Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
Prelievo forzato di organi. Ecco come “fa i soldi” la dittatura comunista cinese
Una delle più grandi atrocità del nostro tempo non è ancora pienamente compresa. Accademici, avvocati e politici hanno lanciato l'allarme in un summit contro il prelievo forzato di organi in Cina.
Video: https://www.youmaker.com/video..../42f8e273-2bca-4947-
CONTINUA A SCENDERE IL NUMERO DEI NUOVI VACCINATI: LA GENTE SI STA SVEGLIANDO?
Marcello Pamio - 7 ottobre 2021
Continua a scendere il numero di nuovi vaccinati in Italia. A rilevarlo è il consueto monitoraggio settimanale sul Covid a cura della Fondazione Gimbe. I nuovi vaccinati settimanali hanno avuto una riduzione di oltre il 17%.
Lo scopo del green pass non è sanitario ma politico: spingere le persone per esaurimento a farsi il siero. Il GP però sta perdendo mordente, visto che ha avuto solo modesti effetti sulla curva dei nuovi sierizzati. Se diamo per veri i dati aggiornati: il 76,8% della popolazione (45.493.296 persone) avrebbe ricevuto almeno una dose e il 72,4% (42.921.024 di persone) avrebbe completato il ciclo. Significa che 2.500.000 non sono ancora andati a fare la seconda punturina e forse non ci andranno. Riepilogando ci sono ancora in Italia 16 milioni di persone, compresi i bambini, che non hanno sacrificato il loro corpo sull’altare di Big Pharma. A questi si potrebbero aggiungere altri 2 milioni e mezzo di persone stanche di subire che hanno compreso il vero progetto criminale del governo. Non siamo pochi!
Sto attendendo tutti quelli che avevano creduto nella narrazione ma che ora hanno aperto gli occhi, ricordando infine che chi ha ceduto con il ricatto, avrà sempre il dente avvelenato.
Tutti assieme potremo far crollare l’impalcatura della dittatura...
https://www.agi.it/cronaca/new....s/2021-10-07/gimbe-c
_
🔗DISINFORMAZIONE
Troppe criticità per il green pass. Richiesto rinvio di 15 giorni da Confindustria Emilia Romagna - eVenti Avversi
https://www.eventiavversinews.....it/2021/10/08/troppe
Robert Galli
I non vaccinati, tra 3-8 anni saranno ancora vivi e i vaccinati saranno morti oppure segregati in qualche campo di raccolta di rottami debilitati, in isolamento, per capirci, intubati in ogni buco. Quelli “non ariani” del tempo al quale si riferiscono questi ruffiani, invece, dopo essere stati segregati sono stati deportati e messi a lavorare per fabbricare (per esempio BAYER) gli impianti che oggi fabbricano i veleni che ammazzano i VACCINATI e NON i NON vaccinati. Essere SEGREGATI oggi, è un privilegio. Allora non lo era affatto. Quindi siate allegri e vediate il mondo al contrario. Chi si deve preoccupare, oggi, non è il segregato, è, piuttosto, il VACCINATO, che porta in circolo una bomba ad orologeria.
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?