Descubrir Mensajes

Explore contenido cautivador y diversas perspectivas en nuestra página Descubrir. Descubra nuevas ideas y participe en conversaciones significativas

"Quando chiusero le persone in casa ci fu chi cantava l'inno di Mameli dai balconi.
Molti di questi persero il lavoro altri l'amore altri ancora l'equilibrio mentale.
Quando imposero di mettere in sicurezza le attività commerciali ci fu chi accettò di fare "un piccolo sforzo per riabbracciarci meglio domani"....poi gli chiusero l'attività.
Quando impedirono le riunioni familiari ci furono coloro che preoccupati di non mettere a repentaglio la vita dei nonni ritennero giusta la misura...poi i nonni morirono soli ed i figli ed i nipoti non poterono dargli l'addio.
Quando impedirono la scuola in presenza ci furono dei professori che applaudirono la misura...oggi se non hanno green pass non potranno insegnare.
Quando sanzionarono chi non portava la mascherina all'aperto gli infermieri applaudirono gli interventi delle forze dell'ordine....oggi se non hanno green pass non lavorano ed i poliziotti non mangiano in mensa.
Tutti coloro che hanno dato il consenso ad ogni misura repressiva si convinsero di poter ottenere la loro fetta di libertà comprimendo quella degli altri, ma poi come accade in ogni regime anche gli utili idioti finiscono per diventare le bestie sacrificali"
José Grandeelfo

https://www.byoblu.com/2021/10..../06/i-vaccinati-osta

https://visionetv.it/pandora-p....apers-dietro-lo-scoo

Pandora papers: dietro lo scoop, Soros e il deep state globale - Visione TV
visionetv.it

Pandora papers: dietro lo scoop, Soros e il deep state globale - Visione TV

Entusiasmo per le rivelazioni dei Pandora papers. Peccato, però, che si tratti di un'operazione deep state: "coraggiosi giornalisti" pagati da Soros, CIA e persino UE. A chi conviene?

Il blackout dei social media ha accelerato ancora di più un piano al quale la Russia ha iniziato a lavorare già la scorsa estate. Quello di disconnetersi da Internet per dare vita ad una sua rete indipendente. A luglio la società telefonica statale Rostelecom ha dato vita alle prove tecniche per separare la Russia dal web. Davos vuole destabilizzare e creare delle operazioni di sabotaggio cibernetico. L'idea è quella di provocare delle crisi artificiali da utilizzare per poter raggiungere il Grande Reset, un obbiettivo che comunque ormai sembra allontanarsi sempre di più. La Russia dopo la conclusione di Cyber Polygon si è mossa prontamente per avere una sua Internet sovrana. In altre parole, la Russia sta lavorando sotto ogni aspetto, da quello economico a quello tecnologico, per rendersi indipendente dal sistema di potere mondialista. La Russia continua ad essere la nazione leader nella lotta contro il totalitarismo del Nuovo Ordine Mondiale.
https://t.me/rtintl/12995
Telegram
RT
RUSSIA: Major Facebook OUTAGE Highlights the Need for Internet Sovereignty

Russian social media networks reported a surge in activity during Big Tech...

Telegram: Contact @rtintl
t.me

Telegram: Contact @rtintl

RUSSIA: Major Facebook OUTAGE Highlights the Need for Internet Sovereignty Russian social media networks reported a surge in activity during Big Tech’s Black Monday global outage – Moscow officials stating it showed Russia was correct to develop its

Quando la cura è peggio della malattia.
https://www.conoscenzealconfin....e.it/covid-prof-cose

CameliaTuroi compartió un publicacion  
4 años

4 años

🛑 Si và Avanti!!

INDAGATO anche il virologo Massimo Andreoni.

Fonte: https://www.tgcom24.mediaset.i....t/cronaca/lombardia/

image

La TV turca mostra immagini orribili di bambini deformati dai vaccini Pfizer e Moderna
https://www.xandernieuws.net/a....lgemeen/turkse-tv-to

Muore ASSASSINATO l'avvocato sprovveduto che si è lasciato inoculare tre dosi di VELENO.
https://www.imolaoggi.it/2021/....10/06/avvocato-alber

Avvocato Alberto Valenti muore dopo la terza dose di vaccino • Imola Oggi
www.imolaoggi.it

Avvocato Alberto Valenti muore dopo la terza dose di vaccino • Imola Oggi

Bolzano, è morto per un malore l'avvocato bolzanino Alberto Valenti, protagonista di tanti storici processi celebrati nel tribunale del capoluogo