محتوای جذاب و دیدگاه های متنوع را در صفحه کشف ما کاوش کنید. ایده های تازه را کشف کنید و در گفتگوهای معنادار شرکت کنید
🛑 Ed eccovi serviti!!
Era tutto organizzato e pronto per il teatrino creato ad hoc!
📌 Quì il Video:
📌 MeWe - Account MeWe: https://mewe.com/i/vincenzospiritolibero
📌 MeWe da PlayStore:
https://play.google.com/store/........apps/details?id=
Pensate che la questura aveva APPROVATO la manifestazione!
Guarda caso, proprio adesso, dove quello che avevano creato e dopo che hanno saputo che ci sarebbero stati 20 mila persone.
Tutto questo per screditare (negli scontri che sicuramente ci sarebbero stati) la Manifestazione e la Causa!!
Scoperti!!! 💥💥💥 (Spiritolibero Vincenzo)
🛑 La situazione è questa: dato che per domani e dopodomani era prevista la Manifestazione e dato che giravano voci che ci sarebbero state infiltrazioni (black block), e si prevedeva un tranello da parte delle forze dell' ordine, si è deciso di fermarsi un attimo a Trieste.
Decisione che Condivido ma ricordiamo che LA LOTTA NON SI FERMA MA CONTINUA, come sempre detto, solo che adesso adotteranno altre strategie!
Restiamo UNITI!!! 💥💥💥🙏
📌 Quì il Video:
📌 MeWe - Account MeWe: https://mewe.com/i/vincenzospiritolibero
📌 MeWe da PlayStore:
https://play.google.com/store/........apps/details?id=
Ciò che Chiedono, i Portuali, come SUPPORTO è che TUTTE le Piazze di Italia scendano a Manifestare!!!💥💥💥
(Spiritolibero Vincenzo)
ORA DA TRIESTE
Parla direttamente Puzzar "fidatevi di me le manifestazioni di venerdì e sabato non si devono fare". 🙏
Giorgio Bianchi / Telegram
La grande impresa italiana si è ormai convinta che la democrazia sia un ostacolo al progresso e che sia giunto il momento di “svuotarla”. Le grandi dinastie industriali italiane si sono tolte la maschera. A questo punto la frase più famosa del loro amministratore al governo (Mario Draghi), “whatever it takes“, “ad ogni costo“, comincia a somigliare sempre di più a una minaccia per la nostra democrazia.
https://www.ilgiornalediudine.....com/cronaca/lordine-
L'unico risultato che ha prodotto il certificato razziale vaccinale a oggi è stato quello di spingere da un lato i lavoratori a mettersi in malattia o in ferie e dall'altro quello di provocare delle code alle farmacie per farsi i test al tampone. Sono pochissimi quelli che sono corsi a inocularsi il siero sperimentale. Teniamo presente anche un fatto. Molte farmacie ormai fanno uscire test negativi persino prima dell'esecuzione del tampone perché non hanno più alcuna intenzione di continuare a portare avanti la farsa. Questo dunque ci rivela che il regime di Draghi ha perso un altro pezzo fondamentale necessario per portare avanti la falsa pandemia fondata in larghissima parte su test al tampone che hanno sfornato migliaia di falsi positivi.
Tuttavia c'è un'altra considerazione da fare. Le persone nemmeno di fronte alla prospettiva di pagarsi il tampone per lavorare hanno accettato di inocularsi il siero sperimentale. Nemmeno di fronte alla estorsione del regime di Draghi hanno accettato questo ricatto. Tutto questo ci dice ancora una volta che i numeri ufficiali secondo i quali si sarebbe vaccinato l'80% della popolazione sono al 99% falsi. Questa è la ragione per la quale sono furiosi. Non sono riusciti ad arrivare dove volevano. Non sono riusciti a portare avanti la riduzione della popolazione nella maniera prevista. A questo punto, non gli resta che altra arma che quella repressione ma è un gioco estremamente pericoloso. L'Italia è come una pentola a pressione enormemente surriscaldata. Se si prova ad aumentare ancora di più la pressione, la pentola esploderà definitivamente.
Cesare Sacchetti / Telegram