Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

MUORE AMMAZZATO a Castellammare Antonio Bevilacqua, AVVELENATO con due dosi di FINTO VACCINO, il VERO VELENO per fingere di contrastare il FINTO VIRUS COVIDIOTI.
https://www.positanonews.it/20....21/08/castellammare-

Castellammare piange Antonio Bevilacqua - Positanonews
www.positanonews.it

Castellammare piange Antonio Bevilacqua - Positanonews

Castellammare di Stabia ( Napoli )  Antonio Bevilacqua stabiese doc. Un bravo professionista del settore tecnico edilizio lascia um vuoto incolmabile tra

Alcuni scalda-poltrone al SENATO hanno FINALMENTE LETTO I FOGLIETTI ILLUSTRATIVI, con 18 mesi di ritardo si sono accorti che il trucco dei FINTI VACCINI è un ESPERIMENTO. ERA SCRITTO TUTTO CHIARAMENTE ma NON lo AVEVANO LETTO prima. Gli scalda-sedie propongono di sospendere l’AVVELENAMENTO dei giovani sotto i 18 anni (chi se ne frega degli altri?) fino a che non si è messa in piedi una rete di COVIDIOTI capaci di tenere le statistiche in modo ordinato. Siccome non sono buoni a fare un cavolo, vedrai che l’esperimento dovrà essere ripetuto anche dopo il 2023. Io vedo una lunga fila di crocifissi, lunga quanto la via Appia e proprio piantati lungo la via Appia, come quando la leggenda di Marco Licinio Crasso volle che egli fece crocifiggere 6000 servi sediziosi, e su quei crocifissi vedo tutti gli assassini materiali della finta sanità nazionale, tutti i ruffiani truffatori di stampa-televisione e tutti i traditori eversivi di governo, presidenza e parlamento.
http://www.senato.it/japp/bgt/....showdoc/print/18/Sin

ShowDoc

4 anni - Youtube

https://www.attivo.tv/trump-at....tacca-biden-era-in-v

Trump attacca Biden: "Era in vacanza mentre in Afghanistan c'era l'inferno"
www.attivo.tv

Trump attacca Biden: "Era in vacanza mentre in Afghanistan c'era l'inferno"

Continua a leggere
CameliaTuroi condiviso a post  
4 anni

4 anni

VACCINAZIONI? SI PUÒ FARE DA SÉ!
“Gentile Laura, stamattina ho accompagnato mia moglie sanitaria al centro vaccinale su invito dell’Asl per farle iniettare il vaccino Anti Sars-Cov 2. Non volevano farmi entrare ma prevedendo la cosa mia moglie mi ha nominato fiduciario ai sensi della legge 22/12/2017 n°219 articolo 1.
Siamo entrati ed abbiamo chiesto di eseguire il vaccino per prevenire l’infezione da Sars-Cov 2 come da Decreto Legge 1/4/2021 art. 4 poi convertito in legge.
Il medico vaccinatore ci ha proposto il vaccino Pfizer. Abbiamo fatto notare al medico che il vaccino proposto previene la malattia mentre mia moglie vuole fare quello previsto dalla legge. Dopo discussione ho chiesto al medico di certificarmi che il Pfizer rispecchia i requisiti di legge. Non mi ha certificato nulla e non ha mai ammesso che il vaccino Pfizer previene l’infezione, neanche davanti alla polizia che ho chiamato per certificare che noi abbiamo chiesto un vaccino anti SarsCov-2 come previsto dalla legge e loro ci offrivano un vaccino che previene la malattia.
Adesso invieremo risposta al servizio di prevenzione descrivendo i fatti. Se sospenderanno mia moglie perché non ha fatto il vaccino anti Covid-19 qualcuno dovrà dichiarare che il vaccino anti Covid-19 quello previsto dalla legge. A loro il cerino acceso”

Non avete soldi per l’avvocato, non bastano gli avvocati per accompagnare tutti?
SI PUÒ FARE DA SÉ!
Il consiglio è registrare sempre!
Laura Carosi

Inoltrato da Multilevel della libertà

CameliaTuroi condiviso a post  
4 anni

4 anni

CUPO AVVERTIMENTO DA ISRAELE: IL 60% DEI RICOVERATI GRAVEMENTE MALATI E’ VACCINATO CON DUE DOSI.
L’OPERA TEATRALE E' ALL'ULTIMO ATTO...

«Ora è un momento critico» ha detto il ministro israeliano della Salute Nitzan Horowitz.
Israele è il paese con i più alti livelli al mondo di vaccinazione per COVID-19 (78% di età pari o superiore a 12 anni vaccinati con doppia dose) e stranamente è il paese che sta registrando uno dei maggiori tassi di infezione (650 nuovi casi al giorno per milione di persone). Come sempre la colpa è della variante Delta. Peccato che il 60% dei pazienti (probabilmente molti di più, ma ci limitiamo ai dati pubblicati da Science) ricoverati e gravemente malati è completamente vaccinato con due dosi! Quindi come la mettiamo? Ammetteranno che i vaccini non proteggono perché sono la causa o continueranno a dare la colpa ai non vaccinati? Ma se la colpa è di questi ultimi viene da sé che gli inoculi non servono a nulla. Per quanto tempo ancora riusciranno a nascondere la Verità?
Marcello Pamio / 22 agosto 2021
https://www.sciencemag.org/new....s/2021/08/grim-warni
Science | AAAS
A grim warning from Israel: Vaccination blunts, but does not defeat
With early vaccination and outstanding data, country is the world’s real-life COVID-19 lab

Menu
www.sciencemag.org

Menu

With early vaccination and outstanding data, country is the world’s real-life COVID-19 lab