Opdage indlæg

Udforsk fængslende indhold og forskellige perspektiver på vores Discover-side. Afdække friske ideer og deltag i meningsfulde samtaler

💥💥💥
Il Senato dell'Arizona ha emesso un ordine di comparizione a Dominion, la società legata a Barack Obama e George Soros. Dominion è la società che ha spostato i voti da Trump a Biden.
Questo ordine prevede anche che Dominion consegni i router utilizzati la notte del 3 novembre.
Se Dominion non si presenta entro oggi alle 13, ora dell'Arizona, sarà accusata di oltraggio al Senato.
Questo è l'inizio dello tsunami che travolgerà i responsabili del golpe elettorale contro Donald Trump.

image

Ve lo stanno dicendo apertamente proprio perché voi possiate aprire gli occhi!

Più di così ed in miglior modo non potrebbero mai dirvelo.

Quindi agite di conseguenza.

Fonte: http://www.senato.it/japp/bgt/....showdoc/showText?tip

image

🍿🐸 💥💥💥

image

E ora sono quattro gli ufficiali di polizia che erano presenti durante i disordini del 6 gennaio al Congresso USA e che si sono tolti la vita.
I protagonisti chiave di quella che è stata un'operazione organizzata dai servizi americani sono tutti affetti da una misteriosa sindrome suicida.
È successa la stessa identica cosa a coloro che rappresentavano una minaccia nei confronti di Hillary Clinton.
Il deep state però non sta tenendo conto di un fatto. Trump sa perfettamente cosa è accaduto quel giorno.
Trump ha già le prove che il 6 gennaio il governo occulto di Washington ha dato vita ad un'operazione nota come false flag per accusarlo falsamente di insurrezione.
I suicidi che sta mettendo in scena il sistema sono una mossa della disperazione. (Cesare Sacchetti)


https://www.rt.com/usa/530961-....more-capitol-riot-of

icon fm

Two Washington, DC police officers who took part in the response to the riot in the US Capitol have taken their own lives, their department confirmed, bringing the total number of police suicides in the wake of the unrest to four.

Green pass, Confesercenti: "Nessun obbligo per i gestori di bar e ristoranti di verifica dell'identità" - Luccaindiretta

https://www.luccaindiretta.it/....in-azienda/2021/08/0

Green pass, Confesercenti: "Nessun obbligo per i gestori di bar e ristoranti di verifica dell'identità" - Luccaindiretta
www.luccaindiretta.it

Green pass, Confesercenti: "Nessun obbligo per i gestori di bar e ristoranti di verifica dell'identità" - Luccaindiretta

Chiarimenti chiesti e ottenuti dall'associazione di categoria: "Niente documento per ristoranti al chiuso e piscine all’aperto all’interno di strutture ricettive e per le fiere e i mercati"
CameliaTuroi delte en stolpe  
4 år

🍿🐸 💥💥💥
🔴 Julian ASSANGE:

QUANDO TUTTO SARÀ RIVELATO
IL 98% DI WASHINGTON CADRÀ.

Silenziosamente [È GIÀ AVVENUTO]
MILITARI IN CONTROLLO‼️

image

🔴Julian ASSANGE:

Siamo le ultime persone libere.
SIAMO LE PERSONE CHE HANNO L'ULTIMA POSSIBILITÀ DI AGIRE.

image

Il datore di lavoro può adottare come misura obbligatoria preventiva, il test sierologico anti-SarsCoV-2 sul luogo di lavoro?

Leggiamo assieme l'articolo 5 della Legge 20 maggio 1970, n. 300:

"Sono vietati accertamenti da parte del datore di lavoro sulla idoneità e sulla infermità per malattia o infortunio del lavoratore dipendente.

Il controllo delle assenze per infermità può essere effettuato soltanto attraverso i servizi ispettivi degli istituti previdenziali competenti, i quali sono tenuti a compierlo quando il datore di lavoro lo richieda.

Il datore di lavoro ha facoltà di far controllare la idoneità fisica del lavoratore da parte di enti pubblici ed istituti specializzati di diritto pubblico."

https://www.gazzettaufficiale.....it/eli/id/1970/05/27

image