Entdecken Beiträge

Entdecken Sie fesselnde Inhalte und vielfältige Perspektiven auf unserer Discover-Seite. Entdecken Sie neue Ideen und führen Sie bedeutungsvolle Gespräche

image

image

Attenzione che c'è uno scenario del tutto inaspettato e piuttosto interessante che sta avendo luogo a Kiev. In questo momento si sentono degli spari di artiglieria da una parte e dall'altra. Non sono i russi. La Russia non sta portando avanti operazioni militari nella capitale ucraina. È piuttosto probabile che siano forze dell'esercito ucraino che si sparano addosso a vicenda. Sono stati segnalati episodi del genere anche in altre parti del Paese. Se tutto questo fosse confermato, vuol dire che una parte dell'esercito ucraino si è già staccato da Zelensky e ha iniziato a combattere contro i nazisti rimastigli fedeli. A questo punto, Putin non deve fare veramente nulla. Lui ha dato il segnale ai militari ucraini che sono stufi di vedere il loro Paese ridotto a landa desolata dell'Euro-Atlantismo. I militari ucraini ora stanno facendo il resto e portando a termine la demolizione del regime nazista appoggiato dalla NATO e dall'UE.
https://t.me/intelslava/20741

Telegram: Contact @intelslava

??⚡There is a fight going on in Kyiv. Most likely fighting eachother again

https://stopcensura.online/ucr....aini-scatenati-in-it

Ucraini scatenati in Italia: tre uomini accoltellati a Brescia perché filo-russi – StopCensura
stopcensura.online

Ucraini scatenati in Italia: tre uomini accoltellati a Brescia perché filo-russi – StopCensura

BRESCIA – Nuovo episodio di violenza da un immigrato ucraino in provincia di Brescia sull’onda lunga della guerra in corso in Ucraina. Dopo l’accoltellamento di sabato di un camionista ucraino nei confronti di un connazionale filorusso che la pensava

I nostalgici di baffetto hanno trovato una nuova bandiera sotto la quale combattere.
Così come l'Afghanistan, tra le sapienti mani della CIA e in chiave antisovietica, è divenuto la culla dell'Islam radicale, allo stesso modo l'Ucraina rischia di ritrovarsi ad essere l'incubatrice del sentimento nazionalista di estrema destra del nuovo millennio.
Complimenti, tra poco i rigurgiti nazistoidi che da mesi imperversano nell'Unione europea, avranno anche un loro esercito.

🔴 Per ricevere tutti gli aggiornamenti segui Giorgio Bianchi Photojournalist

image
3 Jahre - Youtube

https://peertube.it/w/4WHuLyJDgwqo2dari1Ffhr

DICHIARAZIONE TERZA GUERRA MONDIALE - PeerTube.it
peertube.it

DICHIARAZIONE TERZA GUERRA MONDIALE - PeerTube.it

PeerTube it, è il sito italiano della federazione (ActivityPub) delle piattaforme di video streaming che usano la tecnologia P2P (BitTorrent) utilizzandola direttamente nel tuo browser con WebTorrent e Angular.

I COVIDIOTI si meravigliano del fatto che, aumentando la dose di VELENO, cioè richiamando i bambini per fargli inoculare il vaccino sperimentale, aumentano le miocarditi. Provate a spiegargli che se fanno anche il terzo richiamo, e poi il quarto e così via, il numero degli effetti avversi aumenta in proporzione geometrica.
https://www.laverita.info/salg....ono-i-dubbi-sul-rich

Salgono i dubbi sul richiamo ai bimbi: «Più miocarditi con la seconda dose» - La Verità
www.laverita.info

Salgono i dubbi sul richiamo ai bimbi: «Più miocarditi con la seconda dose» - La Verità

Uno studio realizzato a Hong Kong tra i 12 e i 17 anni fotografa un picco di effetti avversi rispetto alla prima (22,15 casi ogni 100.000 invece di 3,12). E per gli esperti inglesi, con il calo dei contagi, rischiare non ha senso.Valutare la necessit