UN MANICOMIO A CIELO APERTO !!!!
https://www.ansa.it/sito/notiz....ie/cronaca/2022/09/0
Galugarin ang nakakaakit na nilalaman at magkakaibang pananaw sa aming Discover page. Tumuklas ng mga bagong ideya at makisali sa makabuluhang pag-uusap
UN MANICOMIO A CIELO APERTO !!!!
https://www.ansa.it/sito/notiz....ie/cronaca/2022/09/0
Buzz Aldrin ammette: “non siamo mai andati sulla luna” VIDEO
https://grandeinganno.it/2022/....09/03/buzz-aldrin-am
“Quando vi avevo messo in guardia lo scorso marzo mi avete riso in faccia” Un Maurizio Belpietro esemplare in diretta da Del Debbio su guerra, sanzioni e truffa del gas
Belpietro da applausi su guerra, sanzioni e rincaro del gas ieri sera a Dritto e Rovescio.
Un intervento esemplare da far ascoltare agli amici idioti che non hanno ancora capito chi paga il conto della guerra a Putin
https://www.mag24.cloud/2022/0....9/02/quando-vi-avevo
Tessera Sanitaria
La grande balla del chip
La crisi dei semiconduttori che i governi vogliono imputare al confitto in centro Europa, sta facendo una nuova vittima, la tessera sanitaria, ma è solo una coincidenza?
In realtà le vere vittime siamo tutti noi perché da tempo viviamo in una condizione di “sudditanza indotta”, dovuta alla compressione delle libertà costituzionali ed…
https://ri-esistenza.com/tesse....ra-sanitaria-la-gran
Mario Giordano attacca ancora Speranza
“Speranza, non pensare che mi sia dimenticato!” Mario Giordano all’attacco del delinquente rosso: “175mila morti chiedono giustizia”
Mario Giordano scalda il suo sempre affezionato pubblico in vista della prossima puntata di Fuori dal coro (martedi ore 21,30 Rete4) con una serie di ‘pizzini’ su Twitter rivolti a Draghi e Speranza facendo intravvedere gli argomenti che sono previsti in scaletta:
“Speranza non pensi che ci siamo dimenticati. 175mila morti chiedono giustizia: quanti si potevano salvare se fossero stati curati? E perché tacere ancora sugli effetti avversi dei vaccini? Perché ci sono ancora medici sospesi senza motivo?
Energia razionata. Tutti dicono che siamo ridotti così perché è caduto il governo dei Migliori. Io invece penso che siamo ridotti così anche perché i Migliori non erano migliori come ci hanno fatto credere. Ovvio sono Fuori dal coro.
Che coraggio.Quelli che fino a ieri ci davano degli assassini perché parlavano di cure domiciliari e di farmaci per curare il covid (“esiste solo il vaccino”), ora ci danno lezioni: “curare il Covid? L’abbiamo sempre detto”. Vergognatevi.
Quindi i medici che proponevano cure domiciliari avevano ragione.Quante vite si sarebbero salvate se anziché demonizzarli e ridicolizzarli li si fosse ascoltati?Quanti morti ha provocato la circolare “Tachipirina e vigile attesa” Qualcuno ne risponderà?
FONTE: MAG24
___________________________________
UNISCITI ALLA RI-ESISTENZA
Sito Web: www.ri-esistenza.com
Telegram: https://t.me/ri_esistenza
Odysee: https://odysee.com/@resistantmasters:2
Sfero: https://sfero.me/users/ri-esistenza
Se hai acquistato questa acqua minerale controlla la scadenza: i lotti ritirati dal Ministero per presenza di Stafilococco
Seguici anche sui nostri social
Alcuni lotti della nota acqua minerale Guizza sono stati richiamati in via precauzionale per la possibile presenza di Staphyloccus aureus, un batterio che provoca infezioni con…
https://ri-esistenza.com/se-ha....i-acquistato-questa-
https://eceweb.rice.edu/news/b....rain-brain-communica
26 febbraio 2021
L'Agenzia per i progetti di ricerca avanzata della difesa (DARPA), che nel 2018 ha finanziato la ricerca proof-of-principe del team di neuroingegneri della Rice University verso un collegamento cerebrale wireless, ha chiesto una dimostrazione preclinica della tecnologia che potrebbe gettare le basi per i test sull'uomo già nel 2022.
Il progetto si chiama MOANA, che è l'abbreviazione di "accesso neurale magnetico, ottico e acustico" (Magnetic, Optical and Acoustic Neural Access), utilizzerà la luce per decodificare l'attività neurale in un cervello e i campi magnetici per codificare quell'attività in un altro cervello, il tutto in meno di un ventesimo di secondo.
https://www.dday.it/redazione/....43306/ricercatori-cr
25/07/2022
Gruppo di ricercatori guidato da un team di neuroingegneri della Rice University di Houston
Combinando ingegneria genetica e nanoparticelle gli scienziati sono riusciti a far rispondere i moscerini della frutta a comandi trasmessi tramite campi magnetici. Ma l'obiettivo ultimo è ridare la vista a chi l'ha persa e forse, un giorno, trasmettere i pensieri da un cervello ad un altro.
Il risultato, discusso in un articolo (peer reviewed) pubblicato su Nature Materials, è importante sotto due aspetti: la rapidità di esecuzione del comando e la possibilità di utilizzare la stessa tecnica per impartire più comandi diversi variando intensità e frequenza del campo magnetico.
Ma come è stato possibile controllare a distanza un essere vivente?
Innanzitutto i moscerini sono stati modificati geneticamente...
Il risultato è stato ottenuto con una combinazione di ingegneria genetica e nanotecnologia.
La ricerca rientra in un progetto finanziato dalla DARPA
Il progetto è denominato MOANA, sigla che sta per "magnetic, optical and acoustic neural access" e l'idea è quella di creare un dispositivo che sia in grado di leggere l'attività neurologica della corteccia visiva di una persona e scriverla sulla corteccia di un'altra, permettendole di vedere o sentire quanto percepito dalla prima.
anubi
Tanggalin ang Komento
Sigurado ka bang gusto mong tanggalin ang komentong ito?