חקור תוכן שובה לב ונקודות מבט מגוונות בדף Discover שלנו. חשוף רעיונות טריים והשתתף בשיחות משמעותיות
La guerra Russia-Ucraina potrebbe portare a un "evento biblico" poiché l'approvvigionamento globale di grano viene interrotto.
"Ricorda, le rivolte per il pane sono ciò che ha dato inizio alla primavera araba, le rivolte per il pane sono ciò che ha dato inizio alla Rivoluzione francese", ha affermato Sal Gilbertie, CEO di Teucrium, il più grande emittente di fondi quotati statunitensi focalizzato esclusivamente sui fondi agricoli. “È un evento biblico quando si esauriscono le scorte di grano. Non vedrai una carenza di cibo globale. Sfortunatamente, quello che vedrai a livello globale è che miliardi di persone potrebbero non essere in grado di permettersi di acquistare il cibo".
E meno male che doveva essere il governo dei migliori.
Devo ancora decidere se per affossare le nostre relazioni internazionali è stato più efficace Draghi che ha dato del dittatore a Erdogan, o Di Maio che ha definito Putin un sub-animale.
Se hanno intenzione di chiedere un parere anche a Brunetta e a Figliuolo ce lo dicessero prima, così almeno ci procuriamo per tempo un bunker antiatomico.
🔴 Per ricevere tutti gli aggiornamenti segui Giorgio Bianchi Photojournalist