ANDREA SCANZI INCITA ALL' ODIO CONTRO CHI NON SI VUOLE VACCINARE
📌SEGNALATE questo MISERO personaggio su Fb:
https://www.facebook.com/10004....4294836323/posts/410
https://rumble.com/vlob1t-andr....ea-scanzi-incita-all
ہمارے Discover صفحہ پر دلکش مواد اور متنوع نقطہ نظر کو دریافت کریں۔ تازہ خیالات کو اجاگر کریں اور بامعنی گفتگو میں مشغول ہوں۔
ANDREA SCANZI INCITA ALL' ODIO CONTRO CHI NON SI VUOLE VACCINARE
📌SEGNALATE questo MISERO personaggio su Fb:
https://www.facebook.com/10004....4294836323/posts/410
https://rumble.com/vlob1t-andr....ea-scanzi-incita-all
IL 07/09 PER BOLSONARO LA POLIZIA ARMATA SARA' COL POPOLO PER DIFENDERE LA LIBERTA'! ITALIA IMPARA!!
https://peertube.it/w/fFnFAyopgxnyLWhRmRJRDS
Autopsia paziente vaccinato, Tiboni (MIC): “La Spike che danneggia le cellule trovata in ogni organo. Chieste spiegazioni al Ministro della Sanità”.
https://agenziastampaitalia.it..../politica/politica-n
💥💥💥
UFFICIALE CORRELAZIONE
La popolare conduttrice radiofonica britannica Lisa Shaw, morta in maggio a 44 anni dopo la prima dose di vaccino, è stata LEGALMENTE uccisa dalla vaccinazione.
La notizia è fondata da una perizia medico legale ed è stata appena ora diffusa dai principali media del Regno Unito all’unisono.
Credo sia la prima notizia di uno sterminato elenco di ex “non correlazioni”.
https://www.theguardian.com/me....dia/2021/aug/26/bbc-
L'FBI fa irruzione nel municipio di Detroit e nelle case dei membri del consiglio: "cultura della corruzione"
Più di 100 politici, capi sindacali e agenti di polizia sono stati accusati di corruzione nel distretto orientale del Michigan
L'FBI sta eseguendo mandati di perquisizione nelle case dei membri del Consiglio comunale di Detroit Janeé Ayers e Scott Benson, nonché negli uffici del Coleman A. Young Municipal Center della città.
Le perquisizioni seguono le accuse contro il consigliere André Spivey tre settimane fa, quando è stato accusato di cospirazione per commettere corruzione con l'accusa di aver accettato più di $ 35.000 per essere "influenzato e ricompensato" per i voti.
"Chiaramente, esiste una cultura della corruzione che non si ferma al confine della città o della contea".
https://www.foxnews.com/us/fbi....-raids-detroit-city-
💥💥💥
Il Giappone ha deciso di ritirare 1 milione e 600mila dosi del vaccino della Moderna a causa della presenza di "materiale estraneo".
Sta iniziando a emergere la verità sulle sostanze non dichiarate nei vaccini.
Analisi di laboratorio multiple hanno già confermato la presenza del grafene nei sieri genici sperimentali.
Il cartello farmaceutico di Bill Gates sarà accusato di aver dato vita al più grave crimine contro l'umanità della storia. (Cesare Sacchetti)
Fonti: Vaccini: fiale Moderna contaminate in Giappone
(http://www.ansa.it/sito/notizi....e/topnews/2021/08/26
(https://www.ansa.it/sito/notiz....ie/topnews/2021/08/2
💥💥💥
Il più grande sindacato di polizia della polizia di New York promette di citare in giudizio per un possibile mandato di vaccino COVID
Il più grande sindacato di polizia della Grande Mela ha detto ai suoi membri mercoledì che farà causa alla città se i poliziotti saranno costretti a ottenere il vaccino COVID.
"Se la città tenta di imporre un mandato di vaccinazione ai membri della PBA, intraprenderemo un'azione legale per difendere il diritto dei nostri membri di prendere tali decisioni mediche personali", ha scritto il presidente della Police Benevolent Association Patrick Lynch in una e-mail.
Il messaggio ai suoi membri, ottenuto da The Post, è il primo commento pubblico che la PBA ha fatto sull'obbligo del vaccino
Gli ufficiali della polizia di New York sono riluttanti al vaccino, con gli ultimi dati che mostrano solo un tasso di immunizzazione del 47% tra l'intera forza lavoro in uniforme
https://nypost.com/2021/08/25/....pba-president-patric
Il rapporto CDC definisce come "non vaccinato" chi riceve la prima dose. Quindi, se muori per l’inoculazione entro 14 giorni dall'ottenerla, sei identificato come non vaccinato nelle statistiche. Come si può considerare tutto questo, tranne frode?
https://www.cdc.gov/mmwr/volum....es/70/wr/pdfs/mm7034
#messico
Andrès Manuel López Obrador (Presidente del Messico): “non dobbiamo sottometterci alle compagnie farmaceutiche che proclamano “manca la terza dose, manca la quarta dose, adesso vacciniamo i bambini””.
Hugo López-Gatell Ramírez (Sottosegretario alla Salute in Messico): “c’è carenza di informazione scientifica rispetto alle affermazione degli amministratori delegati delle compagnie farmaceutiche, secondo i quali il vaccino è garantito”.
📌Video quì: https://mewe.com/i/vincenzospiritolibero
Ci sono state molto controversie sulla questione dell'approvazione del vaccino Pfizer da parte della FDA, l'agenzia che regolamenta la distribuzione dei farmaci negli Stati Uniti. Alcuni dottori, tra i quali il dottor Robert Malone, sostiene che non sia stato approvato. Karen Kingston, ex dipendente della Pfizer ed esperta nel settore farmacologico porta un punto di vista diverso. La Kingston sostanzialmente presenta tre punti fondamentali che deriverebbero dall'approvazione da parte della FDA al vaccino.
1) Nella lettera di approvazione del vaccino, la FDA scrive chaiaramente che la Pfizer ha ora 14 giorni di tempo dal momento del rilascio dell'autorizzazione per rivelare eventuali ingredienti non dichiarati nel vaccino;
2) La diversità degli effetti collaterali, dal magnetismo vaccinale agli infarti, fa pensare che Pfizer non abbia dichiarato tutto il contenuto dei vaccini;
3) Pfizer da questo momento in poi può essere citata in giudizio per tutti i danni provocati dal suo vaccino.
Diverse persone avevano dato una lettura del tutto negativa a questa notizia rincorrendo la falsa narrazione dei media.
Karen Kingston ha spiegato in realtà come l'autorizzazione sia un colpo tremendo per la Pfizer che non ha nemmeno allestito un sito web per promuovere il vaccino.
Secondo la ricercatrice americana, questo è un pesante indizio che la casa farmaceutica ora è perfettamente consapevole che può essere citata in giudizio per i danni provocati a milioni di persone nel mondo e per non aver detto cosa contengono veramente questi sieri sperimentali.
In altre parole, quella che è stata considerata come una "vittoria" della Pfizer potrebbe essere un colpo tremendo e definitivo al cartello farmaceutico di Bill Gates. (Cesare Sacchetti)
https://www.redvoicemedia.com/....2021/08/former-pfize