Udforsk fængslende indhold og forskellige perspektiver på vores Discover-side. Afdække friske ideer og deltag i meningsfulde samtaler
Lui è Marc Innaro, corrispondente Rai da Mosca, colpevole di aver ricordato durante uno Speciale tg2 che “basta guardare la cartina geografica per capire che, negli ultimi 30 anni, chi si è allargato non è stata la Russia, ma la Nato”.
Per queste affermazioni, per aver detto niente di più che il vero, la Commissione vigilanza RAI ha aperto un "approfondimento".
Il PD: “È inammissibile che vi siano spazi di cedimento nel servizio pubblico. Un conto è la libertà di espressione dei giornalisti, un altro farsi megafono di una parte”.
SI SPALANCANO UFFICIALMENTE LE PORTE ALLA CENSURA DEL PENSIERO E AL REATO DI OPINIONE: LA PROPAGANDA NON AMMETTE CONTRALTARI.
DELLE MANI INSANGUINATE di medici, avvelenatori dei vaccini sperimentali, giornalisti, ministri, parlamentari ed altra canaglia simile: EMORRAGIA VAGINALE a 5 ANNI! Queste strutture sanitarie sono da mettere a fuoco, i giornalisti andrebbero bastonati, frustati e crocifissi.
https://www.thegatewaypundit.c....om/2022/02/tragic-5-
Molti COVIDIOTI che lavorano in Tv sono idioti autentici, non recitano la loro stupidità, tanto è vero questo che poi si fanno avvelenare spontaneamente, proprio come fanno i covidioti che li guardano dall'altra parte dello schermo.
https://www.ultimaparola.com/2....022/02/28/uomini-e-d
Anche il calciatore crepa, giocando, in seguito all'avvelenamento del vaccino sperimentale del FINTO virus covidioti.https://gds.it/articoli/sport/....2022/02/28/e-morto-i