Istražite zadivljujući sadržaj i različite perspektive na našoj stranici Otkrijte. Otkrijte svježe ideje i uključite se u smislene razgovore
🛑 Parla Stefano Puzzer! 🙏
🛑 Quì Articoli Completi e Video:
📌 Telegram: https://t.me/SpiritoliberoVincenzo
🛑 ONORE e RISPETTO per i Portuali di Trieste!!! 💥💥💥🙏
Trieste.
Corteo No Green Pass a Trieste - 27 Ottobre 2021 ore 10:30
Puzzer alla testa di un mega corteo diretto verso l’oleodotto europeo!
🛑 Quì Articoli Completi e Video:
📌 Telegram: https://t.me/SpiritoliberoVincenzo
Della Finta Retorica di Pizza-e-Fichi Francesco Toscano
Si conteranno una trentina di persone a questa piccola riunione triestina,e si notano certi idioti che circondano la fontanella con fare da gorilla “butta-fuori”, giubbe blu, tesserino giallo e museruola.
ALCUNE CAZZATE DETTE DAL PELATO:
1) (12:12) “”oppure dovrete fare i conti con noi (15 milioni, dice lui, ma se ne contano pochi), e li farete FINO IN FONDO”” (cita le scemenze che diceva il finocchietto Di Battista, quello che apriva i palazzi come “scatolette di tonno”. Quale sarà il piano? Le croci lungo tutta la Salaria? Magari! Questo mi pare solo un imitatore di Grillo, che già era molto mediocre.
2) (13:21) “”abbiamo a che fare con un potere non politico ma DEMONIACO!””
- Sì, è stato Lucifero, Lucifero in persona!
- Lo conosci?
- Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell’est.
3) (14:21) ““Mons. Viganò è una luce per tutti noi!””
Se spingi verso il basso la testa del monaco si leva l’asta da sotto la tonaca.
4) (15:16) “”..e se del caso da UOMINI MORIREMO!””
- Ma come siete decisi! Allora perché per due anni siete rimasti chiusi in casa agli arresti domiciliari?
- Poi, l’espressione “moriremo”, l’inno alla morte eroica, è un inno necrofilo e fascista. Muori tu, e non dire chi altro deve morire assieme a te.
- Per sbarazzarsi di quel gruppetto di sfaccendati basta una sirena. Il 15 si sono messi a piangere perché c’erano i lacrimogeni, che a quello servono, e perché con l’idrante hanno docciato qualche lavoratore e qualche negro presente all’evento. Cacciati con le pistole ad acqua. Il corteo del 22 è stato annullato perché è cambiato il vento ed è meglio andare in barca. “Armiamoci e partite”, se siete “pizza e fichi” state nei ranghi, parlate di cose che sapete, invece di dire fesserie.
5) (17:74) “Grandi misteri irrisolti, a partire dagli anni ’60…”
GIUSTO
6) (17:49) “il periodo dell’impunità è finito per tutti!”
SBAGLIATO. Infatti Mario Draghi è al governo e, come lui, e Toscano lo sa, tutti i fantocci di governo in Europa, (Cina e Russia) e Stati Uniti d’America, sono demolitori, dipendenti diretti delle banche centrali. Dopo tutto quello che hanno fatto sono ancora al governo? Più impuniti di così!
7) “E ve ne accorgerete presto!”
E lui come lo sa? Ha dei piani in atto? Cosa sta succedendo, in concreto, di tanto preoccupante per i ruffiani che scaldano le poltrone al governo, parlamento e presidenza?
https://visionetv.it/discorso-....di-francesco-toscano
I FINTI vaccini AMMAZZANO anche i PRIMARI e le altre classi di parassiti, ovviamente, se sono tanto fessi da farsi avvelenare dagli assassini degli enti di stato.
https://www.liberoquotidiano.i....t/news/scienze-tech/
I FINTI vaccini AMMAZZANO anche i PRETi e le altre classi di parassiti, ovviamente, se sono tanto fessi da farsi avvelenare dagli assassini degli enti di stato. Dio non aiuta i preti soltanto perché sono preti, dio non aiuta nessuno perché è invisibile, come i virus, che, essendo invisibili, non fanno male a nessuno, dato che non esistono.
https://www.romatoday.it/zone/....tiburtino/pietralata
NON C'E' LIMITE AL PEGGIO
Tanto per tenermi informato, anche se, giorno dopo giorno, il guardare certi telegiornali mi procura un vero e proprio fastidio fisico, come ogni giorno, oggi mi sono sorbito il duo comico Giuseppe Brindisi e Paolo Guzzanti su Rete 4, durante il relativo tg4 .
Al di la' dello specifico fatto che sia Brindisi che Guzzanti sono due vere e proprie macchiette che mi suscitano non pena ma rabbia in quanto, purtroppo, sono ascoltati da diversi milioni di Italiani che, magari, non hanno i mezzi necessari per comprendere la valanga di imbecillita' che questi due guitti riescono a dire in una singola serata. Alle volte, come stasera, resto basito dai servizi che vengono mandati in onda.
Nella fattispecie parlo del servizio mandato in onda circa il discorso del Presidente Mattarella in un'occasione ufficiale odierna, dove questo signore, sul quale cerco di esprimermi contenendomi, per evitare qualsiasi possibile denuncia per diffamazione o altro, ha voluto intervenire a gamba tesa contro i "pochi" contrari ai vaccini e al Green Pass che, assolutamente senza motivazioni "scientifiche" <<non possono mettere a rischio gli ottimi successi della stupefacente campagna vaccinale>>.
Ma io mi domando vermente, come si dice in Toscana, se questa persona ci fa o ci e'.
Le note e le parole della trasmissione di Report di ieri sera ancora non si sono dissolte nell'etere, e dobbiamo sorbirci l'ennesima bufala circa la strepitosa campagna vaccinale e, per di piu', ascoltare le accuse di poca scientificita' lanciate ai contrari al vaccino, nonostante quanto e' emerso durante la trasmissione di ieri?...
LEGGI DI PIÙ
https://www.giornalismolibero.....it/blog-detail/post/