🛑 Questa notizia, per chi segue da anni il "PIANO", E' IMPORTANTISSIMA!!! 💥💥💥
Discorso alle forze armate degli Stati Uniti
Un caloroso benvenuto
al tenente generale Christopher Cavoli, le truppe dell'US Armee Europe and Africa, tutti i White Hats e i soldati sul suolo tedesco.
Oggi riceviamo la notizia che lei è presente nel nostro paese. Vediamo oggi nella Cancelleria di Stato bavarese la presentazione del logo SHAEF da parte dell'US Army Europe and Africa.
Ora è ovvio che ci stiamo avvicinando al punto di redenzione. Un anno e dieci mesi il popolo tedesco aspetta di essere liberato dalla schiavitù della cabala, dai sionisti. Abbiamo aspettato che sia spazzata via questa amministrazione di occupazione schifosa, ancorata dai sionisti e dai Nazi nel 1948, chiamata BRD. Siamo più che felici. Tutti voi che avete capito cosa sta succedendo, benvenuti nella nostra casa, nel nostro paese e nel nostro territorio a nome di tutti i Tedeschi. E se passate davanti a una casa, saremmo onorati di invitarvi per farvi un servizio con quello che siamo in grado di contribuire. Per primo sarebbe la gratitudine, poi il caffè e la torta, una birra e una preghiera...
Sappiamo che tutti voi avete dato la vita per tutta l'umanità. È il più grande contributo che si possa dare e ci rendiamo conto che molti di voi hanno perso la vita per combattere la cabala, i globisti, i sionisti, la mafia Kazara o come li volete chiamare. Forse ci vorrà qualche giorno in più, ma non importa. Abbiamo capito che siamo arrivati alla fine della fase finale, i tempi finali biblici. E qualunque cosa accada, ci aspettiamo un governo militare di circa due anni a beneficio del popolo. Garantirà il diritto e l'ordine, come ha sempre sottolineato Donald J. Trump, il presidente legittimo degli americani. Ha sangue tedesco nelle sue vene e molti valori e storia tedesca nella sua anima.
Siamo molto ottimisti. Sentitevi invitati dal profondo del nostro cuore come amici, probabilmente come salvatori. Ce la faremo insieme perché dove va uno, andranno tutti. Buon soggiorno qui su terra tedesca.
Dio benedica voi e le vostre famiglie. 🙏
Il nostro amore per voi. 🙏