Découvrir des postes

Explorez un contenu captivant et des perspectives diverses sur notre page Découvrir. Découvrez de nouvelles idées et engagez des conversations significatives

Muore AVVELENATO Lorrenzo Capuzzo, volontario del Sos Malnate, che chissà che cavolo sarà. Il veleno funziona e gli assassini degli enti di stato continuano la loro gloriosa marcia verso l’Appia, dove saranno crocifissi a tempo debito.
https://www.varesenews.it/2021..../10/sos-malnate-pian

Svezia e Danimarca, sospendiamo il veleno “moderna” per i giovanissimi, per il momento, continuiamo ad eliminare gli altri, e continuiamo con gli altri veleni a contaminare pure i ragazzi!
https://www.imolaoggi.it/2021/....10/06/svezia-e-danim

Svezia e Danimarca: sospeso vaccino Moderna per i giovani • Imola Oggi
www.imolaoggi.it

Svezia e Danimarca: sospeso vaccino Moderna per i giovani • Imola Oggi

In aumento le segnalazioni di effetti collaterali come miocardite e pericardite, sospeso vaccino Moderna in Svezia e Danimarca

pochi hanno capito il disegno sinistro che è in corso, fino al 2020 il < terrorismo > simil islamico era sempre sulla bocca di tutti ,su tutti i tg, sui giornali e sulle bocche di sarebbe stato meglio fosse rimasto zitto. poi vedendo che la cosa non poteva essere più tirata a lungo ecco la fanta ,finta pandemia, < accusando> dei pipistrelli che poveracci si mangiano le zanzare e nulla centrano con la cosa! ( tipico del sapiens ) accusare sempre e comunque gli altri. ora non potendo più tirarla alla lunga ,ritornano al problema climatico ! ma per poco! sanno che la cosa non può durare ,allora vi faccio vedere che cominceranno a gridare all'invasione aliena! e durerà finchè i veri alieni scassatesi le palle < ma le hanno?> va beh ! diciamo di si! verranno e faranno tabula rasa. personalmente non mi preocupo! il mio tempo sta per scadere, sono le future generazioni che purtroppo pagheranno per l'incompetenza genitoriale di questi tempi ,di gente che non riesce a ragionare con i propri neuroni! capiamoci, non è che io sia una cima! ma comunque ho sempre pensato per mio conto, e difficilmente concordo con qualcuno, a volte manco con me stesso!

faccio una premessa! non sono un < sensitivo> ma comunque in qualche modo avverto delle vibrazioni sia positive che negative, detto questo, ieri ,sono stato nel mio ex posto di lavoro, per delle commissioni, li vi lavorano 5 ex colleghi molto più giovani di me, sono tutti intorno a 40 + o - ebbene, la sensazione che ho provato nell'accostarmi a loro è stata come avvicinarmi a degli zombie! ho percepito un'aurea negativa, quasi di morte,< si sono tutti vaccinati!> non ho detto nulla del mio pensiero, ma ho l'amara sensazione che presto se ne andranno! mi dispiace, tre di loro li ho istruiti personalmente e in qualche modo ci sono affezionato vedremo come si evolveranno le cose! ma guardandogli gli occhi li ho visti spenti.

4 ans - Youtube

21/7/2012 L’informatore, di fronte alle pistole e alle manette, è qualunque fesso che viene arrestato per qualunque motivo e che parla male di qualcun altro in modo da uscire dalle grane. È chiaro che quando si vuole fare una messa in scena, l’informatore è sempre un attore, a prescindere che abbia fatto effettivamente qualcosa e/o che effettivamente sappia qualcosa. Qui abbiamo un attore con la faccia e l’atteggiamento da coglione (54: 05), che ammette di aver volontariamente sputtanato gli “informatori” che avrebbero passato ai ruffiani di Wikileak le FINTE nuove informazioni riservate. Ma se lui li ha già passati tutti ai carabinieri federali, perché motivo si continua a chiedere al fantoccio infiltrato Julian Assage di fare la stessa cosa? Hanno già tutti i nomi e la pagliacciata dovrebbe essere conclusa. Non preoccupatevi per la loro sorte, tutte le informazioni passate da Wikileaks, prima cosa, non sono affatto notizie NUOVE, è roba che si sa da anni, e, secondo, sono state precedentemente concordate con il New York Time. È tutta una finzione e Assage è un pagliaccio, proprio come il prete mancato Edward Snowden.

4/1/2021, il giudice del Regno Unito blocca la FINTA procedura di estradizione del fantoccio infiltrato Julian Assange, anche lui con la museruola, come tutti gli altri pagliacci dei tribunali europei, e di metà degli stati statunitensi, che viene riportato alla Belmarsh Prison, dove magna, beve vino a scrocco, si fa le canne, e aspetta un giorno o due perché sia fissata la CAUZIONE (siamo in gennaio). L’estradizione del fantoccio è stata bloccata perché il giudice del Regno Unito è preoccupato, non si sa mai, che nei centri correzionali degli Stati Uniti d’America, Assage possa suicidarsi (si mangia male in Inghilterra ma negli Stati Uniti sono solo fagioli e uova sode, e ti voglio proprio vedere a respirare l’aria che tira!
https://www.bbc.com/news/uk-55528241

Julian Assange: UK judge blocks extradition of Wikileaks founder to US - BBC News
www.bbc.com

Julian Assange: UK judge blocks extradition of Wikileaks founder to US - BBC News

The Wikileaks founder is wanted in America over the publication of thousands of classified documents.
Silprrado Changé sa photo de profil
4 ans

image
4 ans - Youtube

Il COVIDIOTI non esiste, idioti. La TRUFFA è totale.

https://www.ilprimatonazionale.....it/scienza-e-tecnol

Ranieri Guerra (Oms): “Avevo proposto le cure domiciliari, ma Speranza affossò tutto” - Il Primato Nazionale
www.ilprimatonazionale.it

Ranieri Guerra (Oms): “Avevo proposto le cure domiciliari, ma Speranza affossò tutto” - Il Primato Nazionale

L'ex direttore vicario dell'Oms Ranieri Guerra ha accusato il governo italiano di aver affossato le cure domiciliari. Il Primato Nazionale

New York, cittadini si ribellano all’oscenità di una campagna pubblicitaria “politically correct”
La creatività dei pubblicitari attira sicuramente l'attenzione. Ma alcune persone, oltraggiate, strappano i manifesti. Gli annunci sono nei vagoni della metropolitana. Alcuni sono sessualmente espliciti, altri si rivolgono agli elettori di sinistra. In un video divenuto virale, si vedono persone che li strappano.
Video: https://www.youmaker.com/video..../981cbeb9-0633-453a-

NTD Italia: New York, cittadini si ribellano all’oscenità di una campagna pubblicitaria “politically correct”
www.youmaker.com

NTD Italia: New York, cittadini si ribellano all’oscenità di una campagna pubblicitaria “politically correct”

NTD News weekly 20-26 settembre, 0:00 “Pubblicità oscena” a New York, 1:44 Biden: il fisco controlli i conti correnti, 3:50 Polizia di frontiera: “Traditi da Biden”, 7:24 Incontro al vertice dell’alleanza “Quad”, , La creatività dei pubblicitari atti