Opdage indlæg

Udforsk fængslende indhold og forskellige perspektiver på vores Discover-side. Afdække friske ideer og deltag i meningsfulde samtaler

🛑 Prima, perfetta Analisi di cesare Sacchetti!
Per avere le idee chiare su cosa sta accadendo e il perchè, prendetevi del tempo per la lettura! (Spiritolibero Vincenzo)

Il presidente di Confindustria dell'Emilia-Romagna, Valter Caiumi, in questa intervista al Corriere chiede di rinviare di 15 giorni l'entrata in vigore del certificato razziale vaccinale per entrare a lavorare.
Se leggete l'intervista Caiumi è piuttosto generico e non spiega nel dettaglio i veri motivi per i quali servirebbe altro tempo per applicare il certificato verde nelle aziende.
Si limita solo a dire che serve maggiore "flessibilità" per consentire un sistema che consenta ai lavoratori di farsi i tamponi certificandone l'esito in modo rapido.

Notiamo che Caiumi parla esclusivamente di tamponi perché sembra essere consapevole che molti lavoratori non vaccinati non si sottoporranno alla estorsione praticata dal regime di Draghi.
La sensazione pertanto sembra essere quella che il grande capitale speculativo di Confindustria stia cercando di prendere tempo.
La voce che molti lavoratori si metteranno in malattia è arrivata nei piani alti dell'industria italiana e si è sparso il panico.
Il potere capitalistico italiano è perfettamente consapevole che se i lavoratori non vaccinati si mettono in malattia tutti insieme dal 15 ottobre in poi la produzione si ferma e le perdite per le imprese di Confindustria sarebbero pesantissime.
Il regime di Draghi ha pensato attraverso l'estensione del certificato razziale vaccinale ai lavoratori di puntare una pistola alla tempia dei lavoratori.
Diversi lavoratori italiani hanno capito che possono prendere quella pistola e puntarla loro stessi alla tempia del regime di Draghi e della finanza speculativa che lo sostiene. (Cesare Sacchetti)

https://corrieredibologna.corr....iere.it/bologna/cron

Caiumi: «Più tempo per il green pass  E via ai tamponi fai da te in azienda» - CorrierediBologna.it
corrieredibologna.corriere.it

Caiumi: «Più tempo per il green pass E via ai tamponi fai da te in azienda» - CorrierediBologna.it

Il presidente di Confindustria Emilia-Romagna: l’obbligo slitti di 15 giorni, i test possono pagarli i datori di lavoro
Lexxer Ding ændrede sit profilbillede
4 år

image

TATTICA E STRATEGIA CONTRO IL GREEN PASS Nel post più sopra ho delineato la strategia di abbattimento delle leggi sui vari green pass.Essa non può che passare attraverso le aule giudiziarie perchè una brutta legge può essere modificata solo da una buona sentenza. È altrettanto essenziale, tuttavia, elaborare una tattica ,perché occorre gestire, nel quotidiano, il problema del green pass. Il mio convincimento, che ripeto in tutti i colloqui che svolgo sia individuali che collettivi è quello che nessuno deve farsi sopportare,andando come un eroe a mostrare il petto nudo. Gli avversari non hanno rispetto degli eroi,sparano senza ritegno. Non occorre privarsi dei mezzi di sostentamento, ma si deve cercare di rovesciare gli effetti perversi punitivi e penalizzanti delle varie leggi. Una vera soluzione deve consentire di conservare la retribuzione ed evitare la vaccinazione ed anche,in parte, i tamponi. Non è facile raggiungere questo obiettivo ma è possibile se vi è un impegno effettivo. Per conto obiettivo ho lavorato in queste settimane cercando di sfruttare le poche opportunità fornite dalla legge. Organizzerò per il giorno 14 sera una lunga notte contro il green pass nella quale preciserò le modalità di contrasto possibili. www.santalex.eu
Avv. Mauro Sandri / Telegram

🛑 Ed ecco fatto!
L'anticamera del microchip (Marchio della Bestai, nelle Scritture) sottopelle e realtà (sperimentale, per il momento). 🤦‍♂️

image

🛑 Il miglior hub vaccinale d'Italia!! 😂😂😂

📌 Quì il Video:
📌 MeWe - Account MeWe: https://mewe.com/i/vincenzospiritolibero
📌 MeWe da PlayStore:
https://play.google.com/store/........apps/details?id=

image
4 år - Youtube

🛑In questo DUMBS in Crimea hanno costruito un museo sottomarino.
Iniziano a mostrare al mondo queste enormi basi sotterranee.
Quindi la Crimea è già stata riqualificata!!!

📌 Quì il Video:
📌 MeWe - Account MeWe: https://mewe.com/i/vincenzospiritolibero
📌 MeWe da PlayStore:
https://play.google.com/store/........apps/details?id=

NB - I Dumbs sono dei Tunnel sotterranei, ce ne sono moltissimi in tutto il mondo, e venivano usati per il traffico di essere umani (uomini e bambini)

image

🛑 Per Restare Informati!

I TAMPONI SONO A CARICO DEI DATORI DI LAVORO.

Il D.Lgs. 81/2008, pubblicato in Gazzetta ufficiale n. 101 del 30 aprile 2008 1: a pagina 15 del documento, all'art. 15 "Misure generali di tutela", al comma 2 recita che "Le misure relative alla sicurezza, all’igiene ed alla salute durante il lavoro non devono in nessun caso comportare oneri finanziari per i lavoratori". L'art. 74 del Testo Unico in materia di sicurezza sul lavoro afferma che "Ai fini del presente decreto si intende per dispositivo di protezione individuale, di seguito denominato DPI, qualsiasi attrazzatura destinata ad essere indossata e tenuta dal lavoratore allo scopo di proteggerlo contro uno o più rischi suscettibili di minacciarne la sicurezza o la salute durante il lavoro, nonché ogni complemento o accessorio destinato a tale scopo. Si tiene conto, inoltre, delle finalità nel campo di applicazione e delle definizioni di cui agli articoli 1, 2 e 3, paragrafo 1, numero 1 del Regolamento (UE) n. 2016/425".
Nello stesso testo, l'art. 18 al comma 1 lettera D afferma che è dovere del datore di lavoro fornire ai lavoratori i necessari e idonei dispositivi di protezione individuale, sentito il responsabile del servizio di prevenzione e protezione e il medico competente, ove presente.
Da qui si deduce che il DPI è a carico del datore di lavoro che lo deve fornire al lavoratore.

https://www.informazionelibera.....org/cronaca-sanitar

Greenpass: tamponi e test salivari sono a carico dei datori di lavoro - Informazione Libera Press, quotidiano di informazione, notizie su Sanità e Giustizia Sanitaria
www.informazionelibera.org

Greenpass: tamponi e test salivari sono a carico dei datori di lavoro - Informazione Libera Press, quotidiano di informazione, notizie su Sanità e Giustizia Sanitaria

Informazione Libera Press, quotidiano di informazione, news di notizie di natura sanitaria e giustizia sanitaria

🛑New McAfee. 💥💥💥

A quanto pare sembrano le missioni dei Digital Soldiers, alla fine, una data (11.11. 2021)

📌 Quì il Video:
📌 MeWe - Account MeWe: https://mewe.com/i/vincenzospiritolibero
📌 MeWe da PlayStore:
https://play.google.com/store/........apps/details?id=

https://t.me/McafeeAfterlife/568

Telegram (https://t.me/McafeeAfterlife/568)

image