Discover 페이지에서 매력적인 콘텐츠와 다양한 관점을 살펴보세요. 신선한 아이디어를 발견하고 의미 있는 대화에 참여하세요.
IL PREMIER ISRAELIANO BENNETT CONSIGLIA A ZELENSKY DI ARRENDERSI ALLA RUSSIA, ZELENSKY RIFIUTA
"Vladimir Putin ha fatto un'offerta per porre fine alla guerra russa con l'Ucraina, ma include molti sacrifici ucraini (Ndr: praticamente chiede quanto già aveva prima del conflitto).
Il primo ministro Naftali Bennett ha detto al presidente ucraino Volodymyr Zelensky di raccomandare all'Ucraina di accettare l'offerta fatta dal presidente russo Vladimir Putin per porre fine alla guerra - che include molti sacrifici ucraini - in una telefonata martedì , secondo un funzionario del governo ucraino.
Secondo il funzionario, Zelensky non ha seguito il consiglio di Bennett.
La fonte ha affermato che la telefonata è stata avviata da Bennett. "Se fossi in te, penserei alla vita della mia gente e accetterei l'offerta", avrebbe detto Bennett.
"Non abbiamo bisogno di una cassetta delle lettere", ha detto il funzionario ucraino, per risposta, "Ne abbiamo abbastanza. "Se Bennett vuole essere neutrale e mediare, ci aspetteremmo di vederlo nominare qualcuno che ci lavori giorno e notte e cercare di ottenere un compromesso". (Fonte: Jerusalem Post)
Tradotto, l'Ucraina accusa il maggiordomo degli Stati Uniti di essere filorusso. Forse tutta questa sconfitta Putin non la sta subendo.
🟥 segui Giubbe Rosse, clicca QUI
The Jerusalem Post
Bennett advises Zelensky to surrender to Russia, Zelensky refuses - Ukrainian official
Vladimir Putin made an offer to end the Russian war with Ukraine, but it includes many Ukrainian sacrifices.
In un paese che non citerò sono stati trovati 23 laboratori di massima sicurezza per lo sviluppo e lo studio di patogeni anche molto letali. Pare che in questi laboratori non potesse accedervi neanche il governo del paese ospitante, essendosi verosimilmente limitato a percepire ricchissime tangenti (da quella superpotenza che, a furia di distribuire democrazia a destra e a manca, ne è rimasta sprovvista).
Accade che qualche mese fa Ursula la baronessa rampante, quella dei contratti supersegreti con la Pfi**r, e Bill il filantropo, che esplica la sua filantropia solo attraverso inoculazioni forzate di intere popolazioni, abbiano messo in guardia su nuove e più gravi epidemie che colpiranno il genere umano tra pochi mesi/anni.
Devo purtroppo ripetermi e, con maggiore cognizione di causa ribadire, citando Kant, che la storia a priori può essere possibile solo se profeta e attore coincidono.
Rossella Amad.
https://t.me/guerrieriperlaliberta
Telegram
Guerrieri per la libertà
Se non noi, chi?
Canale di riserva: @guerrieriperlaliberta2
Per contattarci: @scottwolfeez
BREVE -BRUTTA- STORIA BIO-GEOPOLITICA. Nella propaganda di guerra russa, già dai primi giorni, si è avanzato il sospetto che in Ucraina si stessero preparando “armi non convenzionali” (biochimiche e atomiche sporche). Fake news e colorite "teorie del complotto" secondo gli USA. Il Ministro degli esteri cinese però rincara la dose ed afferma che in Ucraina, ci sarebbero ben 26 laboratori USA di ricerca su armi biologiche: https://twitter.com/CaoYi_MFA/....status/1501201567478
(1) Due giorni fa, Repubblica riferisce di fonti del “fronte occidentale” (NATO) molto preoccupate per possibili attacchi: “Abbiamo buone ragioni per temere che Putin possa usare armi non convenzionali in Ucraina”.
(2) La russa Zakharova (portavoce Ministero Affari Esteri Russia), poco dopo, ad un briefing ha affermato che: "le forze armate russe hanno ricevuto prove dello sviluppo di componenti di armi biologiche da parte dell'Ucraina sotto la guida degli Stati Uniti dai dipendenti dei laboratori biologici ucraini.”
(3) Al Congresso USA, un deputato chiede a Victoria Nuland (Dipartimento di Stato) di smentire o confermare il coinvolgimento USA in presunti laboratori di ricerca bio-chimica su patogeni ad alto rischio. Inaspettatamente, Nuland conferma (dichiarazione in video nell'articolo postato nel primo commento), naturalmente per sviluppare "difese".
(4) Reuters lancia in esclusiva la dichiarazione di OMS che: “ha consigliato all'Ucraina di distruggere i patogeni ad alta minaccia presenti nei laboratori di salute pubblica del Paese per prevenire "eventuali fuoriuscite" che avrebbero diffuso malattie tra la popolazione”.
(5) Russia chiede la convocazione urgente del Consiglio di Sicurezza dell’ONU a mezzanotte di ieri per discutere "attività biologiche militari americane in Ucraina"
(6) Un’ora dopo Kuleba (Ministro Esteri Ucraina) rilancia su pericolo operazioni false flag russe con armi chimiche.
Pierluigi Fagan.
🔴 Per ricevere tutti gli aggiornamenti segui Giorgio Bianchi Photojournalist
Telegram
Giorgio Bianchi Photojournalist
Notizie e analisi sull'attualità e la geopolitica.