🛑Facciamo il punto.
Alcuni si sono posti il seguente interrogativo.
Se Joe Biden non è ufficialmente in carica e sono i militari americani ad aver commissionato questa amministrazione fantoccio su ordine di Trump, perché mai a Biden sarebbe stato concesso di dare vita a un obbligo vaccinale per i dipendenti federali.
La ragione è semplice. L'obbligo non esiste.
Fino ad oggi si tratta solo di un comunicato stampa emesso dallo stesso Joe Biden, ma di giuridico non c'è nulla. Gli stessi procuratori generali repubblicani di diversi stati erano intenzionati a presentare un ricorso contro tale obbligo, ma si sono resi conto che non possono farlo.
Non esiste alcuna legge in questo senso.
A questo punto, possiamo affermare che le prove che Joe Biden e Kamala Harris non hanno mai preso il potere sono schiaccianti.
Nessuno dei due è riuscito a fare un passo in avanti nella direzione ordinata da Davos.
Qualsiasi cosa che i media attribuiscono a Biden riguardo a obblighi vaccinali o altre restrizioni del Grande Reset, esistono solo nella Matrix virtuale del regime mediatico.
Nella vera realtà questa amministrazione non sta facendo nulla che i militari fedeli a Trump non vogliono.
Nella vera realtà questa amministrazione è stata ed è solo una enorme messinscena attraverso la quale Trump si sta facendo beffe della cabala che ha cercato di rovesciare la sua presidenza. (Cesare Sacchetti)
https://thefederalist.com/2021..../10/07/joe-bidens-va