Udforsk fængslende indhold og forskellige perspektiver på vores Discover-side. Afdække friske ideer og deltag i meningsfulde samtaler
1) ARRIVA BYOTUBE: MESSORA FA CANCELLARE DA YOUTUBE I VIDEO DI CHI LO SBUGIARDA, CON LA SCUSA DEL COPYRIGHT
Byoblu ha chiesto e ottenuto la cancellazione da youtube del nostro video su “Cacciari e l’obbligo vaccinale” accampando inesistenti motivi di copyright, visto che i nostri video non sono monetizzati (rifiutiamo qualsiasi compenso da Youtube) e che gli spezzoni dell’intervista a Cacciari inseriti nel nostro video rientrano nel cosiddetto “fair use” (giusto uso): hanno lo scopo di “ricerca, commento e critica” di un determinato contenuto mediatico.
Concetto che Messora richiamava sempre per giustificare i suoi video quando era su Yuotube e faceva il finto Robin Hood a suon di incassi stratosferici. Ma allora era, o meglio faceva finta di essere, dall’altra parte e di combattere contro il “moloch di Google”.
Adesso invece che è riuscito a gabbare per la seconda volta (la prima con il M5S) migliaia di persone e a spillare centinaia di migliaia di euro e ha raggiunto un discreto potere mediatico para-mainstream, mostrerà sempre più il suo vero volto autoritario, censorio e del tutto funzionale e complementare alla farsa pandemica e al regime criminale al potere…
Non è un caso che tra i tanti video che abbiamo fatto su Byoblu, Messora ha chiesto la rimozione di quello con più visualizzazioni (quasi 17 mila), per "lesa maestà" del potentissmo Cacciari, il colluso, riciclato e parassita politico che manteniamo da 40 anni, l’ultra vaccinato, promotore dell’obbligo vaccinale su tutti i canali TV, da ByoBlu della Cameriera a Otto e mezzo della Grubbels, tanto da essere accontentato da Draghi poche settimane dopo i suoi appelli criminali al genocidio vaccinale obbligatorio.
Cacciari comanda, Messora ubbidisce. Sempre questo ha fatto nella sua vita, da Ca$$aleggio in poi, e sempre questo farà.
Ecco a voi BYOTUBE!
Canale Telegram Covid truffa
BYOBLU: DA CENSURATO A CENSORE YOUTUBE (2)
Questo è il video integrale fatto rimuovere da Byoblu dal nostro canale Youtube "Covid Truffa", adducendo motivi di "copyright", per coprire la vera motivazione che è solo quella di zittire chi osa smascherare i loro giochi.
A Messora fanno comodo le critiche provenienti dall'esterno e dai media mainstream, ma non può tollerare le voci critiche interne ai movimenti cosiddetti di opposizione: sa che questo ha effetti devastanti per loro, perchè fatte da chi conosce a fondo il loro mondo e può scoperchiare tutto il marcio che si cela dentro la TV dei morbidini, quelli che vorrebbero passare dalla dittatura sanitaria, alla dittaturina dei bugiardini.
CHIUDE IL TAVISTOCK: CENTRO DI STUDI PSICHIATRICI PER I MUTAMENTI DI PARADIGMI. DOVE CASTRANO I RAGAZZI!
Marcello Pamio - 30 luglio 2022
Finalmente una bella notizia: il Gender and Identity Development Service (Gids) del tristemente noto Tavistock and Portman NHS Foundation Trust, chiude!
Stiamo parlando del centro medico inglese dedicato ai ragazzi sotto i 17 anni con problemi di identità di genere. Bambini che verranno trattati con Triptorelina Pamoato (Decapeptyl), un farmaco «Analogo degli ormoni liberatori delle gonadotropine», che agisce sull'ipofisi causando la soppressione della funzione gonadotropa. Detto in altri termini: castrazione chimica! Blocca infatti alcuni importantissimi ormoni come il testosterone! Migliaia di giovani vengono rovinati per sempre.
Ovviamente lo scopo di questo centro è occulto. Non gliene frega un cazzo di aiutare dei giovani confusi...
L’Istituto Tavistock nacque a Londra nel 1920 come clinica psichiatrica dove furono condotte ricerche sulle psicosi traumatiche da bombardamento nei reduci della Prima Guerra Mondiale. Si trattava di identificare con criteri scientifici la "soglia di rottura" della resistenza di un essere umano sottoposto a sollecitazioni limite. Il progetto era patrocinato dall’Ufficio per la Guerra Psicologica dell’esercito britannico sotto il comando dello psichiatra John Rawlings Rees.
Sviluppatosi come centro di eccellenza per ricerche psichiatriche sulla scorta dei successi ottenuti nelle due guerre mondiali, nel 1947 il Tavistock mutava ufficialmente la sua denominazione in Tavistock Institute of Human Relations grazie ai finanziamenti della Rockefeller Foundation.
Il vicedirettore della Clinica Tavistock, il suddetto John Rees cofondatore della Federazione Mondiale della Sanità Mentale, ebbe come studente l'ebreo fuoriuscito dalla Germania: Henry Kissinger!
Oggi il Tavistock Institute è un sofisticato laboratorio per il controllo sociale, una via di mezzo fra un centro di studi psichiatrici e un centro di ricerche militari. Qui studiano le modalità per provocare «mutamenti dei paradigmi culturali» nelle società umane, attraverso l’instaurazione di «ambienti sociali perturbati» o la manipolazione delle «dinamiche occulte di gruppo». Un esempio per tutti è proprio la modifica antropologica dell'uomo che va sotto il nome di "ideologia gender".
Lavorano per cambiare il paradigma, a proprio uso e consumo ovviamente!
La chiusura di un simile centro è una bella notizia, anche se la succursale italiana continua a tenere aperto e a distruggere giovani vite umane!
https://27esimaora.corriere.it..../22_luglio_28/inghil
________________
🔗DISINFORMAZIONE