Descobrir Postagens

Explore conteúdo cativante e diversas perspectivas em nossa página Descobrir. Descubra novas ideias e participe de conversas significativas

ALBERT BOURLA, Amministratore Delegato PFIZER, "Non abbiamo studiato il virus "reale", ma un virus che abbiamo costruito in laboratorio". 👉 Ammette che il codidetto vaccino Pfizer, è stato sviluppato su uno pseudo-virus e non su quello originale perchè non c'è l'avevano quindi....

image

BREVE -BRUTTA- STORIA BIO-GEOPOLITICA. Nella propaganda di guerra russa, già dai primi giorni, si è avanzato il sospetto che in Ucraina si stessero preparando “armi non convenzionali” (biochimiche e atomiche sporche). Fake news e colorite "teorie del complotto" secondo gli USA. Il Ministro degli esteri cinese però rincara la dose ed afferma che in Ucraina, ci sarebbero ben 26 laboratori USA di ricerca su armi biologiche: https://twitter.com/CaoYi_MFA/....status/1501201567478

(1) Due giorni fa, Repubblica riferisce di fonti del “fronte occidentale” (NATO) molto preoccupate per possibili attacchi: “Abbiamo buone ragioni per temere che Putin possa usare armi non convenzionali in Ucraina”.

(2) La russa Zakharova (portavoce Ministero Affari Esteri Russia), poco dopo, ad un briefing ha affermato che: "le forze armate russe hanno ricevuto prove dello sviluppo di componenti di armi biologiche da parte dell'Ucraina sotto la guida degli Stati Uniti dai dipendenti dei laboratori biologici ucraini.”

(3) Al Congresso USA, un deputato chiede a Victoria Nuland (Dipartimento di Stato) di smentire o confermare il coinvolgimento USA in presunti laboratori di ricerca bio-chimica su patogeni ad alto rischio. Inaspettatamente, Nuland conferma (dichiarazione in video nell'articolo postato nel primo commento), naturalmente per sviluppare "difese".

(4) Reuters lancia in esclusiva la dichiarazione di OMS che: “ha consigliato all'Ucraina di distruggere i patogeni ad alta minaccia presenti nei laboratori di salute pubblica del Paese per prevenire "eventuali fuoriuscite" che avrebbero diffuso malattie tra la popolazione”.

(5) Russia chiede la convocazione urgente del Consiglio di Sicurezza dell’ONU a mezzanotte di ieri per discutere "attività biologiche militari americane in Ucraina"

(6) Un’ora dopo Kuleba (Ministro Esteri Ucraina) rilancia su pericolo operazioni false flag russe con armi chimiche.

Pierluigi Fagan.

🔴 Per ricevere tutti gli aggiornamenti segui Giorgio Bianchi Photojournalist
Telegram
Giorgio Bianchi Photojournalist
Notizie e analisi sull'attualità e la geopolitica.

image

Ed è solo l'inizio.

🔴 Per ricevere tutti gli aggiornamenti segui Giorgio Bianchi Photojournalist

image

Ma quando ci libereremo di questi bastardi, venduti ed incapaci ????

DI MAIO: "LA RUSSIA È QUASI IN DEFAULT. PUTIN VA INDEBOLITO, COSÌ PUÒ CEDERE"
Alcune perle dell'intervista:

[...] dobbiamo indebolire pesantemente Putin e l'economia russa. Ben venga il quarto pacchetto di sanzioni, che stanno avendo un impatto clamoroso. Praticamente quando dicono che pagano solo in rubli significa che c'è già stato il default. Quanto più li indeboliamo, tanto più Putin avrà difficoltà a sostenere guerre.
[...] credo che in questo momento dobbiamo continuare a sostenere, come Paese, l'indebolimento di Putin, perché la società civile russa sta reagendo. Se Putin continua così, condanna alla morte economica il popolo russo, che si ribellerà sempre di più". (Fonte: Repubblica)

Con la fanciullesca ingenuità degli stolti, Di Maio esplicita quello che gli è stato detto di dire. Nessuno vuole la fine della guerra. Al contrario, l'invio di armi all'Ucraina e l'escalation delle sanzioni sono finalizzati a un regime change. In poche parole, la stessa strategia usata per le primavere arabe. Potrebbe funzionare. Ma, se non funziona? Chi pagherà il conto?

🟥 segui Giubbe Rosse, clicca QUI
la Repubblica
Di Maio: "La Russia è quasi in default. Putin va indebolito, così può cedere"
Intervista al ministro degli Esteri: "Diversifichiamo per sostituire 29 miliardi di metri cubi di gas russo: la metà la compenseremo già in …

3 anos - Youtube

Il pericolo del crollo di un regime comunista. Il PCC e l'esperienza dell’Unione Sovietica.
In questo episodio di China Unscripted, analizziamo cosa tenga in piedi il PCC, la politica degli Stati Uniti rispetto a Taiwan, e cosa significherebbe per la Cina rimuovere Xi Jinping dal potere.
Video: https://rumble.com/vx6a8b-ntd-....italia-il-pericolo-d

NTD Italia: Il pericolo del crollo di un regime comunista.
rumble.com

NTD Italia: Il pericolo del crollo di un regime comunista.

China Unscripted con Chris Chappell Gli Stati Uniti non potevano prevedere come sarebbe stato il mondo dopo l'Unione Sovietica, e hanno pensato che preservarla fosse meglio che affrontare il caos che

https://www.fmprc.gov.cn/mfa_e....ng/xwfw_665399/s2510

Foreign Ministry Spokesperson Zhao Lijian’s Regular Press Conference on March 8, 2022
www.fmprc.gov.cn

Foreign Ministry Spokesperson Zhao Lijian’s Regular Press Conference on March 8, 2022

Primo Ministro Denys Šmihal': "Non combattiamo solo per l'Ucraina, combattiamo per il nuovo ordine mondiale"

di  en-volve.com Il primo ministro ucraino scivola nell'intervista, ammette " Non combattiamo solo per l'Ucraina, combattiamo ...
https://sadefenza.blogspot.com..../2022/03/primo-minis

Sa Defenza: Primo Ministro Denys Šmihal':

"blog Sa Defenza pro Sardinya"

=== Tanker Enemy ====✈: Ossido di grafene: individuata la vera causa dei sintomi attribuiti falsamente al Covid-19
http://www.tankerenemy.com/202....2/02/ossido-di-grafe

=== Tanker Enemy ====✈: Ossido di grafene: individuata la vera causa dei sintomi attribuiti falsamente al Covid-19

La verità sulle operazioni clandestine di geoingegneria nei cieli del mondo.