ہمارے Discover صفحہ پر دلکش مواد اور متنوع نقطہ نظر کو دریافت کریں۔ تازہ خیالات کو اجاگر کریں اور بامعنی گفتگو میں مشغول ہوں۔
Molti calciatori in tutto il mondo stanno morendo per attacchi di cuore e altri problemi cardiaci a un ritmo impressionante. Ultimamente un calciatore ha avuto delle convulsioni durante una partita in Qatar. Fortunatamente si è ripreso, ma questi casi portano a chiedersi se i vaccini COVID-19 abbiano qualcosa a che fare.
Video: https://www.youmaker.com/video..../dd011f44-9c17-4628-
Continua il disastro Biden: inflazione al massimo in 40 anni e scaffali vuoti. Gli scaffali nei negozi sono sempre più vuoti, mentre il mondo pensa alla variante Omicron.
Video: https://www.youmaker.com/video..../356255db-130b-494d-
E ALLORA L'UCRAINA?
Guerra o non guerra, guerriglia o strategia della tensione (non ci sarà alcuna guerra mondiale, se non la provocheranno gli USA), la crisi ucraina è semplicemente prodromica alla carestia: insomma è l'esca con cui si legittimerà la chiusura dei gasdotti verso l'Europa e il crollo delle borse mondiali, da cui conseguirà una crisi finanziaria globale mai vista prima, che porterà la civiltà a livelli pre-industriali, al cui rimedio si porranno le vecchie èlites.
È questo lo scenario che più ci deve spaventare e far tremare i polsi, altroché i virus, i Green Pass (che sono destinati a sparire a breve) o le guerre mondiali nucleari che non scoppieranno mai.
il Dissidente
Nota: sull'Ucraina parlerà tra poco in diretta Nicola De Santis nel suo programma Pillole dalla Russia.
===
Unisciti al canale Telegram @dissidenteTV
La prima Telegram TV, la TV dei resistenti
Dissidente TV: la verità passa prima da qui.
A volte una sola DOSE AMMAZZA in un paio d'ore. Un altra vittima dei giornalisti e dei fantocci di governo è stata AVVELENATA.
https://bari.repubblica.it/cro....naca/2022/01/21/news