Explore captivating content and diverse perspectives on our Discover page. Uncover fresh ideas and engage in meaningful conversations
VITERBO: Muore Stecchito Giovane Sano di Piansano. Crepa a 30 anni un ragazzo che si è fatto abbindolare dalla propaganda dei COVIDIOTI. La procura apre un fascicolo d’inchiesta per sapere chi ha avvelenato il giovane di Piandano, ma ai giornalisti il FINTO vaccino bisogna farglielo nell’ano.
https://corrierediviterbo.corr.....it/news/viterbo/294
Il nemico è PALESE e vulnerabile, è il giornalista. Non esiste nessun potere senza obbedienza e non esiste nessuna obbedienza senza i giornalisti (una volta erano i preti). Quindi basta colpire i giornalisti, metterne sotto qualcuno con la macchina, e la guerra dei finti sovrani contro i cittadini si placa. Non è con la polizia che si deve andare alle mani, si perde. Ma con i giornalisti è facile. Perché non farlo, allora? L'untore è il giornalista, anche se in buona fede. Dagli al giornalista!
GONZALES non ha capito che sia il tampone che il vaccino sono truffe, come il virus, e che però non si escludono. Non è affatto strano che uno vaccinato sia “POSITIVO” al tampone. Le risposte del tampone sono del tutto casuali e non c’è proprio nessun rapporto né con il VIRUS, perché non esiste nessun virus, e né con il vaccino, perché non è neppure un vaccino.
https://www.areanapoli.it/inte....rviste/fiorentina-go
PIZZAIOLI VACCINATI ESPATRIATI: “minghia, si sta meglio in Italia”
https://www.castedduonline.it/....fabrizio-pizzaiolo-s
Tiziana Perricone
Delete Comment
Are you sure that you want to delete this comment ?
pippo goffy
Delete Comment
Are you sure that you want to delete this comment ?