Explorez un contenu captivant et des perspectives diverses sur notre page Découvrir. Découvrez de nouvelles idées et engagez des conversations significatives
GRAFENE COME NON CI FOSSE UN DOMANI...
Marcello Pamio - 27 dicembre 2021
Il grafene non solo te lo sparano dentro il corpo attraverso i sieri genici sperimentali, ma sempre per la nostra sicurezza te lo fanno pure respirare dentro le museruole!
Le mascherine di tipo FFP2 per esempio, proprio quelle che la banda a delinquere vorrebbe rendere obbligatorie, contengono il materiale super speciale: il grafene!
Grazie a questa polverina nera magica, ridurrebbero infatti le infezioni secondarie. Così ci dicono. La realtà è come sempre lontanissima dalla narrazione...
Il grafene viene usato per le sue sorprendenti proprietà elettriche, meccaniche, termiche e di reattività, le quali assieme ad una struttura lamellare lo rendono unico: può infatti comportarsi da conduttore, semiconduttore o isolante a seconda del grado di ossidazione. Quindi a cosa realmente serve depositare in circolo sanguigno e/o linfatico questo materiale fantascientifico?
____
🔗DISINFORMAZIONE
COVID: CODACONS INVITA IL PREMIER DRAGHI A RETTIFICARE LE SUE AFFERMAZIONI SU DECESSI DA COVID. DATI SMENTITI DA ISS
ALTRIMENTI SARÀ INEVITABILE UNA DENUNCIA PER PROCURATO ALLARME
Grave errore sul numero di decessi da Covid da parte del Premier Mario Draghi, che viene invitato oggi dal Codacons a rettificare le affermazioni rese in occasione della conferenza stampa del 22 dicembre scorso.
Nel corso del suo intervento il Presidente del Consiglio ha affermato che “dei decessi, tre quarti non sono vaccinati”. Numeri tuttavia smentiti dagli ultimi dati disponibili pubblicati dall’Istituto superiore di sanità (ISS), secondo cui dal 22 ottobre al 21 novembre i morti per COVID-19 in Italia sono stati 1.755: tra loro 722 non erano vaccinati, mentre 1.033 avevano ricevuto almeno la prima dose del vaccino. Il 58,9% dei morti, quindi, aveva ricevuto almeno una dose e il 41,1% non era vaccinato. Esattamente l’opposto di quanto affermato da Draghi.
Possiamo capire che un Premier possa esagerare nelle sue dichiarazioni ma sui dati, specie se così delicati perché relativi ad una emergenza sanitaria in atto, deve sempre mantenere una serietà assoluta, per evitare di provocare paure e sofferenze inutili specie durante le festività.
Per tale motivo il Codacons invita oggi il Premier Draghi a rettificare le errate informazioni fornite ai cittadini, altrimenti sarà inevitabile una denuncia in Procura per procurato allarme.
Ovviamente invitiamo ogni cittadino, ogni persona di buon senso, a recarsi presso la.piu vicina stazione dei carabinieri e sporgere denuncia querela contro Draghi per procurato allarme (è un reato), se questi non andrà in TV a rettificare le informazioni dati.
Resistente, e denunciate. Fatelo. Non aspettare che lo faccia qualcuno altro, fallo tu.
https://t.me/vivereosopravvivere
Telegram
Vivere o sopravvivere
Sito:
https://www.vivereosopravvivere.it/
Pagina facebook:
https://facebook.com/Vivereosopravvivere/
Muore Avvelenata a Sorrento la turista Marei Nottarp, che sulla paginetta FB si mostrava in foto con una didascalia che diceva: "Io mi sono vaccinata la patata!" Turbamento a Sorrento, tutti si arrovellano nel tentativo di ricordare chi cavolo fosse questa donna e perché la sua morte farebbe notizia.
https://www.positanonews.it/20....21/12/sorrento-in-lu
Fabrizio NP
supprimer les commentaires
Etes-vous sûr que vous voulez supprimer ce commentaire ?
Michela Tripodi
supprimer les commentaires
Etes-vous sûr que vous voulez supprimer ce commentaire ?