חקור תוכן שובה לב ונקודות מבט מגוונות בדף Discover שלנו. חשוף רעיונות טריים והשתתף בשיחות משמעותיות
🛑 Proprio mentre stiamo assistendo al crollo dei social di regime, Trump annuncia ufficialmente il lancio della sua piattaforma. 💥💥💥
Il social si chiamerà "Truth" e sarà disponibile dal mese prossimo solo per l'iscrizione di alcuni utenti selezionati, mentre dal primo trimestre del 2022 tutti potranno iscriversi.
A questo proposito, dobbiamo prestare particolare attenzione alla tempistica.
Trump ha deciso di lanciare questa piattaforma ora in concomitanza con la crescita esponenziale delle sue apparizioni pubbliche.
Trump sta dicendo chiaramente che le elezioni del 2020 vanno decertificate perché le perizie stanno mostrando ormai frodi su larga scala.
La sensazione è che Trump abbia scelto un periodo di tempo ben preciso per inaugurare il suo social in vista di un suo ritorno in carica ufficiale come Presidente degli Stati Uniti.
A coloro che esprimevano dubbi o perplessità sul fatto che Trump desse effettivamente vita ad una nuova piattaforma dico soltanto questo.
Trump non è un ciarlatano.
Fino ad ora ha sempre dimostrato di onorare la sua parola e lo ha fatto anche in questa occasione.
Il deep state ha dato vita a due colpi di Stato contro di lui e a diversi attentati alla sua persona proprio per questa ragione.
Trump non sta scendendo a patti con il Nuovo Ordine Mondiale. Trump sta continuando a combattere contro la dittatura che vuole ridurre in schiavitù l'umanità intera. (Cesare Sacchetti)
https://www.theguardian.com/us....-news/2021/oct/20/do
SE COME DICONO I MERDIA QUESTO CAZZO DI COVID 19 (ALIAS SARS 2 )DOVEVA ESSERE UNA STRAGE DI PORPOZIONI IMMANI, COME MAI NESSUN POLITICO, RIBADISCO NESSUN POLITICO E' MORTO DI TALE PANDEMIA? EPPURE NEI SECOLI PASSATI LA PESTE MICA GUARDAVA IN FACCIA CHI ERA POTENTE E CHI MISERABILE, UCCIDEVA TUTTI E TUTTO! QUI L'UNICA VERA PANDEMIA E' QUELLA DEI CERVELLI IN PAUSA O PEGGIO MAI DISIMBALLATI!!!
CI STANNO PREPARANDO A BLACKOUT?
Marcello Pamio – 21 ottobre 2021
Sempre più articoli ci stanno avvertendo (quindi preparando) di possibili blackout.
Attenzione, non robetta della durata di qualche ora, ma addirittura di diversi giorni o come nel caso austriaco di due settimane. Un articolo pubblicato da una rivista delle forze armate austriache descrive proprio un’interruzione di alimentazione, infrastrutture e forniture in tutta Europa. Il momento in cui improvvisamente non funziona più nulla!
Il cosiddetto benessere e l’intera esistenza umana sono basate sull’energia elettrica: dipendiamo in tutto e per tutto dalla corrente. Siamo pronti per affrontare un possibile blackout globale?
Se le forze armate austriache avvisano (ripetendo tra le altre cose il mantra del Great Reset), qualche pensiero sarebbe bene farlo...
https://www.bundesheer.at/arch....iv/a2021/blackout/bl
_____
🔗DISINFORMAZIONE