Explore conteúdo cativante e diversas perspectivas em nossa página Descobrir. Descubra novas ideias e participe de conversas significativas
🛑 Stefano fa sentire la sua voce alle istituzioni Europee.
Solo l'UE può imporre a Draghi il rispetto delle normative sovranazionali che non discriminano vaccinati da non vaccinati! 💥💥💥
🛑 Quì Articoli Completi e Video:
📌 Telegram: https://t.me/SpiritoliberoVincenzo
🛑 Il Presidente del caffè "HAUSBRANDT", CONTESTA la deriva dittatoriale! 💥💥💥🙏
Marcello Pamio - 26 ottobre 2021
Finalmente iniziano a venire fuori gli imprenditori!
Visto che tutti gli altri: filosofi, attori, testimonial, cantanti ecc. (i giornalisti non li considero neppure) si preoccupano solo di compiacere i padroni!
E’ il caso del presidente del gruppo Hausbrandt, Martino Zanetti, il quale è «coinvolto come cittadino e uomo libero, nei recenti avvenimenti legati al Porto di Trieste».
Personalmente appoggia e avvalora «il ripristino della legalità, dei principi costituzionali e della democrazia mancanti in Italia in questo momento. Siamo attualmente senza libertà e senza sicurezza.
Al posto del buon senso imperano poca chiarezza e poca lungimiranza».
Secondo l’imprenditore «la libertà personale è stata messa in secondo piano nel nome di una falsa tutela collettiva con il risultato di non avere né l'una né l'altra.
Si richiede un impegno corale, con l'attiva, leale collaborazione di tutte le Istituzioni, per affrontare la situazione critica e guidare il Paese verso una ripresa effettiva».
https://www.ilgazzettino.it/no....rdest/trieste/martin
🛑👏👏👏🙏
🛑 Quì Articoli Completi e Video:
📌 Telegram: https://t.me/SpiritoliberoVincenzo
🛑 Questo che vedete è il profilo di una associazione di ex collaboratori della Clinton Foundation.
Hanno appena scritto che il procuratore speciale John Durham che sta conducendo l'indagine sullo Spygate, il primo colpo di Stato contro Trump, ha avuto dei colloqui con loro nell'ambito di questa inchiesta.
Durham ha già rinviato a giudizio Michael Sussman, l'avvocato di Hillary Clinton che ha confezionato un falso dossier per incastrare Donald Trump. Non so se è chiaro.
Durham sta puntando dritto a Hillary Clinton, il vertice del governo occulto di Washington.
Se Durham arriva alla Clinton, viene coinvolta tutta la parte italiana del deep state coinvolta in questo enorme scandalo.
Sono i nomi di Renzi e Gentiloni ad essere chiamati in causa che sono legati a loro volta al partito democratico, il centro dell'infezione del corrotto sistema politico italiano.
Lo Spygate è una bomba ad orologeria piazzata sotto il deep state americano e italiano! 💥💥💥 (Cesare Sacchetti)