Udforsk fængslende indhold og forskellige perspektiver på vores Discover-side. Afdække friske ideer og deltag i meningsfulde samtaler
ATTACCO con veleno micidiale inoculato nei ragazzi di 15 anni, li ammazza STECCHITI, proprio durante gli allenamenti di calcetto. Gli assassini degli enti di stato vincono ancora ma presto dovranno arrivare alla terza dose pure loro, e allora li vedremo ridurre di numero. https://www.ilgiornaleditalia.....it/news/cronaca/3430
CARO CARBURANTI, INCHIESTA DELLA PROCURA DI ROMA La Procura di Roma ha aperto un'inchiesta in merito all'aumento del prezzo di gas, energia elettrica e carburanti.
Al momento è un fascicolo contro ignoti e senza ipotesi di reato. "L'indagine è volta a verificare le ragioni degli aumenti e individuare eventuali responsabili", dice la Procura. Gli accertamenti sono affidati alla Guardia di Finanza. Nei giorni scorsi, il ministro della Transizione ecologica Cingolani aveva parlato di "colossale truffa", a proposito dei rincari dei carburanti (Fonte: RAI Televideo).
🟥 segui Giubbe Rosse, clicca QUI
Un razzo Točka (circa 10 volte più potente di un Grad) sparato dalla parte ucraina è precipitato nel cortile del mio palazzo a Donetsk.
Le finestre del palazzo sono quasi tutte saltate per aria. Fortunatamente ero fuori per un reportage, pertanto sono illeso e sto bene.
Si parla di circa 20 morti tra i civili.
Ci tengo a sottolineare che l'area è assolutamente centrale e lontana chilometri da qualsiasi bersaglio militare.
Questa non è guerra, questo è terrorismo.
🔴 Per ricevere tutti gli aggiornamenti segui Giorgio Bianchi Photojournalist
dal canale Telegram DTv:
LO DICE IL CORRIERE
L'organo di stampa del governo lo scrive.
Anche l'Italia smantellerà obtorto collo le restrizioni e gli obblighi.
In settimana il CDM e già si fa sapere che, in soldoni, dal 1 Aprile il Super GreenPass sarà tolto, dall' 1 Maggio verrà smantellato quasi tutto e il 15 giugno tutto sarà archiviato definitivamente.
Cose che solo fino a due settimane fa tutti sembravano nemmeno prendere in considerazione.
E molto probabilmente, più si avvicina la data del 31, essendo l'Italia l'unico paese al mondo ad avere ancora le restrizioni, più saranno costretti a malincuore loro ad accelerare quest'agenda.
Non amiamo molto sottolineare che "l'avevamo detto", ma l'avevamo detto, unici, per primi, contro tutti, già da inizio Dicembre.
Archiviata la Pandemia, quello che più temiamo è che tutti non terranno più alta la soglia della resistenza per ciò che arriverà, di ben peggio e definitivo.
°°°°°°°
Unisciti a ➡️ DTv
Mida Riva
Slet kommentar
Er du sikker på, at du vil slette denne kommentar?
Patrizio Bertizzolo
Slet kommentar
Er du sikker på, at du vil slette denne kommentar?
Patrizio Bertizzolo
Slet kommentar
Er du sikker på, at du vil slette denne kommentar?