Ontdek boeiende inhoud en diverse perspectieven op onze Ontdek-pagina. Ontdek nieuwe ideeën en voer zinvolle gesprekken
🛑 Indagini, perquisizioni, condanne. Ecco come inizia a sgretolarsi il suo “regno”: https://bit.ly/3DTfGwf
🛑 800 milioni di mascherine sequestrate: Arcuri indagato per peculato e abuso d’ufficio
👉🏻 https://bit.ly/2YXI80W
🛑 Il RISVEGLIO delle Coscienze CONTINUA e NON può essere fermato!!! 🙏
AUSTRALIA - AGENTI NO VAX SOSPESI, RISCHIANO IL LICENZIAMENTO
Più di 40 agenti di polizia nello stato australiano di Victoria sono stati sospesi dal servizio e rischiano di perdere il lavoro dopo essersi rifiutati di farsi vaccinare contro il Covid. Ieri la polizia di Victoria ha confermato che 34 agenti di polizia e nove agenti dei servizi di protezione non hanno rispettato l'ordine di vaccinazione del capo dell'ufficiale sanitario dello stato e di una specifica istruzione del commissario capo.
Le esenzioni dall'obbligo del vaccino si applicano solo se un dipendente non può essere vaccinato a causa di un problema medico, ha affermato la forza.
Coloro che hanno rifiutato il vaccino sono stati deferiti per non aver rispettato le istruzioni del capo commissario e dovranno affrontare altre azioni disciplinari, che potrebbero comportare anche il loro licenziamento. Ad oggi, sono stati sospesi e invitati a prendere le ferie maturate. (Fonte: The Guardian (https://www.theguardian.com/au....stralia-news/2021/oc
SETTE UNIVERSITÀ AMERICANE CONFERMANO CHE IL COVID-19 NON ESISTE.
I quattro articoli di ricerca che descrivono gli estratti genomici del virus Covid 19 non sono mai riusciti a isolare e purificare i campioni.
NON ABBIAMO TROVATO COVID-19 [Sars-Cov-2] IN NESSUNO DEI 1500 CAMPIONI.
Quello che abbiamo scoperto è che tutti i 1500 campioni erano principalmente INFLUENZA A e alcuni, INFLUENZA B , ma non un singolo caso di Covid , e non abbiamo usato il test BS PCR.
Quindi abbiamo inviato il resto dei campioni a Stanford, Cornell e alcuni dei laboratori UC e hanno trovato gli stessi risultati come noi, NIENTE
COVID‼️
Hanno trovato l'INFLUENZA A e B.
Abbiamo parlato tutti con il CDC e abbiamo chiesto loro campioni COVID vitali, che il CDC HA AFFERMATO DI NON POTER FORNIRE PERCHÉ NON AVEVANO CAMPIONI.
🔻
https://elcorreodeespana.com/p....olitica/939767625/La
🛑 Bellissimo pensiero di Rossella Fidanza.
Ovviamente, MI ASSOCIO a queste parole! 🙏 (Spiritolibero Vincenzo)
📌Trieste: the Day After.
Penso a tutto ciò che è accaduto ieri, a quello che ho visto e alle testimonianze che ho ascoltato.
Penso a quel padre seduto e al messaggio alle sue figlie.
Penso che se un giorno avrò la fortuna di poter conoscere lui e le centinaia di migliaia di persone che erano al porto e in piazza le abbraccerei tutte, come si stringe forte tutta la bellezza del mondo.
Penso che piangerei con tutti loro, sarei forte come tutti loro e non avrei più alcuna paura come tutti loro.
Penso alla voce strozzata e fioca di Stefano, alla sua fatica e al suo coraggio, al suo orgoglio e alla sua fierezza.
Penso che abbiamo tutti una forte e pacifica rabbia dentro, che abbiamo voglia di urlare e di liberare tutto il nostro silenzio.
Penso che noi siamo la resistenza e il giusto futuro per tutti.
Penso che i responsabili di questi scempi e di questi crimini contro l'umanità verranno un giorno processati e puniti.
Penso che l'obbedienza senza ragione e senza pensiero critico sia il male più grande, che non esiste padrone che sia anche un servo.
Penso che da ieri e per sempre saremo tutti Trieste, qualunque sia la nostra provenienza.
Penso che la nostra canzone preferita da ieri e per sempre sarà "la gente come noi non molla mai".
Penso che i veri italiani sono coraggiosi e quando vengono chiamati a combattere per la libertà di tutti e la democrazia rispondono con forza interiore, veemenza, coerenza e unione, perché è l'ultima possibilità che hanno.
Penso a tutti voi che leggete, partecipate e criticate e penso ai miei alunni lasciati soli anche oggi. Vorrei che con tutto il cuore che fossero anche loro critici, riflessivi e arrabbiati.
Vi abbraccio tutti. 🙏 (Rossella Fidanza)
🛑 Da Genova arriva questo:
"L'azione dei portuali genovesi e della cittadinanza, non solo genovese, ma di moltissime altre città d'Italia, è mirata non tanto a un blocco indiscriminato di tutto il Porto, azione che oltre a essere penalmente rilevante, sarebbe anche di difficile attuazione, vista la conformazione del porto di Genova e la dislocazione dei molteplici varchi portuali presenti.
Pertanto l'azione che si sta portando avanti è un'azione di "rallentamento" della circolazione delle merci, che consente di creare un grande disagio e un grande danno economico soprattutto alle grandi aziende commerciali. Parallelamente si porta avanti un'azione di sensibilizzazione degli autotrasportatori in primis e di tutte le altre categorie.
Anche qui a Genova vogliamo farci sentire!
Il nostro obbiettivo non è creare disagi indiscriminati e immotivati alla cittadinanza o agli autotrasportatori, bensì chiedere ed ottenere l'abrogazione di quella misura palesemente incostituzionale, che furbescamente hanno deciso di chiamare "lasciapassare verde", ma che altro non è che una tessera fascista, che di fatto cancella ogni diritto costituzionalmente garantito, a partire dall'articolo 1.
Se ci tolgono il diritto al lavoro, di fatto, ci stanno togliendo il diritto di vivere, con l'ipocrita aggravante di sostenere di farlo per la salvaguardia della salute pubblica.
Questo è il fatto realmente grave e penalmente rilevante di cui dovrebbero occuparsi i magistrati e parlare nei telegiornali!
Alle persone che sostengono che o si blocca tutto o non serve a niente, dico che non è vero! Che una protesta di queste dimensioni era tempo che non si vedeva e che stiamo creando una comunità di persone consapevoli e determinate, che è la cosa più importante.
Purtroppo è anche vero che dall'altra parte della barricata non ci sono degli sprovveduti, ma dei poteri, che non vedono l'ora di farci passare per criminali. Per cui occorre utilizzare la massima prudenza!
Questo tipo di protesta serve proprio per mandare un messaggio a tutta la cittadinanza: noi siamo persone per bene! Siamo pacifici e rispettiamo il lavoro degli autotrasportatori e delle forze dell'ordine.
Non vogliamo alcun tipo di scontro, vogliamo semplicemente difendere il diritto al lavoro di TUTTI i cittadini, e scongiurare la deriva autoritaria che ha deciso di intraprendere questo governo criminale!" 💥💥💥