Il VACCINO (finto) è la "LIBERAZIONE PSICOLOGICA" delle MENTI DEBOLI, quelle menti che chiamiamo più comunemente "COVIDIOTI", lo ammette l'INFETTO QUOTIDIANO.
https://www.ilfattoquotidiano.....it/2021/05/24/uomini
Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
Il VACCINO (finto) è la "LIBERAZIONE PSICOLOGICA" delle MENTI DEBOLI, quelle menti che chiamiamo più comunemente "COVIDIOTI", lo ammette l'INFETTO QUOTIDIANO.
https://www.ilfattoquotidiano.....it/2021/05/24/uomini
Il governo giapponese è stato molto esplicito sulla difesa di Taiwan: il ministro della difesa ha parlato della necessità di difendere Taiwan in caso di attacco della Cina.
Video: https://www.youmaker.com/video..../45dc70b4-c202-40d5-
TESTATE AI GIORNALISTI DELLE TESTATE
I provocatori falsari del gruppo laRepubblica/l'Espresso, dopo aver organizzato l'ennesima trappola, hanno diffuso la notizia a livello internazionale che la capocciata MERITATA che si è beccato il FINTO giornalista, ma vero RUFFIANO, Piervincenzi, sia l'opera della criminalità organizzata. Ecco i covidioti della procura che subito mandano un povero mentecatto zingaro DEPORTATO in regime di 416 bis solo perché lo ordinano i gruppi editoriali. Ma magari lo avesse menato sul serio, tanto da meritarsi i 7 anni, visto che il crimine organizzato non c'entra nulla e il ragazzo non aveva mai commesso altri delitti, ammesso che dare una testata, a un giornalista di una "testata", sia un delitto. Il delitto sta nel fatto che non gli ha fatto altro, e il FALSARIO bugiardo ruffiano ha detto che gli hanno rotto il naso, quando la perizia della sua frattura è vecchia, si è rotto altre tre volte negli anni. Andava crocifisso, altro che testata.
Mida Riva
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?