Jelajahi konten menawan dan beragam perspektif di halaman Temukan kami. Temukan ide-ide segar dan terlibat dalam percakapan yang bermakna
Ficcatevi in testa una cosa: la Russia è un paese enorme, stracolmo di materie prime e minerali, in grado di assicurare ai suoi 150 milioni di cittadini sicurezza energetica e alimentare per secoli. Ha un debito netto pari a zero, enormi riserve auree, surplus commerciale e mercati di sbocco alternativi in forte crescita, popolati da più di un terzo della popolazione mondiale (Cina, India, Pakistan, Sud Africa, Brasile). È un paese con una identità fortissima, arte e cultura, abitato da un popolo forgiato nel ghiaccio che da agricolo e analfabeta in cinquant’anni è arrivato nello spazio. Ed è pure una superpotenza nucleare. Ma voi veramente pensate che un paese così fallisca dall’oggi al domani perché lo dicono i nostri “esperti”, quelli del crollo di Wall Street e della Brexit che porterà le cavallette? Spegnete la tivù e iniziate a preoccuparvi di tutto ciò che non abbiamo noi. Che è un problema dannatamente più serio.
Antonio di Siena
Attacco all’Ucraina: “Putin vuole solo le province russofone e il riconoscimento della Crimea”
Jim Hanson è un soldato in congedo dei reparti speciali dell'esercito americano, e presidente del gruppo di studi sulla sicurezza. È qui con noi per valutare la situazione in Ucraina.
Video: https://www.youmaker.com/v/noL....6W664rjLX_NTD-Italia
BELLI E BRUTTI vi AVVELENIAMO TUTTI
https://www.oltre.tv/stefania-....39-anni-pfizer-bomba