Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
Il Vaccino Assassino viene inoculato anche ai covidioti di "protezione civile", come è il caso di Biagio Pirolo, e stai tranquillo che quest'anno non sarà il solo, 61 anni, morto avvelenato dai suoi compari degli enti di stato. I funerali? Domani, alla chiesa del Vescovo San Martino, che del vaccino si sbatte il belino.
https://caserta.occhionotizie.....it/lutto-protezione-
Il ruffiano certificato RAI, PIero Chiambretti, si unisce alla cordata di truffatori di terzo livello, Jovanotti, Al Bagno e compari, che fingono di aver fatto la terza dose del veleno e di essere positivi, nonostante il finto avvelenamento. La propaganda si avvale ANCHE di falsa contro-informazione, proprio perché la sua industria fabbrica sia il consenso che il finto dissenso.
https://www.corriere.it/sport/....22_gennaio_09/piero-
Infermiere sindacalista, per prendere il vaccino è il primo della lista. Avvelenato dai "colleghi" se n’è andato all’età di 57 anni Raffaele Pennella a causa di un malore prevedibile dovuto all'avvelenamento.
https://www.altarimini.it/News....156467-gli-infermier
Tolentino piange un altra vittima del VACCINO. Si è spento venerdì il 78enne Gianfranco Pecchia (nella foto), che in passato aveva fatto parte del direttivo di Confcommercio Tolentino, capirai che impresa, e aveva gestito negozi di abbigliamento, che offrono sempre uno spunto per conoscere e agganciare le mogli degli altri. "Un uomo buono e gentile" scrive una concittadina sulla pagina Facebook della città, dopo averlo "provato", "una brava persona", aggiunge un’altra, e anche questa è femmina. Pecchia lascia due figli, due fratelli e una sorella e i nipoti che stanno già litigando per le divisioni delle proprietà, che pure sono assai misere. Il rito funebre si è svolto ieri pomeriggio nella chiesa di San Giacomo (ex Carità), l'inutile protettore dei COVIDioti che si fanno imbrogliare dai giornalisti e dagli avvelenatori degli enti di stato, muovendo dalla casa funeraria Rossetti, che richiama alla memoria il noto truffatore Bassetti. Tanti i messaggi di affetto arrivati per il 78enne, soprattutto dalle donne del paesello.
https://www.ilrestodelcarlino.....it/macerata/cronaca/
Robert Galli
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?