Explore captivating content and diverse perspectives on our Discover page. Uncover fresh ideas and engage in meaningful conversations
TROVATO IL VIRUS NEL PENE. IL GOVERNO VIETA LA FELLATIO
Marcello Pamio – 14 gennaio 2022
Hanno raggiunto il fondo del barile, ma continuano a scavare!
Ecco l’ultima chicca: il covid può colpire anche il pene. Lo ha documentato l’Università di Miami analizzando il tessuto del pene di due pazienti guariti dalla Covid e affetti da disfunzione erettile. Dopo 6 mesi i ricercatori hanno trovato tracce del virus.
Mentre ad un ragazzo di 30 anni il Covid-19 avrebbe ristretto il pene di ben 4 centimetri!
Ora non ci è dato sapere quanti erano i centimetri di partenza, perché tutto è relativo: se ne ha persi 4 su 30 è un discorso, se li perde uno come Brunetta diventa un problema epocale!
Dopo tale scoperta da Nobel il governo - su indicazione del ministro Speranza - ha vietato il “soffocone”, precisando che il rapporto orale è permesso solo con mascherina ffp2 e preservativo.
Quando si dice: virus de sto cazzo!
https://www.ilroma.net/curiosi....ta/leffetto-collater
____
🔗DISINFORMAZIONE
Roma
Il Covid colpisce anche i genitali, l'incubo di un 30enne: «Il mio pene ridotto di 4 cm»
Il covid può colpire anche il pene, a documentarlo è stato un gruppo di scienziati dell'Università di Miami che ha analizzato il tessuto del pene di d...
IMPORTANTE X CATEGORIA OVER 50 / OBBLIGO VACCINALE
Gira su whatsapp l'audio di un avvocato del cosap che informa che la notifica dell'invito alla vaccinazione avviene a mezzo raccomandata "mascherata" da atto giudiziario in busta verde contenente un foglio bianco con il codice 785. E' una truffa, la busta non contiene atti giudiziari ma l'invito alla vaccinazione. NON DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE RITIRATO, è un sistema per indurre le persone a ritirare l'atto.
L'AVVENUTA NOTIFICA DELL'INVITO ALLA VACCINAZIONE E' CONDIZIONE NECESSARIA ALLA SUCCESSIVA NOTIFICA DI SOSPENSIONE DAL LAVORO ! Una sospensione che non sia preceduta dall'invito alla vaccinazione E' NULLA. Quindi non dobbiamo ritirare la raccomandata.