Phát hiện bài viết

Khám phá nội dung hấp dẫn và quan điểm đa dạng trên trang Khám phá của chúng tôi. Khám phá những ý tưởng mới và tham gia vào các cuộc trò chuyện có ý nghĩa

https://attivo.tv/fbi-cia-e-pf....izer-contro-la-liber

Fbi, Cia e Pfizer contro la libertà di stampa
attivo.tv

Fbi, Cia e Pfizer contro la libertà di stampa

Continua a leggere
4 yrs - Youtube

https://peertube.it/w/v7wd5BXQE16TfeMz9QuEHf

Alberto CONTRI parla del finto vaccino - PeerTube.it
peertube.it

Alberto CONTRI parla del finto vaccino - PeerTube.it

PeerTube it, è il sito italiano della federazione (ActivityPub) delle piattaforme di video streaming che usano la tecnologia P2P (BitTorrent) utilizzandola direttamente nel tuo browser con WebTorrent e Angular.

Il regime comunista cinese lancia la sua nuova corsa al nucleare.
Il regime cinese, all’indomani dall’impegno di disarmo nucleare, dice che continuerà ad ammodernare il proprio arsenale nucleare.
Video: https://www.youmaker.com/video..../acfbe49d-1991-4e14-

4 yrs - Youtube

Per votare contro il super green pass bisogna avere il super green pass



https://numero6.org/attualita/....morto-il-magistrato- #norimberga2 #norimberga #pregliasco #pregliascoingalera #covidioti #covid #covid_19 #covid19 #covidiots #obbligoover50 #obbligovaccinale #obbligo #obbligovaccinale #nessunacorrelazione

Ferrara: Medico protesta contro il Green Pass però si fa vaccinare per non perdere il lavoro. Beh, ora è morto in conseguenza dell'AVVELENAMENTO dei vaccini sperimentali del COVIDioti-19. Non ha perso il lavoro ma non lavora più comunque, avendo perso la vita.
https://www.lapressa.it/notizi....ario/la_nera/ferrara

Ferrara, muore a 64 anni medico ancora in servizio - La Nera - LaPressa.it
www.lapressa.it

Ferrara, muore a 64 anni medico ancora in servizio - La Nera - LaPressa.it

Ferrara, muore a 64 anni medico ancora in servizio - Marescotti era stato tra i protagonisti di numerose iniziative della protesta contro il Green Pass

image

Ora che il Decreto del Consiglio di Stato ha salvato il culo di Speranza Roberto e del governo dei migliori falsari, l'Uccello padulo si dirige velocemente verso tutti i medici che pur non essendo obbligati a eseguire una semplice raccomandazione ministeriale ad essa hanno dato bieca e opportunistica obbedienza poiché le migliaia di Morti che la "Tachipirina e vigile attesa" ha provocato, sono responsabilità dei medici (cominciando daquelli di base che vergognosamente si rifiutarono di visitare a casa chi aveva bisogno). Questi medici vanno tutti denunciati e puniti in modo esemplare. Essi vanno non solamente sospesi, ma radiati dagli Albi professionali. Per il resto, aspettiamo fiduciosi che il Consiglio di Stato ci spieghi che anche i divieti di autopsie, gli incenerimenti immediati dei corpi (e noto infatti che il virus attraversa facilmente lo zinco...), erano semplici, affettuose e premurose "raccomandazioni" del noto Speranza Roberto. Anche a questo si sono prestati medici indegni e criminali. E ricordiamoci sempre dei NAS mandati dal grande De Donno che praticava terapie conducenti a guarigione. Chi dette questo ordine? Ricordiamoci le aggressioni subite da De Donno che per primo pratico' le autopsie, scoprendo le cause del male e le cure appropriate.
Poi il Consiglio di Stato ci spiegherà anche da chi, come, perché furono organizzate - per terrorizzare la gente - i macabri trasporti di bare (forse vuote) con camion militari. Anche questo fu semplicemente e affettuosamente "raccomandato"?
AUGUSTO SINAGRA

4 yrs - Youtube