کشف کردن نوشته ها

محتوای جذاب و دیدگاه های متنوع را در صفحه کشف ما کاوش کنید. ایده های تازه را کشف کنید و در گفتگوهای معنادار شرکت کنید

Sono convinto che la guerra psicotronica non sia gestita da un'unica entità. Piuttosto ricalca gli attuali schieramenti di guerra, ed è atta a veicolare le masse una contro l'altra

3 سال - Youtube

image

image

Il vaso di Pandora

Il convegno di Cuneo del 14 settembre

Il vaso di Pandora

Verrà trasmesso in diretta streaming sul canale omonimo creato su Youtube, in modo da dare a tutti la possibilità di seguirlo

Per seguire la diretta:

Un prof su 3 ok nuova vaccinazione e mascherine

Scuola: per un prof su 3 ok nuova vaccinazione e mascherine
Sondaggio La Tecnica della scuola

Dal 5 settembre in Alto Adige e via via in tutte le Regioni, si tornerà a scuola e in base alle recenti indicazioni pervenute dall’Istituto superiore di sanità e dal ministero dell’Istruzione, la sola disposizione anti-Covid sostanzialmente obbligatoria: quella…

https://ri-esistenza.com/un-pr....of-su-3-ok-nuova-vac

image

Vaccini bivalenti Comirnaty e Spikevax

AIFA approva la dose di richiamo con i vaccini bivalenti Comirnaty e Spikevax

Il 5 settembre 2022 il Comitato Scientifico-Tecnico (CTS) dell’AIFA ha dato il via libera all’utilizzo dei vaccini bivalenti Comirnaty e Spikevax, recentemente approvati dall’EMA come dosi di richiamo per persone dai 12 anni in su.

👉In termini di sicurezza, i dati disponibili…

https://ri-esistenza.com/vacci....ni-bivalenti-comirna

image

https://www.repubblica.it/econ....omia/2022/08/31/news

31 Agosto 2022 Aggiornato 02 Settembre 2022
Ita Airways, vince Certares. Il Mef: "Trattativa in esclusiva con fondo Usa, Air France e Delta". Luthansa: non sarà vera vendita

ROMA - Sul filo di lana, il fondo Certares, Air France e Delta sorpassano Msc Group e Lufthansa nella corsa a Ita. Per la cessione della nostra compagnia aerea "sarà oggi avviato un negoziato in esclusiva con il consorzio formato da Certares Management LLC, Delta Airlines Inc. e Air France-KLM S.A., la cui offerta è stata ritenuta maggiormente rispondente agli obiettivi fissati", scrive in una nota il ministero dell'Economia, proprietario del vettore al 100%.

Il ministero, dunque, avvierà una trattativa privilegiata con la cordata prescelta, che guadagnerà una posizione di vantaggio nell’acquisizione di Ita.

In prima battuta, l'assetto azionario sarà semplificato: 49% al ministero e 51% a Certares. In prospettiva, aumenti di capitali riservati all'azionista o agli azionisti privati modificheranno questo assetto.

Ecco, dunque, come potrà essere - in prospettiva e in prima battuta - l'assetto della Ita privatizzata. Air France ha prenotato il 9,9% delle azioni del vettore italiano; invece Certares avrà quantomeno il 41,1% e Delta un altro 4% (con l'impegno a salire al 9,9). Al ministero dell'Economia resterà una quota corposa anche se minoritaria, pari al 45% (destinata a scendere sempre più, nel tempo, in favore degli investitori privati).

Ita Airways, vince Certares. Il Mef:
www.repubblica.it

Ita Airways, vince Certares. Il Mef:

Il ministero dell'Economia annuncia la sua scelta: gli americani hanno superato Msc Group e i tedeschi. Lo Stato firmerà "impegni vincolanti&qu…

https://www.fanpage.it/politic....a/cosa-succede-se-no

2 settembre 2022
Cosa succede se non abbassi il termosifone a 19 gradi quest’inverno: ecco come saranno i controlli
Il piano del ministro Cingolani è chiaro: giù i termosifoni di un grado, ovunque, per risparmiare gas. Anche nelle abitazioni private. In autunno e inverno scatteranno i controlli da parte della Polizia locale.

La domanda, però, è: cosa rischia chi non abbassa il termosifone? E soprattutto chi fa i controlli? Il piano non è ancora definitivo, ma bisogna fare subito una distinzione: negli edifici pubblici – dagli uffici alle scuole – il termostato sarà obbligatoriamente regolato a 19 gradi. Ma attenzione: tutto ciò varrà anche per gli uffici privati, che saranno controllati così come quelli statali. E dato che la regola varrà anche per le abitazioni private, i controlli arriveranno anche nelle case.

La Polizia locale non potrà bussare certo casa per casa per controllare il termostato dei singoli appartamenti, perciò ci si concentrerà – molto probabilmente – sulle abitazioni con il riscaldamento centralizzato. Spetterà agli amministratori di condominio monitorare la temperatura. In ogni caso i controlli saranno a campione, nelle abitazioni private così come negli altri tipi di edifici

Per quanto riguarda le case con il riscaldamento autonomo, invece, i controlli diventano effettivamente una chimera. Non che negli altri casi siano realistici, ma la verifica porta a porta è chiaramente irrealizzabile. Perciò il governo punta – contestualmente – anche su una forte persuasione a seguire le regole. Sono pronti spot e campagne di sensibilizzazione sul risparmio energetico.

Cosa succede se non abbassi il termosifone a 19 gradi quest'inverno: ecco come saranno i controlli
www.fanpage.it

Cosa succede se non abbassi il termosifone a 19 gradi quest'inverno: ecco come saranno i controlli

Il piano del ministro Cingolani è chiaro: giù i termosifoni di un grado, ovunque, per risparmiare gas

Il sangue donato dai vaccinati viene controllato?

In passato, in Italia, abbiamo assistito a tragici episodi di somministrazione di sangue infetto che non era stato testato. Oltre ai danni alla salute dei pazienti, la somministrazione di sangue non sano o infetto può generare conseguenze legali e risarcimenti e apparentemente gli episodi non sono rari, visto che esistono…

https://ri-esistenza.com/il-sa....ngue-donato-dai-vacc

image