottopagine.it Benevento

Un malore ha stroncato il 52enne di Apice. Il cordoglio della Croce Rossa

Crepa AVVELENATA anche l'educatrice covidiota che promuoveva la campagna di AVVELENAMENTO su Facebook. Chi di VaccinoTRUFFA è disinformato con il VaccinoTRUFFA viene ASSASSINATO.
https://crema-news.it/cremasco..../addio-a-monica-asis

Crema News - Addio a Monica Sisti
crema-news.it

Crema News - Addio a Monica Sisti

VAILATE - Malore fatale per l’educatrice del Caimi

“Regalino” da parte di Moderna

“Fibromialgia correlata al vaccino”, ma non gli danno l’esenzione per il richiamo. La triste storia di un infermiere

Questa è la storia di Simone, 43 anni, infermiere di Modena. Ha ricevuto un “regalino” da Moderna: una malattia autoimmune che provoca dolori invalidanti.

Ora è in attesa di un’esenzione dal richiamo, ma ancora dell’agognato pezzo di…

https://ri-esistenza.com/regal....ino-da-parte-di-mode

image

FERRAGOSTO 2022

Surreale serenità della menzogna
Anche se la stampa si affanna a dire e mostrare che questo Ferragosto “andrà tutto bene”, sotto l’ombrellone, si nota un velo di nebbia nello sguardo perso dei vacanzieri.

C’è chi s’è fatto il prestito per andarci, chi può solo quei due tre giorni, chi raggiunge i parenti, ma nel raggio di pochi chilometri e c’è chi, e sono la maggior parte, sta alla finestra o sul balcone della terrazza con lo sguardo perso nel vuoto.

Molti iniziano a rendersi conto che continueremo a pagare un debito con moneta emessa a debito e questo porterà inevitabilmente ad una spirale che catturerà con forza, ogni risorsa privata che avevano e così si incamminano verso una moderna schiavitù digitale.

Esagerato? No, non direi
Se pensiamo al dibattito che costantemente c’è sul salario unico, sul fatto di dare un minimo a tutti, sono linguaggi che provengono da Davos, da quell’infame agenda a cui i nostri governati si stanno confacendo, cercando di piegare noi al sacrifico per loro.

Non ci credete? Pensiamo alla vergognosa approvazione del Ddl concorrenza, voluta da Draghi, il “messia”, “l’euroinomane”, colui il quale tutti i servizi pubblici essenziali, compresa l’acqua, devono essere privatizzati.

Questo è il primo vero attacco agli interessi generali del nostro Paese, una prova di forza che in realtà è un vero e proprio tradimento dei principi costituzionali il cui scopo è quello di attaccare la libertà d’impresa privata e la proprietà privata, mettendo a bando sul mercato generale, beni della collettività protetti dalla Costituzione per darli agli “amici comparuzzi” (Cit. Francesco Cossiga).

In questa modalità si toglieranno agli italiani, posti di lavoro, attività produttive che saranno “regalate” ai fondi stranieri che già sono infiltrati nel tessuto economico italiano.

Oltre al “Capitalismo di Sorveglianza” subiremo un sistema capitalistico da “predoni del far west” dove, se ben ci pensiamo, nei famosi film western americani, erano gli indiani i cattivi, con l’imposizione governativa del silenzio assoluto alle banche per questa “gangbank”.

Forse siamo ancora in tempo per non arrivare al punto di rottura che è il momento in cui la massa diventa “addomesticata” e, secondo l’èlite di Davos, è la base di partenza che, con la complicità dei governati delle nazioni, riesci a dominare con lo stato di paura, per farla regredire.

Riprendiamoci il nostro Paese
Draghi non è per nulla scomparso, sembra un fantasma, ma in realtà la sua sopravvivenza, oltre a tenerla in vita i partiti di una maggioranza non più maggioranza, dipende dal PNRR ovvero, dal debito pubblico che sta continuando a creare ad hoc e che graverà sulle future generazioni.

Per chi non lo avesse ancora capito, Bruxelles ci presta dei soldi per spenderli alle loro condizioni e poi li rivuole indietro con interessi, mettendoci un bel cappio al collo perché, se non saremo dei “bravi soldatini”, l’ordine sarà di sospendere i pagamenti dei progetti, che poi per noi sono distruttivi della nostra economia o totalmente irrealizzabili.

Il vero obiettivo di questo governo, capitanato da Draghi, era solo quello di mantenere uno status che ponesse le basi della non democrazia e, con il voto del 25 settembre prossimo, ha messo al riparo le forze politiche che l’hanno fin qui sostenuto e che lo osannano a gran voce, anche adesso in campagna elettorale.

Ha costruito una struttura che è una macchina corazzata da guerra e, anche se il governo è caduto, la sua guerra per il potere, impartito da Davos, non sarà facile vincerla con le forze di vera opposizione che, ma auguriamoci di no, potrebbero rimanere fuori davanti alla porta del Transatlantico a rivangare ricordi.

Anche sotto l’ombrellone, ricordiamoci sempre una cosa, che il nostro cervello, non è facoltativo.
https://ri-esistenza.com/ferragosto-2022/

____________________________________

UNISCITI ALLA RI-ESISTENZA

Sito Web: www.ri-esistenza.com

Telegram: https://t.me/ri_esistenza

Odysee: https://odysee.com/@resistantmasters:2

image

FISI, UNA TASK FORCE PER VALUTARE GLI ESITI AVVERSI DA VACCINAZIONE.

Il link all'articolo:

https://fisinazionale.it/2022/....08/13/fisi-una-task-

____________________________________

UNISCITI ALLA RI-ESISTENZA

Sito Web: www.ri-esistenza.com

Telegram: https://t.me/ri_esistenza

Odysee: https://odysee.com/@resistantmasters:2

image

La nostra salute mentale

Meluzzi: “La gente è terrorizzata da ciò che tenteranno di imporci a ottobre”

La pandemia e ciò che ne è seguito hanno lasciato tracce profonde nella nostra salute mentale. Come sappiamo bene, gli ultimi due anni sono stati, a dir poco, difficili.

Si tratta di un biennio che ha cambiato per sempre la percezione della…

https://ri-esistenza.com/la-nostra-salute-mentale/

image