Keşfet sayfamızdaki büyüleyici içeriği ve farklı bakış açılarını keşfedin. Yeni fikirleri ortaya çıkarın ve anlamlı konuşmalara katılın
Gentile Rosario Fiorello,
mi rivolgo a lei con questa lettera aperta che pubblicherò sui miei social.
Lo scopo della mia lettera è di renderla edotto che durante il festival di Sanremo, che io non ho seguito, lei non mi è sembrato molto "gentile" con me e credo con una buona fetta di suoi concittadini.
Ho pensato molto prima di scriverle, tentando di mitigare rabbia e amarezza per le sue parole, credo volte a far "ridere" un uditorio più o meno vasto. D'altra parte questo è il suo mestiere. Non voglio ovviamente insegnarle il mestiere, io sono piuttosto noioso, ma a volte si deve mettere il 'matto in piazza' per far ridere i cortigiani.
Nel mio caso, in qualità di padre di un figlio danneggiato da vaccino, il suo sketch di ieri non mi ha fatto ridere, mi ha profondamente amareggiato.
Mi permetto di dirle che se il suo mestiere comprende farsi beffe del dolore altrui, ridere e far ridere sulle pene e le lacrime di molti suoi concittadini, lei ha sbagliato mestiere.
Se lei avesse raccontato una barzelletta sugli ebrei, sugli omosessuali, sui Testimoni di Geova, sugli handicappati, sui terroni e così via, cosa si sarebbe aspettato?
Mio figlio non ha potuto vivere una vita normale e fortunatamente non ha visto la sua performance. Credo non avrebbe riso, con non l'ho fatto io.
Non le racconto le peripezie sue e della nostra famiglia sino ai tribunali per i successivi rifiuti vaccinali. Non le racconto le lacrime alle riunioni Corvelva ove i genitori più fortunati erano quelli il cui figlio dopo il vaccino era deceduto.
Non credo che lei non avesse in copione altre gag per quella serata. La mia domanda è: perché ha scelto quella? Perché non una bella barzelletta su forni crematori o sulle pratiche sessuali gaie?
Ridere del dolore altrui non è giustificabile con ignoranza dei fatti o buona fede. Lei ha aumentato la tensione sociale già esistente dopo due anni di comunicazione stalinista di tutto il mainstream. Mi era simpatico, sottolineo era. Ora evito il giudizio e comunque mi terrò lontano da spiriti e spiritosi come lei che spargono sale su ferite ancora aperte.
Avrei molto altro da dirle ma uso un suo isolano:
"«Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini… E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre… »
Scelga lei la categoria.
Buona Vita
dott. Valentino Soramaè Palazzi
BANCHE E POSTE ECCO I REATI PER IL GREEN PASS
Negare il servizio è reato, in quanto gli esercizi commerciali sono privati ma a servizio pubblico!
Banche, poste e i vari uffici pubblici SONO OBBLIGATI A EROGARE IL SERVIZIO, altrimenti commetterebbero diversi reati:
- Art. 328 c.p. “Rifiuto d'atto d'ufficio”
- Art. 340 - 331 c.p. “Interruzione pubblico servizio”
- Art. 604 bis c.p. “Discriminazione”
- Art 3 Costit. Art 21 Carta di Nizza “Discriminazione”
Se viene negato l’accesso bisogna pretendere il servizio o esigere che il funzionario del pubblico servizio faccia la pratica all'esterno!
Nel caso contrario si chiamano i carabinieri e si fa VERBALIZZARE LA NEGAZIONE DEL SERVIZIO, e fare denuncia.
Videoregistrare sempre con il cellulare!
I SOLDI IN BANCA O IN POSTA SONO NOSTRI!
Art. 646 c.p. - Appropriazione indebita
Chiunque per procurare a sé o ad altri un ingiusto profitto, si appropria il denaro o la cosa mobile altrui di cui abbia, a qualsiasi titolo, il possesso, è punito, a querela della persona offesa, con la reclusione fino a tre anni e con la multa fino a euro 1.032. Se il fatto è commesso su cose possedute a titolo di deposito necessario, la pena è aumentata.
Art. 314 c.p. - Peculato
Il pubblico ufficiale o l’incaricato di pubblico servizio, che, avendo per ragione del suo ufficio o servizio il possesso o comunque la disponibilità di denaro o di altra cosa mobile altrui, se ne appropria, è punito con la reclusione da quattro anni a dieci anni e sei mesi.
Art. 832 c.c. - Contenuto del diritto.
Il proprietario ha diritto di godere e disporre delle cose in modo pieno ed esclusivo, entro i limiti e con l'osservanza degli obblighi stabiliti dall'ordinamento giuridico.
Art. 355 c.p. - Inadempimento al contratto di servizio
Sanziona la condotta di fornitori che abbiano un contratto con lo Stato e si rivelino inadempienti ai loro obblighi contrattuali.
Art. 340 c.p - Interruzione di un ufficio o servizio pubblico o di un servizio di pubblica necessità
Il reato si configura alternativamente nella condotta di chi cagiona un'interruzione o di chi turba la regolarità di un ufficio o di un servizio di pubblica necessità.
Chiamate i carabinieri e denunciate il Direttore della filiale o della posta e ovviamente anche chi vi impedisce di accedere!
_____
🔗DISINFORMAZIONE
Telegram
Disinformazione.it - Marcello Pamio
Canale ufficiale del sito www.disinformazione.it
Il regime non allenta la pressione su Taiwan. E tasta il terreno, per vedere se gli Stati Uniti e altri alleati verrebbero in aiuto dell'isola in caso di guerra.
Gli avversari degli Stati Uniti effettuano esercitazioni militari congiunte. Le esercitazioni navali di Cina, Russia e Iran sono iniziate il 21 gennaio, nel nord dell'Oceano Indiano.
Video: https://www.youmaker.com/v/zo5....MwXr3Eozj_NTD-Italia
TERRORE TRA I TRIDOSATI?
Già da qualche giorno, ma inizia a girare anche in Italia, circola una sorta di anonima raccomandazione (probabilmente falsamente attribuita a Luc Montagnier) che sta letteralmente spargendo terrore puro tra chi si è fatto la terza dose.
La pseudo-raccomandazione invita tutti coloro che si sono fatti inoculare tre volte a correre in farmacia a farsi il test HIV (quello per l'AIDS), perché potrebbero avere amare sorprese.
===
Unisciti al canale Telegram @dissidenteTV
La prima Telegram TV, la TV dei resistenti
Dissidente TV: la verità passa prima da qui
UOMO CHE SI DÀ FUOCO: STRATEGIA DELLA TENSIONE
Avevamo dato poco risalto alla notizia.
E avevamo ragione.
Troppe cose non tornavano: non si contorceva per il dolore, estintori che piovevano dal nulla subito, CC che non intervenivano, nome sconosciuto ma professione ed età conosciutissime.
E ora spunta fuori il video inoppugnabile: lui con una tuta ignifuga che parla seduto tranquillamente coi Carabinieri.
Strategia della tensione per istigare il dissenso e giustificare la repressione?
Ecco la differenza tra Dissidente TV e i complottari che cavalcano le onde.
===
Unisciti al canale Telegram @dissidenteTV
La prima Telegram TV, la TV dei resistenti
Dissidente TV: la verità passa prima da qui