Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

TUTTO FINISCE QUI. SENTENZA STORICA DEL TRIBUNALE DI PISA PUBBLICATA IL 17 FEBBRAIO 2022 (sentenza 1842/2021 tribunale di Pisa)

Qui è scritto tutto.
Tutto quello di cui abbiamo discusso, tutto quello che succederà.
Tutto illegittimo.
Tutto incostituzionale.
Anzi: a-costituzionale; fuori dalla Costituzione, come scrive il giudice.

Che si riferisce anche alle vicende successive a quelle del governo Conte, fino ad arrivare alla situazione odierna.

Scrive infatti il magistrato (penale, ma chiamato a pronunciarsi sulla costituzionalità degli atti, visto che furbescamente i dpcm sono sottratti al vaglio della Corte Costituzionale) che l'attuale stato di emergenza, comunque illegittimo (chi vuole può leggerne le motivazioni giuridiche), in ogni caso è scaduto, nella sua interpretazione più ampia dei termini concessi dalla legge al Governo, il 31 gennaio scorso.

Siamo dunque in piena e totale illegittimità giuridica e politica.

Vi pare poco? Evidentemente sì, visto che non ne parla nessuno, fuori dai soliti giri.

Eppure, citando la sentenza, non si può dubitare che "Ia mancanza della stessa dichiarazione di emergenza determini il venir meno del presupposto giustificativo della deroga ai diritti fondamentali"; e che "nel momento in cui viene meno lo stato di emergenza, i diritti e le libertà fondamentali debbono riespandersi nel loro alveo originale, poiché la compressione degli stessi ha raggiunto e superato il limite massimo di tollerabilità; compressione che non può ulteriormente protrarsi, né a tempo predeterminato, né, a maggior ragione, ad libitum, attraverso continui e reiterati prolungamenti di operatività."

Dunque il giudice ci sta dicendo che non solo OGGI il governo sta operando illegittimamente, non avendo potere per comprimere i diritti costituzionali della persona (e ledere la dignità umana, come certamente più avanti verrà riconosciuto dai giudici chiamati a sentenziare sui vari pass sanitari imposti dal Governo).

Ma che vanno anche in fumo i progetti dei nostri criminali al governo che già pianificano di mantenere in piedi "qualcosa" anche dopo la scadenza del 31 marzo prossimo.

E no, cari: niente emergenza, niente più limitazioni. Di nessun tipo. Tradotto: niente più autorizzazioni per esercitare qualunque diritto fondamentale, niente più mascherelle all'aperto o al chiuso.

Saremo costretti a guardarci di nuovo in faccia. E chissà se ci riconosceremo, invecchiati e imbruttiti dopo due anni di non-vita.

Una sentenza da leggere parola per parola, con le lacrime agli occhi. Per la violenza che abbiamo dovuto subire, e per l'impotenza di non essere riusciti a impedire una violazione tanto palese dei nostri diritti e delle nostre libertà più elementari.

Con il tacito assenso, se non la fattiva collaborazione, di milioni di italiani.

P.S.: non ci sorprende non trovare riferimento alla sentenza in nessun organo di stampa nazionale. La proponiamo quindi per intero, con preghiera di diffusione su ogni canale social, perchè giunga alle orecchie del pubblico il più ampio possibile.

Grazie.

Unisciti al canale:
https://t.me/lucanalinews LUCA NALI NEWS



https://www.studiocataldi.it/a....rticoli/43894-compre
Telegram
Luca Nali News
Info scomode e trucchi per la realtà

ISCRIVETEVI AL CANALE TELEGRAM DISSIDENTE TV, è davvero attendibile e dà la possibilità di esprimersi partecipando al programma ON AIR la voce dei dissidenti.....

