Grazie a Rossella Fidanza per il video.
Come promesso, gli highlights sottotitolati dell'intervento di Trump in Alabama del 21 agosto. (Rossella Fidanza)
https://rumble.com/vlk6i4-dona....ld-trump-cullman-ala
Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
Grazie a Rossella Fidanza per il video.
Come promesso, gli highlights sottotitolati dell'intervento di Trump in Alabama del 21 agosto. (Rossella Fidanza)
https://rumble.com/vlk6i4-dona....ld-trump-cullman-ala
Nel corso della crisi mediatica dell'Afghanistan, i media occidentali si sono dimenticati di raccontare questa storia all'opinione pubblica.
L'ex presidente dell'Afghanistan, Ghani è scappato con delle borse che contenevano 169 milioni di dollari.
I media stanno dando spazio alle storie più assurda e false sui talebani ma non stanno raccontando questa storia vera.
L'ex presidente dell'Afghanistan non era altro che un fantoccio corrotto del deep state che nel corso degli ultimi 20 anni non ha fatto altro che depredare gli afgani. (Cesare Sacchetti)
https://www.dailymail.co.uk/ne....ws/article-9905093/F
In Cina, la falsa pandemia del coronavirus si è interrotta "magicamente" l'estate del 2020.
Il terribile" virus letale" che faceva svenire le persone per strada è sparito nel giro di pochi mesi.
Ora in Cina è sparita anche la presunta variante Delta.
Zero contagi. Tutto questo mentre la Cina non sta facendo alcuna vaccinazione di massa.
La Cina, a differenza dell'Occidente, non ha alcuna intenzione di sterminare la sua popolazione.
Alle persone che chiedono le prove che la pandemia è la più grossa truffa della storia gli si può rispondere che la prova più grossa della truffa è sotto gli occhi di tutti.
La prova si chiama Cina. (Cesare Sacchetti)
https://www.ansa.it/sito/notiz....ie/topnews/2021/08/2
CHE BELLO FARE IL QUAQUARAQUA'
Che in Italia e sopratutto in politica ci fossero una caterva ci quaquaraqua' era ormai un dato di fatto, ma mi si perdonera' se, ogni qualvolta uno di loro sale alla ribalta, personalmente mi domandi sempre come si puo' barattare la propria dignita' e integrita' morale, con uno strapuntino, per quanto possa essere ben pagato.
Se dovessi citare tutti i nomi e i casi di quaquaraqquismo degli ultimi dieci anni non penso che mi basterebbero 4 o 5 pagine di giornale, per cui ricordero' solo alcuni fra i piu' eclatanti casi di questo modo di essere del maschio Italico.
Tutti ricorderanno il pittoresco Senatore Razzi che apertamente diceva alle telecamere dei giornalisti, quasi a vantarsi di un simile atteggiamento, che lui tanto prendeva una valanga di soldi alla faccia di tutti coloro che credevano nell'ideale politico...
LEGGI DI PIÙ
https://www.giornalismolibero.....it/blog-detail/post/