Découvrir des postes

Explorez un contenu captivant et des perspectives diverses sur notre page Découvrir. Découvrez de nouvelles idées et engagez des conversations significatives

DI MAIO CANDIDATO NEL COLLEGIO DI BIBBIANO 😂😂😂
Marcello Pamio - 31 luglio 2022
"Non faremo MAI alleanze col partito di Bibbiano che toglieva i bambini alle famiglie con l'elettroshock per venderseli", così diceva ieri Gigino. Oggi l'ex bibitaro da stadio molto coerentemente è candidato in un seggio emiliano blindato del PD! Da vomito...🤢

________________
🔗DISINFORMAZIONE

image

image

NON CI FANNO MANCARE NULLA: DOPO IL CONFLITTO RUSSIA/UCRAINA E LE SCIMMIE, ORA RISCHIO DI GUERRA TRA KOSOVO E SERBIA!
Marcello Pamio - 31 luglio 2022
I vecchi dissapori che sembravano dimenticati stanno tornando ad incendiare i balcani! Ma guarda caso...
Da oggi 1° agosto 2022 le autorità dell'autoproclamato Kosovo non riconosceranno più i documenti serbi nel loro territorio! In sostituzione rilasceranno un certificato provvisorio all'ingresso nella regione, ma poi tutti dovranno immatricolazione di nuovo le auto! È la “guerra delle targhe” tra Serbia e Kosovo già iniziata nel 2021 dopo che il governo di Pristina ha imposto alle automobili serbe di esporre targhe provvisorie recanti la dicitura “Repubblica del Kosovo”, della validità di 60 giorni, per poter entrare nel paese. Chiaramente sono provocazioni che mirano allo scontro.
Oggi il presidente serbo Aleksandr Vucic ha dichiarato che la polizia avvierà un'operazione nel nord della regione bloccando l'ingresso. In serata nelle zone settentrionali del Kosovo popolate da serbi sono suonate le sirene d'allarme, mentre le forze speciali con tanto di giubbotto antiproiettile e mitragliatrici sono state schierate alla frontiera nella parte centrale della Serbia.
Non si è mai sopito quell'odio tra serbi, albanesi e croati che ha portato alla guerra di fine anni Novanta, con l'intervento armato della NATO e dell'Italia guidata dal governo di Massimo D'Alema (premier) e Sergio Mattarella (vicepresidente del Consiglio, con delega ai servizi di sicurezza): veri criminali di guerra! Ma ovviamente il sostegno dei serbi alla Russia di Putin ha lanciato qualche fiammifero qua e là...
https://www.agi.it/estero/news..../2022-07-31/alta-ten
________________
🔗DISINFORMAZIONE

image
3 ans - Youtube

MORTI AMMAZZATI DAL MINISTRO DELLA SALUTE
Marcello Pamio - 1 agosto 2022
La d.ssa Maria Rita Gismondo, direttore del dipartimento di microbiologia chimica all'ospedale Sacco di Milano denuncia da tempo che molti dei morti negli ultimi due anni e mezzo sono stati provocati dal ministro della salute Roberto Speranza!
Il motivo è semplice: "Il ministero ha reso tutto più difficile, e ha, lo dico con grande responsabilità, provocato morti!". Hanno demonizzato tutte le terapie: una vera e propria guerra contro tutto quello che non è vaccino! E ovviamente i dottorucoli, quelli che hanno dimenticato il Giuramento di Ippocrate perché troppo occupati a guardare solo lo stipendio, hanno una paura fottuta di praticare la loro arte in Libertà e Coscienza. Poveri tengono famiglia!
Per cui applicano pedissequamente i demenziali e criminali protocolli di Speranza, imposti da Big Pharma: tachipirina, vigilanza attesa e sieri genici sperimentali! Con i risultati visibili a tutti nei necrologi!
________________
🔗DISINFORMAZIONE

image
bassetti < alias jonny il bassotto > ha detto che gli omosessuali devono fare il vaccino contro il vaiolo delle scimmie! nessun gruppo lgbt ha detto una parola! allora le cose sono due, o veramente si inculano le scimmie < e quì deve intervenire qualche associazione di protezione animali> oppure la verità è che essendo un sinistrato che l'ha detto va tutto bene! boh! io per non saperne nulla mi astengo, ma a dirla tutta si comincia veramente a fare schifo! altra cazzata universale detta da un giornale estero < the telegraph> che secondo uno studio non sono i vaccini a procurare le morti ,ma il sole! forse chi ha fatto lo studio ha preso un colpo di calore, insufficiente però a renderlo carne utile per i vermi!

image

image

RICCIONE, è morto AVVELENATO un altro coglione. Maurizio Battaglino, che aveva l'hobby di fare il medico ma che di lavoro a Riccione faceva il bagnino. Siccome promuoveva l'obbligo del vaccino, quel cretino, ha finito per credere pure lui che "il veleno gli assassini te lo danno per il tuo bene". Ecco come finisce la carriera di un caprone, che si credeva furbone e che invece era un giuggiolone.
http://www.chiamamicitta.it/ri....ccione-morto-improvv

Riccione, morto improvvisamente il dottor Maurizio Battaglino - Chiamamicitta
www.chiamamicitta.it

Riccione, morto improvvisamente il dottor Maurizio Battaglino - Chiamamicitta

Il noto ortopedico sarebbe stato colpito da infarto nella prima mattinata
3 ans - Youtube