Entdecken Sie fesselnde Inhalte und vielfältige Perspektiven auf unserer Discover-Seite. Entdecken Sie neue Ideen und führen Sie bedeutungsvolle Gespräche
Torino, durante l’assemblea dei farmacisti, il dottor Fabio la Falce, farmacista ospedaliero, dopo che il presidente dell’ordine, Mario Giaccone, gli ha dato la parola, ha iniziato l’attacco:
«Qui si tratta di omicidio e tentato omicidio di Stato.
Se non ci sono gli studi come è stato possibile autorizzare questo farmaco ?
E i farmacisti dove erano ?
Sia chiaro: abbiamo anche somministrato ai nostri pazienti, alla faccia della tutela della salute pubblica, dei farmaci scaduti.
E anche su questo c’è da riflettere. Per il ruolo, per le competenze e per la dignità che il nostro ruolo e le nostre regole del codice deontologico impongono, oggi noi ci prendiamo la responsabilità di denunciare formalmente a questo Ordine che da parte della quasi totalità dei medici e farmacisti vaccinatori si starebbero perpetrando da mesi illeciti che se confermati potrebbero configurare reati di omicidio doloso e tentato omicidio doloso nella misura in cui si somministrerebbero vaccini fuori indicazione e senza studi a supporto e quindi non in sicurezza laddove questi abbiano o possano provocare la morte, come certificato dall’ultimo report di farmacovigilanza.
Non è normale morire oggi sotto i 40 anni, in questo boom di “morti improvvise”.
Anche come Ordine non possiamo accettarlo.
Dobbiamo avere il coraggio di iniziare a dire la verità agli italiani»
Unisciti al canale
LUCA NALI NEWS
t.me/lucanalinews