Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

🛑 Obbligo vaccinale, Tiboni (MIC):
💢 “dichiarazione esplosiva del British Medical Journal"

‘I livelli di malattia dopo la vaccinazione non hanno precedenti e il personale si ammala gravemente e alcuni presentano sintomi neurologici che stanno avendo un enorme impatto sulla funzione del servizio sanitario. La vaccinazione obbligatoria in questo caso è stupida, immorale e irresponsabile quando si tratta di proteggere i nostri lavoratori e la salute pubblica. Siamo nella fase volontaria della vaccinazione e incoraggiamo i dipendenti a prendere un prodotto non approvato che influisca sulla loro salute immediata, e ho esperienza diretta con i dipendenti che hanno contratto Covid dopo la vaccinazione e probabilmente l’avranno trasmessa.

La coercizione e l’obbligo di cure mediche sui nostri dipendenti, sui membri del pubblico, specialmente quando i trattamenti sono ancora in fase sperimentale, sono saldamente nel regno di una distopia Nazista totalitaria e ben oltre i nostri valori etici di guardiani del mondo. Tuttavia non sosterrei mai che dovremmo rinunciare ai nostri principi liberali e alla nostra posizione internazionale sulla sovranità corporea, la libertà, la scelta informata e i diritti umani e sostenere la costrizione senza precedenti di professionisti sanitari, pazienti e persone a trattamenti sperimentali con dati di sicurezza limitati.

Questo, e le politiche che lo accompagnano, rappresentano una minaccia maggiore per la nostra società rispetto a qualsiasi altra cosa che abbiamo visto nell’ultimo anno. Che fine ha fatto il mio corpo, la mia scelta? Che fine ha fatto il dibattito scientifico e aperto? Se non prescrivo un antibiotico a un paziente che non ne ha bisogno perché è sano, sono anti-antibiotici? O un nega-antibiotico? Non è ora che le persone pensino a cosa ci sta succedendo e dove sta andando tutto?’

LEGGI TUTTO 👉 https://www.imolaoggi.it/2021/....04/06/obbligo-vaccin

Obbligo vaccinale, Tiboni (MIC): “dichiarazione esplosiva del British Medical Journal" • Imola Oggi
www.imolaoggi.it

Obbligo vaccinale, Tiboni (MIC): “dichiarazione esplosiva del British Medical Journal" • Imola Oggi

La risposta riportata dal British Medical Journal non lascia spazi all’interpretazione e pone seri dubbi sulla vaccinazione

🛑 Facebook è in GRANDI GUAI!! 💥💥💥

Si è scoperto che i Fat-Checkers del vaccino contro il Covid di Facebook sono finanziati dalle aziende di vaccini

📌 Quì il Video:
📌 MeWe - Account MeWe: https://mewe.com/i/vincenzospiritolibero
📌 MeWe da PlayStore:
https://play.google.com/store/........apps/details?id=

"Questa è una assoluta collusione da parte dei produttori di vaccini che finanziano i fact-checkers sui social media. Dunque stiamo effettivamente arrivando al punto in cui la vita delle persone viene messa a rischio. Abbiamo perso del tutto la fiducia nei social media e nei nostri media mainstream. Tutto ciò che si pone in contrasto con l'agenda della sinistra è considerato come 'disinformazione'. La gente ora non è più in grado di procurarsi informazioni su ciò che è meglio per la propria salute, inclusi gli effetti avversi dei vaccini."

image

🛑 Massimo Giletti intervista Robert F. Kennedy: "Il green pass è contro la libertà".

https://www.la7.it/nonelarena/....video/massimo-gilett

Massimo Giletti intervista Robert F. Kennedy: "Il green pass è contro la libertà"
www.la7.it

Massimo Giletti intervista Robert F. Kennedy: "Il green pass è contro la libertà"

Robert F. Kennedy ospite di Non è l'Arena

🛑 Ascoltate! Spiegazione che NON fà una piega! 👏👏👏

📌 Quì il Video:
📌 MeWe - Account MeWe: https://mewe.com/i/vincenzospiritolibero
📌 MeWe da PlayStore:
https://play.google.com/store/........apps/details?id=

image

🛑 Green Pass, un altro avvertimento del Sindacato della Polizia al governo
👉🏻 https://bit.ly/3pknhjq

Green Pass, un altro avvertimento del Sindacato della Polizia al governo - Il Paragone
bit.ly

Green Pass, un altro avvertimento del Sindacato della Polizia al governo - Il Paragone

In questi casi è fondamentale non arrendersi mai! Con un comunicato stampa il Coordinamento Sindacale Appartenenti Polizia ribadisce nuovamente al governo la propria assoluta contrarietà alla misura che impone l'obbligo di presentare il Green Pass

🛑 Ci sono almeno due - se non tre - magistrati in servizio al tribunale di Arezzo senza Green pass e sicuramente due tra loro, entrambi pubblici ministeri, ieri non si sarebbero presentati in ufficio dopo aver preso – secondo quanto si apprende – un giorno di ferie in occasione del 15 ottobre.
Una problematica destinata ad esplodere nei prossimi giorni se, le toghe in questione (il terzo presta servizio alla sezione civile), non presenteranno la carta verde, anche ovviamente frutto di tamponi antigenici o molecolari, per tornare al lavoro senza provocare disservizio alla già farraginosa macchina della giustizia che ora si trova a sopperire a turni di urgenza e presenza ai processi.

Il problema dei magistrati è né più, né meno quello di tutti i dipendenti pubblici. Ma il compito di iniziare il procedimento disciplinare spetta al procuratore generale e al Ministro".

Fonte (https://www.lanazione.it/crona....ca/green-pass-magist https://www.lanazione.it/crona....ca/green-pass-magist

image

https://visionetv.it/?fbclid=I....wAR1gpXLhHWAm7t11CSs

Home - Visione TV
visionetv.it

Home - Visione TV

Visione Tv nasce per difendere la libertà di pensiero e di espressione oggi più che mai minacciata dal pensiero unico imposto da un sistema mediatico prevalente che ha perso il senso del limite e della misura. Aiutare i cittadini a sviluppare autonom

Guarda "TRUMP LANCIA IL SUO SOCIAL " VERITÀ" (TRUTH SOCIAL)...DAL MESE PROSSIMO...SEMBRA!!!" su YouTube

Il Veleno dato ai giovani pare più potente di quello dato ai meno giovani, tra gli avvelenati dagli assassini degli enti di stato (con il trucco del finto vaccino per il finto virus COVIDioti-19). Crepano infatti giovani AVVELENATI in maggiore misura rispetto agli AVVELENATI molto meno giovani.
https://www.nicolaporro.it/par....adosso-covid-vaccini

Paradosso Covid-vaccini: muoiono più giovani che vecchi - Redazione
www.nicolaporro.it

Paradosso Covid-vaccini: muoiono più giovani che vecchi - Redazione

di Paolo Becchi e Giovanni Zibordi Milena Gabanelli sul Corriere ha riassunto l’ultimo report dell’Istituto Superiore di Sanità che mostra come siano i

https://visionetv.it/e-lo-scio....pero-per-il-potere-d

…E lo sciopero per il potere divenne un "ricatto"! - Visione TV
visionetv.it

…E lo sciopero per il potere divenne un "ricatto"! - Visione TV

In un tempo oramai andato si accusava di “doppia morale borghese” chi aveva l’abitudine di rimodulare il proprio pensiero secondo convenienza. L’oggetto