Entdecken Sie fesselnde Inhalte und vielfältige Perspektiven auf unserer Discover-Seite. Entdecken Sie neue Ideen und führen Sie bedeutungsvolle Gespräche
🛑 Chiarimenti!
Per evitare fraintendimenti, chiariamo un punto.
Questo comunicato, come si dice: E' un atto dovuto, è la pressi.
Per questo Stefano Puzzer avere annunciato le sue dimissioni e lo ha anche spiegato.
Per cui, dato che adesso i meRdia si "divertiranno" facendo passare questo "ATTO DOVUTO", come un isolamento delle persone a Trieste ma adesso sapete che NON è così!
LA LOTTA NONO SI FERMA!!! 💥💥💥 (Spiritolibero Vincenzo)
🛑 Avv. Sandri
<<Rioccupare legalmente il Porto di Trieste è possibile. Stefano Puzzer, anima della rivolta pacifica, vuole tornare a manifestare al molo 4. ‘’ Non molliamo’’. Il Commissario di governo ha assicurato alla delegazione che ha ricevuto nel pomeriggio, una tregua di tre ore durante le quali le forze antisommossa non avrebbero dovuto caricare contro il sit- in di piazza dell’Unità.>>
https://www.romait.it/intervis....ta-allavv-sandri-dif
🛑 Proteste e Manifestazioni No Green Pass dei Lavoratori ATM E AMSA di Milano. 💥💥💥
📌 Quì il Video:
📌 MeWe - Account MeWe: https://mewe.com/i/vincenzospiritolibero
📌 MeWe da PlayStore:
https://play.google.com/store/........apps/details?id=
🛑 COMUNICATO COORDINAMENTO 15 OTTOBRE
Trieste 19 ottobre 2021
In data odierna si è costituito il COORDINAMENTO 15 OTTOBRE, composto da: Dario Giacomini, Eva Genzo, Roberto Perga, Stefano Puzzer e Matteo Schiavon.
Il COORDINAMENTO INVITA tutti i Cittadini, le Associazioni ed i Movimenti, senza distinzione di categoria, a riconoscersi in questa battaglia democratica per la LIBERTA’ contro il GREEN PASS e L’OBBLIGO VACCINALE e a SOSTENERE con i propri membri il Coordinamento 15 Ottobre.
Da Trieste sollecitiamo TUTTE LE PIAZZA D’ITALIA A MANIFESTARE PACIFICAMENTE affinché si senta forte la voce delle nostre richieste contro la .profonda la divisione sociale che questi provvedimenti normativi e la loro applicazione hanno innescato.
Auspichiamo che l’incontro di sabato con i rappresentanti del Governo vada al cuore del problema.
Per la giornata di sabato 23 invitiamo tutti gli Italiani ad animare pacificamente e serenamente le proprie Piazze dotandole di maxischermi dove saranno trasmessi gli esiti della riunione tra il Coordinamento 15 ottobre e i rappresentanti del Governo.
Nel frattempo invitamo tutte le persone che credono nella causa a manifestare nelle proprie città.
Chi è già in viaggio sarà il benvenuto a Trieste fermo restando che allo stato attuale non siamo in grado di garantire supporto logistico per la notte di oggi e le notti future.
Ci vediamo sabato nelle Vostre piazze!!!