ہمارے Discover صفحہ پر دلکش مواد اور متنوع نقطہ نظر کو دریافت کریں۔ تازہ خیالات کو اجاگر کریں اور بامعنی گفتگو میں مشغول ہوں۔
Valdera, dopo l'avvelenamento indotto dalla propaganda dei vaccini sperimentali del FINTO virus COVIDioti-19, una donna è stroncata da un malore improvviso e crepa in casa, sola come una cagnaccia, solo perché si è fidata degli assassini degli enti di stato.
https://vtrend.it/valdera-donn....a-stroncata-da-un-ma
Muoiono due gemelli Mantovani della provincia di Mantova. Dei due gemelli, uno era stato avvelenato con due dosi di vaccino sperimentale COVIDioti-19 ma il fratello gli è andato dietro per solidarietà. Paolo e Carlantonio Mantovani, mantovani di nome e di fatto, visto che le loro tragedie originarono nella provincia di Mantova, erano due gemelli di 71 anni e sono morti a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro, uno ammazzato dai veleni degli enti di stato e l'altro si è lasciato morire per un senso d'inevitabilità, visto che erano gemelli. I due erano originari di Cogozzo, che per quanto possa sembrare strano, esiste sul serio, ed è una frazione di Viadana, in provincia di Mantova. Paolo si era trasferito poi a Casalmaggiore, a Cremona, mentre Carlantonio viveva a Villafranca, i cui abitanti, sempre impegnati a tentare di scopare la moglie del vicino del pianerottolo, dell'amico, del fratello, del collega e di quant'altro, sono i più pettegoli di tutta la provincia della bassa veronese. I gemelli erano tutti e due informatori farmaceutici e questo dimostra che i cosiddetti "informatori farmaceutici" capiscono di medicine anche meno dei medici, se possibile, visto che uno dei due si è fatto dare due dosi di veleno sperimentale, convinto di prendere un'aspirina.
https://www.ilgiornaleditalia.....it/news/cronaca/3271