Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
🛑 Guardate il lato POSITIVO delle cose perchè c'è SEMPRE e dite: "GRAZIE!!!" 🙏
🛑 Per chi volesse continuare a ricevere Notizie, vi CONSIGLIO di ISCRIVERVI anche a questi Social:
📌 Telegram: https://t.me/SpiritoliberoVincenzo
PS - Se siete demoralizzati (umanamente comprensibile) e vi state focalizzando, solo, cu ciò che "credete" di vedere, GUARDATE e FATE GUARDARE questo video, Vi Sarà di aiuto e vi farà GUARDARE le cose da un'altra Prospettiva, quella REALE, quella della POSITIVITA'!!! 🙏 (Spiritolibero Vincenzo)
Se poi qualcuno crede che ci libereremo delle restrizioni, dei lockdown, delle ondate infinite di varianti dei virus, che risparmieremo ai bambini questo inutile trattamento, che non sarà imposta una quarta o una quinta dose, allora vuol dire che non ha fatto i conti con la realtà.
Anche l’economia è una scienza, e a chi sa leggerne le regole, spiega molte più cose dell’epidemiologia.....
https://www.comilva.org/inform....azione/covid/i-vacci
Danimarca: aumento dei contagi. Torna il green pass.
Da mesi andiamo dicendo di non portare come argomentazione quel che accade nei paesi esteri. "Avete visto? In quel paese han tolto tutto, mica come in Italia!".
Sì, bravi, dopo qualche mese però li prendono come esempio negativo dicendo che senza restrizioni e inoculi muoiono tutti. Film stravisto in questi due anni (Cina esclusa, lì si son tirati fuori dai giochi dopo due mesi).
Se da un lato è vero che solo da noi si paga per andare a lavorare, dall'altro è ingenuo credere che un cambiamento strutturale della società di tale portata possa avvenire solo in Italia. Che senso avrebbe?
Siamo probabilmente i peggiori, ma ricordiamoci sempre che non è un gioco quello a cui siamo assistendo, bensì un cambiamento epocale, così come ci fu detto dal primo giorno: "nulla sarà più come prima".
Dunque quando leggete che il paese X è "fuori dalla pandemia", prendete tutto con le pinze. Qui la questione è lunga e finché non avranno ottenuto i cambiamenti che cercano non molleranno. La sanità ovviamente non c'entra niente con ipotetiche date di fine.
http://www.weltanschauung.info
Tiziana Perricone
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?