Phát hiện bài viết

Khám phá nội dung hấp dẫn và quan điểm đa dạng trên trang Khám phá của chúng tôi. Khám phá những ý tưởng mới và tham gia vào các cuộc trò chuyện có ý nghĩa

quello che più mi rompe di queste festività. è il discorso di fine anno da parte di tristi figuri ,puri jettatori che anche il solo vederli in tv, portano una sfiga che manco tutta l'acqua di tutti i santuari mariani sparsi per il mondo riesce a togliere! Asmodeo < il mio amico gatto >, quando li vede passare in tv.si fa certe grattate di scongiuro e va subito a toccare del metallo!

dal canale Telegram Disinformazione.it
DECRETO FESTIVITA': LA MASCHERINA NON SI INDOSSA ALL'APERTO!
Marcello Pamio
Il governo è sempre più ridicolo. Non tutto il male vien per nuocere però e infatti l’ultimo Decreto Festività farà ridestare qualche frastornato, visto che dovranno fare la terza dose dopo 4 mesi dalla seconda. Il loro marchietto nazista durerà solo 6 mesi, quindi come avevamo detto in tempi non sospetti, dovranno fare una punturina semestrale a vita (almeno fino ad una pericardite letale). E per andare al bar non basta il GP perché servirà quello rinforzato. Infine l’obbligo di mascherina all’aperto anche in zona bianca. Questa ultima è una minchiata colossale propagandata dai media di regime. Tutto falso, come loro. Il decreto infatti rimanda al DPCM del 2/03/2021: “Non vi è obbligo di indossare il dispositivo di protezione delle vie respiratorie quando sia garantito in modo continuativo l’isolamento”.
NON E’ CAMBIATO NULLA: la mascherina all'aperto non era obbligatoria ieri e non è obbligatoria oggi.

image

dal canale Telegram dell'avv. Marco Mori:
5,6 milioni. Un esercito inarrestabile se solo ci fosse un coordinamento ed un’azione unitaria.

image

PER IL VACCINO SERVE LA PRESCRIZIONE MEDICA. ECCO COME E PERCHÉ
Mentre in Italia si pone l’obbligo vaccinale per le più vaste categorie e si invoca la vaccinazione dei lavoratori direttamente nelle aziende, emerge sempre più nell’opinione pubblica una certa perplessità circa la coerenza delle misure adottate finora.

Diversi ascoltatori ci hanno chiesto di approfondire il caso di una lettera inviata nei giorni scorsi dall’Agenzia Italiana del Farmaco al ministero dell’Interno per denunciare un “mail-bombing”, tradotto un bombardamento di email, alla casella di posta certificata della stessa AIFA. Un’azione che sarebbe stata sollecitata dal sindacato delle forze di polizia, COSAP.

In quelle mail, che hanno intasato i server dell’Agenzia, centinaia di poliziotti hanno richiesto chiarimenti circa la necessità di ottenere ed esibire una prescrizione medica (ricetta) per la “vaccinazione” anti covid.

AIFA CONFERMA LA NECESSITÀ DI PRESCRIZIONE

L’AIFA nel lamentarsi con il Viminale, conferma nella sua nota che i quattro farmaci comunemente chiamati “vaccini Covid-19” sono attualmente autorizzati in via solo condizionata ed emergenziale, per l’emissione sul mercato e classificati dalla stessa AIFA come farmaci per i quali serve una prescrizione medica.

Com’è possibile che l’agenzia che sovrintende ai farmaci in Italia affermi questo, quando è sotto gli occhi di tutti che chiunque possa entrare in un hub vaccinale senza alcuna ricetta, firmare un consenso informato e ricevere la sua dose?

AIFA dice una cosa corretta, in quanto si rifà alle Decisioni europee di Esecuzione dell’autorizzazione all’immissione in commercio condizionata (e centralizzata per tutta l’Unione Europea) di queste sostanze. Infatti, nell’Allegato II al punto B (Condizioni e limitazioni di fornitura e utilizzo) si legge testualmente: “Medicinale soggetto a prescrizione medica”.

L’AIFA stessa classifica questi farmaci come sostanze che necessitano di una approfondita e attenta valutazione e dunque cauta applicazione, considerato che si trovano ancora in uno stadio sperimentale.

Viene evidenziato nei documenti che allo stato attuale, infatti, non è confermata né l’efficacia né la sicurezza.

Infatti questi farmaci sono sul mercato, in quanto autorizzati in via emergenziale, ai sensi del Regolamento CE n. 507/2006, ovvero ancora in fase di completamento di studi farmacologici e test clinici.

Stéphane Bancel, amministratore delegato di Moderna, azienda produttrice di uno dei vaccini, ha recentemente dichiarato che :

“Se vuoi dati scientifici perfetti sulla sicurezza devi aspettare 10 anni. Noi ci siamo presi molti rischi finanziari, non l’avremmo mai fatto per un vaccino tradizionale”.

Per queste ragioni AIFA ha previsto che venga consentita la somministrazione in presenza del rilascio di una RRL, la Ricetta Ripetibile Limitativa evidentemente rilasciata da un medico specialista

https://www.byoblu.com/2021/12..../22/per-il-vaccino-s

Segui il canale
https://t.me/lacivettabianca
ByoBlu
PER IL VACCINO SERVE LA PRESCRIZIONE MEDICA. ECCO COME E PERCHÉ
Diversi ascoltatori ci hanno chiesto di approfondire il caso di una lettera inviata nei giorni scorsi dall’Agenzia Italiana del Farmaco al ministero d...

4 yrs - Youtube

Lui è Roberto Carlo Rossi, presidente dell’ordine dei medici di Milano.
Lui decide come TU dovresti trattare il tuo corpo per stare in salute
Lui ... 🙈

image

La banca centrale cinese sta riducendo le riserve obbligatorie. Nuove crepe nell’economia cinese. Il PCC sta finendo i soldi?
Video: https://www.youmaker.com/video..../a92a3016-ce62-48ea-

NTD Italia: Nuove crepe nell’economia cinese. Il PCC sta finendo i soldi
www.youmaker.com

NTD Italia: Nuove crepe nell’economia cinese. Il PCC sta finendo i soldi

La Commissione del Congresso sulla Cina sta esaminando la coercizione economica che il regime cinese usa per mettere a tacere i dissidenti e raggiungere i propri obiettivi politici in tutto il mondo., , Alibaba sostituisce il proprio direttore finanz

Avevo predetto che sarebbe successo ai piccoli...tra poco a deboli e disabili....strapurtroppo!!!

La sorveglianza di massa sui cellulari. Siamo spiati dai nostri telefoni.
Video: https://www.youmaker.com/video..../d39c829e-48bc-4d73-

La sorveglianza di massa sui cellulari. Siamo spiati dai nostri telefoni
www.youmaker.com

La sorveglianza di massa sui cellulari. Siamo spiati dai nostri telefoni

Il tuo telefono ti spia? Potresti essere arrestato perché sei passato vicino alla scena di un crimine? E quelle fastidiose pubblicità che sembrano seguirti di persona e online? Guarda questo episodio di America Uncovered per saperne di più sulla cont