Explore conteúdo cativante e diversas perspectivas em nossa página Descobrir. Descubra novas ideias e participe de conversas significativas
PFIZER: ARRESTATO IL VICE PRESIDENTE ESECUTIVO?
Rady Johnson - il vicepresidente esecutivo di Pfizer - sarebbe stato arrestato da agenti federali poiché accusato di molteplici reati. Johnson avrebbe occultato migliaia di documenti riservati di Pfizer, che mostrano i reali rischi del "vaccino" sperimentale. L'arresto nasce da un'inchiesta di Keean Bexte, un giornalista indipendente, da cui risulta come 1.223 persone siano morte già nei primi 28 giorni di somministrazione di Pfizer. Ci sono rapporti secondo cui il siero ha ucciso tutti gli animali durante la sperimentazione e poi è stato immesso comunque in circolazione, nonostante la sua accertata pericolosità. I soliti factcheckers gridano alla notizia fake. Sarà davvero così o qualcosa bolle in pentola?
https://abtc.ng/vice-president-of-pfizer-arrested/
#febbreq vi ricordate quanto andava di moda Q ed era probabilmente un trucco per impedire le ricerche della Q fever.
Malattia indotta da un batterio, creato in laboratorio... magari proprio in Ucraina ?
La Febbre Q ha gli stessi sintomi del coviddi, ma si cura con gli antibiotici e non con gli anti virali, perché è prodotta da un batterio e non da un virus.
Quante volte abbiamo sentito di ospedali che davano antibiotici per curare un virus? Errori ? Non credo, qualcuno sapeva ed agiva coerentemente con la cura del batterio Q spacciato per coviddi? Non lo sapremo mai perché sarà secretato dai militari?