LE REPLICHE DTv
Ogni Domenica a partire dalle ore 90 saranno disponibili tutte le repliche delle trasmissioni di DTv ai seguenti link:

APP. TO CON LA STORIA - clicca qui
EDIZIONE STRAORDINARIA - clicca qui
EXPLORER - clicca qui
I NUOVI ESULI - clicca qui
LA NIPOTE INDIANA - clicca qui
LIBER - clicca qui
NOMAD - clicca qui
ON AIR - clicca qui
PILLOLE DALLA RUSSIA - clicca qui
SPUNTA BLU - clicca qui
STUZZICANDO - clicca qui

ATTENZIONE!: le repliche sono solo audio.
===
Segui DTv. La Telegram Tv

image

Obblighi vaccinali e restrizioni, i democratici travolti dalle critiche iniziano la marcia indietro.
Molte città governate dai democratici, che hanno imposto gli obblighi più severi, stanno iniziando a fare marcia indietro, probabilmente perché si tratta di diktat troppo impopolari.
Video: https://www.youmaker.com/v/gow....XgaXNbE95_NTD-Italia

"Chi fuma avvelena anche te, digli di smettere" diceva quello stupido slogan dei ruffiani RAI, gli stessi che promuovono la fine della salute con il velenosissimo vaccino sperimentale contro il FINTO covidioti che non esiste. Muore subito dopo aver comprato l'ultimo pacchetto di sigarette, nu pover'omme, di San Cipriano d'Aversa. Aveva fumato 6 pacchetti al giorno per 66 anni e non aveva nemmeno mai preso un raffreddore. Perché dunque fare il vaccino? Perché chi segue la Tv è cretino e verrà presto prelevato dal becchino.
https://edizionecaserta.net/20....22/02/19/tragedia-ne

Tragedia al tabacchi, muore sotto gli occhi dei clienti
edizionecaserta.net

Tragedia al tabacchi, muore sotto gli occhi dei clienti

Appurata la causa naturale del decesso la salma è stata liberata per il rito funebre che si terrà nella giornata di domani

Grazie agli assassini degli enti di stato che ammazzano per conto terzi, grazie ai vaccinatori maldestri, a 23 anni, muore nel sonno anche Andrea Vestri.
https://www.ilmessaggero.it/it....alia/andrea_vestri_m

Andrea Vestri, la mamma pensa stia dormendo invece lo trova morto a soli 23 anni
www.ilmessaggero.it

Andrea Vestri, la mamma pensa stia dormendo invece lo trova morto a soli 23 anni

PORDENONE - Dramma nel quartiere di Villanova a Pordenone. Un giovane di 23 anni, Andrea Vestri, è stato trovato senza vita ieri mattina dalla madre. A stabilire le cause del decesso...

Gli amici lo chiamano ma lui, MORTO avvelenato, evidentemente non può rispondere. La Tragica scoperta: il VELENO del VACCINO sperimentale aveva fatto effetto già dieci ore prima e per Glauco non restava che una busta di plastica per trasportarlo, rigido, all'obitorio. Il povero Glaucone, chiamato così perché era grosso e un po' "sandrone", era stato disoccupato per un certo periodo e poi, preso per la gola, costretto dai suoi assassini a farsi avvelenare per poter lavorare, come finto socio di cooperativa, presso una delle strutture ospedaliere in cui operano gli assassini per conto terzi, stipendiati direttamente o indirettamente dagli enti di stato. Trattandosi di OMICIDIO doloso, evidentemente, gli amici di Glaucone hanno chiamato il 112. Avendo risposto uno dei tanti scioperati, più o meno vaccinati e quasi sempre covidioti, anziché mandare il tenente colombo hanno passasto la chiamata al 118.
https://www.ilmessaggero.it/ma....rche/glauco_pedrali_

Gli amici lo chiamano ma lui non risponde. La tragica scoperta: Glauco dopo un malore era morto nel letto da almeno 10 ore
www.ilmessaggero.it

Gli amici lo chiamano ma lui non risponde. La tragica scoperta: Glauco dopo un malore era morto nel letto da almeno 10 ore

Ancona, nell abitazione non stati trovati segni di violenza
giampaolo angelini Cambiato l'immagine del profilo
3 anni

image

image