کشف کردن نوشته ها

محتوای جذاب و دیدگاه های متنوع را در صفحه کشف ما کاوش کنید. ایده های تازه را کشف کنید و در گفتگوهای معنادار شرکت کنید

https://radiorock.it/podcast/t....he-rock-show-intervi

The Rock Show: Intervista a Giorgio Bianchi (14-03-22) - Radio Rock FM 106.6

Giorgio Bianchi, fotografo, giornalista e filmmaker, in collegamento dal Donbass, intervistato da Emilio Pappagallo, Alessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi, durante il "The Rock Show". Podcast del 14 marzo 2022.
Vilma Nardin عکس پروفایلش را تغییر داد
3 سال

image

dal canale Telegram DTv:
LO DICE IL CORRIERE
L'organo di stampa del governo lo scrive.
Anche l'Italia smantellerà obtorto collo le restrizioni e gli obblighi.
In settimana il CDM e già si fa sapere che, in soldoni, dal 1 Aprile il Super GreenPass sarà tolto, dall' 1 Maggio verrà smantellato quasi tutto e il 15 giugno tutto sarà archiviato definitivamente.
Cose che solo fino a due settimane fa tutti sembravano nemmeno prendere in considerazione.
E molto probabilmente, più si avvicina la data del 31, essendo l'Italia l'unico paese al mondo ad avere ancora le restrizioni, più saranno costretti a malincuore loro ad accelerare quest'agenda.
Non amiamo molto sottolineare che "l'avevamo detto", ma l'avevamo detto, unici, per primi, contro tutti, già da inizio Dicembre.
Archiviata la Pandemia, quello che più temiamo è che tutti non terranno più alta la soglia della resistenza per ciò che arriverà, di ben peggio e definitivo.
°°°°°°°
Unisciti a ➡️ DTv

Omicidio alle Olimpiadi invernali, ennesimo FINTO malore improvviso causato dal VERO avvelenamento vaccinale.
https://www.ilgiornaleditalia.....it/video/sport/33863

Olimpiadi invernali, Irene Cadurisch cade faccia atterra: ennesimo "malore improvviso" per un atleta  - Il Giornale d'Italia
www.ilgiornaleditalia.it

Olimpiadi invernali, Irene Cadurisch cade faccia atterra: ennesimo "malore improvviso" per un atleta - Il Giornale d'Italia

L'atleta svizzera Irene Cadurisch, alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022, ha avuto "un malore" è ed caduta a terra durante la staffetta femm...

Camaiore, il VELENO lo chiamano "malore". Muore AVVELENATA con il vaccino sperimentale del FINTO virus COVIDioti anche Stella Romanini (il cavallo è ancora in piedi, perché quello non lo hanno vaccinato), la giovanissima mega-topa vaccinata al quale avevano ammazzato il padre a colpi di pistola. Era una ragazzina quando il padre, Stefano, fu ucciso con 15 colpi di pistola proprio sotto casa. La Romanini aveva poi combattuto tutta la vita per ottenere giustizia ma quando mai a qualcuno frega niente della giustizia? Era febbraio 2011 e da quel momento non si era mai arresa. Peccato però che non le sia bastata l'esperienza e si è fidata (ha creduto alla truffa del FINTO virus e a quella del FINTO vaccino vero assassino) dei falsari che hanno coperto gli assassini del padre come oggi coprono gli assassini suoi: i giornalisti.
https://www.ilgiornaleditalia.....it/news/cronaca/3459

Camaiore, Stella Romanini morta per malore improvviso: c'entra il vaccino Covid? - Il Giornale d'Italia
www.ilgiornaleditalia.it

Camaiore, Stella Romanini morta per malore improvviso: c'entra il vaccino Covid? - Il Giornale d'Italia

Stella era distesa a letto, non si muoveva e non dava segnali: a trovarla è stato il marito
CameliaTuroi الف را به اشتراک گذاشت پست  
3 سال

3 سال

Lo vedete quel francobollo giallo sulla pianura Padana?
E’ un quadrato di circa 88x88 km, per un’area complessiva di circa 7.700 km quadrati.
Se per ipotesi mettessimo delle persone in piedi in quel francobollo dando a ciascuno un metro quadro di spazio (ai concerti ne avete mooolto meno), in quel francobollo ci starebbe tutta la popolazione mondiale attuale, in base alle stime ufficiali.
Ora, qual è il problema? Il problema è che in questo momento in uno dei ministeri chiave della povera ex repubblica italiana abbiamo un tale che negli anni passati faceva conferenze a destra e a destra in cui affermava tranquillamente che il pianeta è stato progettato per 3 miliardi di persone, cioè meno della metà del francobollo di cui sopra.
E nessuno gli ha mai detto niente.
E chi mai doveva dirgli qualcosa?
Che ne so…un teologo? (ebbene si, là fuori c’è gente che studia alacremente cose di cui non è dato sapere nulla, ma tant’è)
Un teologo avrebbe potuto obbiettare che il progettista di questo pianeta è un essere di perfezione assoluta, una Mente Creatrice di cui non riusciamo nemmeno a immaginare la potenza.
Dunque, se questo progettista avesse voluto inserire tre miliardi di persone su questo pianeta, qui ci sarebbero tre miliardi di persone, non una di più, non una di meno.
Resta poi da scoprire dove questo Cingolani si sia mai intrattenuto in conversazione o in corrispondenza (mail?) con il suddetto Progettista, visto che mi risulta che siano ben pochi quelli che (millantando?) affermano di essere in rapporti diretti.
Ma senza scomodare un teologo, sarebbe bastato uno studioso qualsiasi, visto che nei vari anni si sono susseguiti gli studi (seri) sulla sostenibilità della razza umana sulla Terra. Negli anni sessanta, facendo una proiezione basata sullo sviluppo tecnologico, alcuni scienziati si spinsero a dire che la Terra era in grado di sostenere 75 miliardi di persone.
Eppure noi siamo sempre stati zitti, abbiamo lasciato che i Cingolani piano piano invadessero ogni angolo del nostro paese col loro nulla cosmico, perchè stavamo bene, stavamo a farci i fatti nostri.
Mentre loro parlano col Progettista. A sua insaputa.

image
3 سال - Youtube

3 سال - Youtube

3 سال - Youtube

Emiliano عکس پروفایلش را تغییر داد
3 سال

image