Ontdekken posts

Ontdek boeiende inhoud en diverse perspectieven op onze Ontdek-pagina. Ontdek nieuwe ideeën en voer zinvolle gesprekken

Gli effetti degli obblighi di vaccinazione si fanno sentire nella maggior parte dei settori economici degli Stati Uniti. Persone esperte e capaci, continuano a dimettersi, o vengono licenziate, per aver rifiutato il vaccino. Sarà difficile calcolare il danno economico complessivo per il Paese.
Video: https://www.youmaker.com/video..../84d2485e-340f-4714-

NTD Italia: Giudice USA sospende licenziamenti a lavoratori non vaccinati
www.youmaker.com

NTD Italia: Giudice USA sospende licenziamenti a lavoratori non vaccinati

vUn giudice di Washington ha sospeso il licenziamento di diversi ricorrenti, che hanno rifiutato il vaccino, in attesa che le richieste di esenzione religiosa siano valutate. Si tratta di 20 persone che hanno fatto ricorso contro l’obbligo di vaccin
4 jr - Youtube

🛑 Attendavamo Conferma, ed è arrivata!!! 💥💥💥

🛑 Grande Partecipazione di Robert F.Kennedy Jr.! 💥💥💥🙏

Sabato 13 novembre ore 15.00 a Milano Manifestazione in Piazza Duomo con Robert F. Kennedy jr. 💥💥💥

La straordinaria presenza di un uomo eccezionale, vera bandiera e simbolo della lotta per la libertà e l’autodeterminazione.
Tutti in piazza a difendere i nostri diritti! (Libertà di Scelta)

image

🛑 BQQMMM!!! 💥💥💥

ultima accusa di Durham: più linee tracciate sulla campagna di Clinton

"Al mio buon amico, un grande democratico". Quelle parole scritte a un personaggio russo a Mosca, all'interno di una copia di un'autobiografia di Hillary Clinton, potrebbero essere la linea che definisce l' indagine del consigliere speciale John Durham. I dettagli sullo sfondo delle tre incriminazioni di Durham finora hanno assemblato un impressionante elenco di "grandi democratici" che hanno contribuito direttamente o indirettamente alla creazione dello scandalo della collusione russa.
Quindi, Durham sembra chiaramente sostenere meticolosamente che il dossier Steele sia stato un lavoro di successo politico orchestrato dagli agenti di Clinton.
La sua ultima accusa collega Danchenko a diverse figure e gruppi intriganti che, a loro volta, sono collegati alla campagna di Clinton. (QAnon Italia)

🔻https://thehill.com/opinion/ju....diciary/580391-durha

image

🛑😂😂😂
Si "lamentano", SOLO, dei ritmi lavorativi ma NON lottano per CANCELLARE il greenPAZZ e dare appoggio, PRIMA, al popolo e poi ai loro colleghi!🤦‍♂️

"Insostenibili turni esterni a causa di 70 colleghi
No vax su 450."

I rappresentanti sindacali hanno spiegato che ci sono 450 agenti nel reparto mobile, "e già in 130 hanno chiesto il trasferimento ad altri uffici , la situazione è insostenibile".

Stiamo arrivando ad un punto di non ritorno, a tutti i livelli.

Fonte (https://mattinopadova.gelocal.....it/regione/2021/11/0 https://mattinopadova.gelocal.....it/regione/2021/11/0

image

🛑 Il presidente Trump afferma che il senatore Bill Cassidy "non può nemmeno camminare per una strada in Louisiana" dopo aver votato per mettere sotto accusa DJT.

🛑 Quì Articoli Completi e Video:

📌 Telegram: https://t.me/SpiritoliberoVincenzo

Vi ricorda qualcosa? 😂😂😂

Q: "Arriverà il giorno che NON potranno camminare per strada liberamente!" 💥💥💥🍿🐸

https://t.me/TheStormHasArrived17

#djt #ncswic #tbiytc #maga
#wwg1wga #q #italianpatriots
#thegreatawakeningworldwide

image

🛑 😂😂😂
Vi è chiaro il Messaggio?!
A "loro" è chiaro, molto chiaro!! 😂😂😂

🛑 Quì Articoli Completi e Video:

📌 Telegram: https://t.me/SpiritoliberoVincenzo

Questa è la VERITA' dei numeri, NON REALI, tanto "pubblicizzati" dai meRdia!
Ora sono nel PANICO perchè non sanno come fare a "convincere" perchè hanno capito che SEMPRE Più Gente si sta RISVELGIANDO!!! 😂😂😂💥💥💥
La loro FINE E' VICINA!!! 💥💥💥

(Spiritolibero Vincenzo)

image

🛑 BENISSIMO! Era Ora!!! 😂😂😂💥💥💥

image

🛑 L'ex direttore della intelligence nazionale degli Stati Uniti, John Ratcliffe, ha rivelato di aver consegnato al procuratore speciale
John Durham almeno 1000 documenti.
Durham sta indagando da circa due anni sullo scandalo dello Spygate, noto anche come bufala del Russiagate.
In questi giorni hanno iniziato a rotolare le prime teste.
È stato rinviato a giudizio Michael Sussman, avvocato di Hillary Clinton, che ha mentito all'FBI riguardo ad un dossier falso concepito per screditare Donald Trump associandolo alla banca russa Alfa Bank.
È stato arrestato Igor Danchenko, l'uomo che ha confezionato un altro falso dossier per alimentare il teorema di Trump al servizio del Cremlino.
Questo è solo l'inizio.
Sta iniziando ad emergere una massiccia rete di corruzione e eversione che tocca tutto l'apparato del deep state americano e italiano.
Sono coinvolti nomi del calibro di Barack Obama, l'ex direttore della CIA, James Clapper e soprattutto lei, la mente di questo colpo di Stato, Hillary Clinton.
Ieri sera Trump ha avuto modo di dire che Durham sta andando nella direzione giusta nel mettere alla sbarra i responsabili di questa operazione eversiva.
La bomba dello Spygate è esplosa.
L'onda d'urto sta arrivando al cuore del deep state. (Cesare Sacchetti)

https://t.me/PepeMatter/5412

Telegram: Contact @PepeMatter
t.me

Telegram: Contact @PepeMatter

Anons who have been holding the line SO hard in 2021 are going to look fantastic here soon. Our faith is going to be vindicated. Justice is coming. We told you so. https://t.me/TheStormHasArrived17/6324

🛑 "Non è una coincidenza... Vogliono usarlo per distruggere l'accusa di Sussman e i casi che l'edificio di John Durham ha."

🛑 Quì Articoli Completi e Video:

📌 Telegram: https://t.me/SpiritoliberoVincenzo
Il 18 ottobre, la ABC ha recentemente pubblicato un nuovo documentario sull'ex spia britannica ChristopherSteele. È la sua prima intervista da quando ha scritto l'ormai famigerato "Dossier Steele" che è stato utilizzato per giustificare la sorveglianza della campagna presidenziale del 2016 di Donald Trump.

Il documentario arriva sulla scia del procuratore speciale John Durham che ha accusato l'ex avvocato di Clinton, Michael Sussmann, il mese scorso di aver mentito all'FBI e per aver fatto irruzione nella casa dell'oligarca russo Oleg Deripaska, ex datore di lavoro di Steele, solo pochi giorni fa.

La tempistica del documentario non è stata una coincidenza, sostiene Kash Patel. (QAnon Italia)

GUARDA ORA su @EpochTV: https://ept.ms/211022Steele

image